____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 30 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/11/2010 17:13:12
- Ciao ma i dati di nascita nn li posti?:)
|
miriam |
|
|
inserita il 22/11/2010 17:19:47
- Non conosco il mio ascendente perchè non sono sicura dell'ora di nascita...volevo capire quali potrebbero essere le caratteristiche di un ascendente Ariete o Toro.
La difficoltà consiste nel fatto che essendo ariete con venere in toro ho comunque i caratteri dei due segni:mi sono spiegata? Grazie
|
confusa |
|
|
inserita il 22/11/2010 18:53:28
- Io mi baserei sul fisico...nel marziano ariete mascella pronunciata..spalle larghe colorito rossiccio labbra sottili e capelli ricci...nel toro che è venusiano forme rotonde muscolatura scarsa..capelli folti e sottili labbra più carnose..dove ti ci rivedi di più?;)ovvio è una prova nn una regola fissa..ciao
|
miriam |
|
|
inserita il 22/11/2010 22:01:39
- In effetti, l'amica "confusa" ha ragione: Venere in Toro e Luna in Bilancia possono confondere un eventuale ascendente Ariete, ma anche il Sole in Ariete potrebbe confondere l'ascendente Toro!
Per rettificare l'ora di nascita si possono usare diverse tecniche, la la fisionomia, come l'atteggiamento spontaneo e la gestualità possono fornire indicazioni preziose. A quanto già detto da Miriam posso aggiungere che il modo di muoversi, con ascendente Ariete, dovrebbe essere più rapido e dirompente, più lento o cauto con ascendente Toro.
Ma anche eventuali pianeti in aspetto all'ascendente potrebbero influire.
|
Sandra |
|
|
inserita il 23/11/2010 00:39:55
- Ma tu vai sempre a fotografie?
Se ti mando la conformazione del viso,il colore degli occhi tu sapresti cogliere l'ascendente?
Mi descrivo.
Occhi nerissimi ,labbra sporgenti ,mi mancano due denti ,un incisivo ed un canino...
Sono calvo senza capelli ,occhiali che nascondono occhi strabici...miopi ed astigmatici ;naso leggermente deviato a dx ..pelle oleosa e puzzolente tendente all'olivastro ..
Ascendente ??
Ofiuco...
|
per miriam |
|
|
inserita il 23/11/2010 11:33:25
- Gentili amiche, cercavo un aiuto da voi...dalle risposte ricevute non ho capito se mi avete presa sul serio.
Saluti
|
Confusa |
|
|
inserita il 23/11/2010 12:01:50
- La risposta è serissima..ammetto che in questo forum mi è capitato di leggere risposte "ironiche e dissacranti" ma si riconoscono, volutamente si distinguono da altri tipi di risposte..a questo punto ci vuole serietà anche in chi pone la domanda altrimenti si manca di rispetto verso chi legge, pensa e risponde al forum..in questo caso mi riferisco a Sandra e nn a me..Lidia ha voluto un forum libero e domocratico e questo credo rimarrà, siete a questo punto voi che dovete sorvolare le risposte che nn vi "piacciono"..sennò schermatevi con quelle e non andate avanti come volete:)
|
miriam |
|
|
inserita il 23/11/2010 12:58:16
- Credo che spesso si confonde l'astologia per la la sfera di cristallo ;l'unica maniera per difendere l' astrologia con i tutti i suoi limiti sia meglio scherzarci...ironizzare altrimenti entriamo nelcampo della preveggenza
|
per miriam |
|
|
inserita il 23/11/2010 15:20:30
- Gentile Miriam, non volevo farti risentire, però le risposte (forse simpatiche ed ironiche come dici tu) non mi hanno aiutata. Poco male , forse prima di morire riuscirò a capire quale ascendente ho. Potrebbe aiutarti sapere che la Venere si sposta dalla prima casa alla seconda?
Ciao. A presto
|
Confusa per Miriam |
|
|
inserita il 23/11/2010 15:43:05
- Signora per capire quale è il suo ascendente dovrebbe mettere i dati di nascita (senza foto) ;la foto meglio inviarla in altri contesti - del tipo maghe e sensitive- di cui ho una certa esperienza perchè ho lavorato agli albori della mia esperienza astrologia con qualcuna di loro ...;inoltre è errato estrapolare l'ascendente solo dall'aspetto fisico altrimenti faremmo concorrenza agli studenti di giurisprudenza alla prese con l'esame di antropologia criminale insomma si offenderebbero ...e ritorneremmo al 1800 quando uno psichiatria eloborò una teoria secondo la quale il delinquente si riconosceva ada alcuni tratti fisici del volto ,l'inventore della "faccia di galera" !!
:-)
|
per confusa |
|
|
|
|
|
|
|
|
|