____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/09/2010 22:37:04
- ma che domanda è? cioè speri che l'attuale transito di saturno levi di torno la rivale e poi venga tutto contento da te? Lady, easy lady ... don't take it too easy. Saturno testa la solidità dei rapporti, se non hanno una buona struttura pota, sennò li rafforza.
|
? |
|
|
inserita il 12/09/2010 22:38:40
- ma che domanda è? cioè speri che l'attuale transito di saturno levi di torno la rivale e poi venga tutto contento da te? Lady, easy lady ... don't take it too easy. Saturno testa la solidità dei rapporti, se non hanno una buona struttura pota, sennò li rafforza.
|
? |
|
|
inserita il 13/09/2010 15:32:43
- Buon giorno,
a chi ho il piacere di rispondere?...
Allora: non ho mai parlato di rivali, e le conclusioni alle quali fa riferimento, sottintendendo una richiesta egoistica spicciola,mal celata, sono soltanto sue. Ho chiesto da quali elementi posso detrarre che saturno in congiunzione venere da qua a metà ottobre, saranno indicatori di eventuali separazioni o distacchi.
Siccome ritengo di aver da imparare in materia e ringraziando comunque per la risposta, gradirei anche altre interpretazioni se la gentilezza di qualcuno vorrà darmele.
|
lady |
|
|
inserita il 13/09/2010 16:05:19
- Provo a dare il mio parere..anche se sono interessata come te ad eventuali altre risposte dato che da tutti e da tutto si impara..la congiunzione nn dovrebbe essere negativa ma vanno anche considerati gli aspetti che questa formava alla nascita dato che come congiunzione li ripropone..io l'ho passata nel 204 è stata pesante ma perchè in contemporanea quadrava plutone e giove..prova a guardare il tuo di caso e a dire come la pensi..così c'è uno scambio di opinioni..ciao..a presto..
|
miriam |
|
|
inserita il 13/09/2010 21:26:22
- Ciao miriam,
grazie per la risposta e se ho interpretato bene il grafico di nascita,saturno era quadrato a marte quindi....non so più andare avanti...con le deduzioni...
Baci!!!
|
lady |
|
|
inserita il 14/09/2010 06:26:52
- dedurre, non detrarre...
|
? |
|
|
inserita il 14/09/2010 13:12:05
- ?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto siamo in alto....
E la firma???
|
lady |
|
|
inserita il 14/09/2010 18:11:15
- Io intendevo gli aspetti di venere più che altro ed ho guardato era quadrata a nettuno...così per intuizione senza voler però fare astrologia "spicciola" si potrebbero,come esempio, sfruttare i post precedenti che un pò ti hanno messo in confusione e forse un pò infastidito per poter dare una forma a questa quadratura che stai vivendo..potresti nei rapporti in generale andare in contro a problemi simili di confusione o illusione..ma in fondo al cammino c'è qualcosa di più autentico..sei te la persona nata in questa data giusto?ciao a presto:-)..
|
miriam |
|
|
inserita il 14/09/2010 18:48:41
- Cara Miriam, ecco, parliamo di astrologia e lasciamo da parte altro genere di interventi che non interessano e non arricchiscono.
Spero che sia come dici tu, alla fine sul " fondo del vaso" Pandora trovò la speranza e nel caso in questione da me richiesto, si troverà l'autenticità!!
Grazie e mi ha fatto piacere parlare con te, ora controllo ciò che mi hai detto a proposito di venere.
Ciao
|
lady |
|
|
inserita il 15/09/2010 22:01:54
- Grazie piacere mio di parlare con te:))..dato che parlavi di distacco mi è venuto logico pensare che un partner ci sia al momento e allora volevo consigliarti di tenere d'occhio anche una eventuale sinastria..così dicendo sembra che voglia spingerti a cercare forzatamente una previsione mentre sarebbe più importante guardare gli effetti a livello di tema singolo ma invece io nelle sinastrie credo tanto per me il confronto con gli altri è sfondamentale per avere una crescita..rimanendo che poi le energie attive rimangono le nostre..poi venere è si amore per una persona ma nn necessariamente..è più che altro ciò che ci piace in generale e chi l'abbraccia con i suoi pianeti nn fa altro che risvegliare questo nostro piacere o anche senso estetico..detto con un esempio un giorno passa saturno su venere si apre l"armadio" ci si trovano 100 borse e cento vestiti e si dice ma che ce li ho a fare?mi ingombrano e basta da domani si cambia va:)..anche nei rapporti può funzionare così e allora si taglia al necessario..
|
miriam |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: