|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
X LIDIA E ARABBELLO SCHEMI CHE SI RIPETONO
discussione inserita da alessandro |
|
Cara lidia e omonimo arabello , mi sto accorgendo sempe di piu di uno schema che mi si ripete nelle relazione che ho,quello legato astrologicamente parlando agli aspetti del mio tema natale luna congiunta urano e saturno trigono a venere (roma 12/11/1974 ore 6/15). L’ultima relazione mi ha rimandato distacco e fredezza .Ho capito e' una cosa che proietto! e lo devo integrare come mi dicono saturno e urano ,quel bisogno di intimita’ che fa a botte con l’autonomia .Conflitto che ho dentro che se non risolvo lo proiettero’ sempre nelle relazioni che avro’.
Ho capito forse che saturno vuole che acceto i limiti dell’altro e mi distacchi in maniera fredda emotivamente parlando dai problemi dell’altra persona.
Con l’ultima relazione mi so reso conto ancora di piu di questo schema , enfatizzato dal fatto che anche lei agli stessi aspetti di luna urano e venere saturno nel suo tema natale, come di altre ragazze che ho avuto, e purtroppo ancora lei non e consapevole del suo conflitto e quindi forse mi rimanda per cause sue esterne fredezza e distacco.
Per affrontare questo conflitto che ho ,come posso integrarlo nel miglior modo possibile?Anche se so che non e un cosa facile da fare .Cosa mi potete dire a riguardo. Ora sto vivendo transiti di nettuno sulla luna dove forse l’incoscio sta agendo proprio sui i miei radicati schemi mentali un po in tutti i campi forse per dissolverli e fra poco avro’ da che balla’ con plutone quadrato a plutone e saturno quadrato a saturno.
Grazie sempre della vostra diponibilita’ un saluto ale :)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/11/2010 19:39:56
- carissimo,
non è che devi diventare fredda e distaccata, devi semplicemente capire dove sta il tuo senso di "scarsa autostima" e devi comprendere anche che hai bisogno di relazioni che ti lascino spazio da respirare pur essendo solide.
Tu hai un'immagine interna di una donna assolutamente anticonformista che cozza, invece, con una di una donna invece tradizionale e molto contenuta.
Le due cose le devi vedere attentamente.
In realtà, tutte e due gli archetipi ti chiedono indipendenza e capacità di metterti a confronto negoziando ciò che vuoi con i bisogni dell'altra.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/11/2010 17:52:42
- grazie lidia ma da buon scorpione tormentato non riesco ad afferrare bene i concetti  Mi potresti dare un altra piccola delucidazione in merito .In effetti sono stato solo con donne anticonformiste,la parte tradizionale e contenuta non la riconosco ,e quindi la dovrei integrare.
E come se le donne con cui mi relaziono contenessero tutte e due le parti urano-saturno, che mi appartengono,una la vedo e mi piace all'inzio del rapporto e l'altra e totalmente incoscia e mi si ripropone dopo tramite loro .E qui subbentra il mio compito di farle dialogare tra loro unito ovvio a cio' che voglio cercandidi essere indipendente affettivamente e aggiungo soprattutto dalle mie istintivita' scorpioniche :) scusami ancora un saluto
|
alessandro |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: