|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
INFLUSSI LUNARI GRAZIE AI SEGNI ZODIACALI
discussione inserita da alessandrof |
|
Buonasera,
premetto che parlo da interessato in quanto faccio calendari lunari dettagliati giornalmente su quello che si può e non si può fare.
Volevo sapere però se ci sono, e quanti sono, coloro che seguono la cura del proprio corpo, fanno le faccende domestiche e tanti altri lavori stando 'dietro' agli influssi che la luna invia sul nostro pianeta e di conseguenza su di noi stessi.
Grazie e saluti a tutti/e.
Ciao alessandrof
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 25 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/10/2010 20:14:17
- Posso confermare a tutti gli utenti che i messaggi di risposta miei ( influssi lunari) NON ARRIVANO...arrivano solo quelli nei quali NON si dice nulla. Mi spiace per Kla Ciao alessandro
|
alessandrof |
|
|
inserita il 18/10/2010 20:14:54
- Posso confermare a tutti gli utenti che i messaggi di risposta miei ( influssi lunari) NON ARRIVANO...arrivano solo quelli nei quali NON si dice nulla. Mi spiace per Kla Ciao alessandro
|
alessandrof |
|
|
inserita il 18/10/2010 21:35:26
- Scusami Alessandro, ma solo ora riesco a risponderti. Non capisco il problema dei messaggi che non arrivano ... credo che se ci fosse qualche problema per il fatto che entrano nel merito di cure/terapie verrebbe segnalato... boh ...
Dunque, per la fisioterapia ti ringrazio tanto per le date ... spero proprio di riuscire a fissare un trattamento in quei giorni.
Per il gel di aloe non ho un problema specifico, diciamo che mi è stato consigliato in coincidenza di un periodo che potrebbe essere "intenso": lo prendo tutti i giorni (per un mese) dal 9 ottobre e volevo chiederti se l'aver iniziato in questa data rimanda a una tendenza "rinforzante" piuttosto che "detossinante".
Una curiosità: i calcoli li fai anche in base al tema natale radix?
Ciao e ancora grazie mille ::smile::,
Kla
|
Kla |
|
|
inserita il 19/10/2010 22:32:46
- Ciao Kla,
i messaggi sono arrivati....scusate tutti se avevo 'attaccato'........
per il fisioterapista guarda te se puoi, oltretutto risparmieresti anche delle sedute inutili...
mentre per il gel aloe dato che è generalizzato(cioè senza indicare una zona o un organo specifico) per uso rinforzante avendo iniziato il 9 ottobre l'avresti fatto nella data giusta dato che è crescente...il fatto è che dovresti interrompere durante la fase calante che và dal 23 ottobre al 06 novembre 2010 e poi riprendere dal 07 novembre sino al 20 novembre (fase crescente)......
Ricordati che quando fai una qualsiasi cura di apporto di energie ecc. se viene fatta in luna calante è come se tu non facessi nulla o quasi poichè le forze sono per disperdere (in calante).
Per ultimo no niente calcoli radix...l mie indicazioni derivano da altre cose.
In seguito vi faccio un piccolo riassunto del mio lavoro.
Ciao e salutoni alessandro
|
alessandrof |
|
|
inserita il 20/10/2010 00:07:11
- Grazie mille Alessandro!!
|
Kla |
|
|
|