martedì 15 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

RIVOLUZIONE SOLARE 2011 MARTE IN SESTA XFAVORE RISPONDETE
discussione inserita da cristiansvan

ciao a tutti ho calcolato la mia rivoluzione solare sul vostro sito ed ho visto che ho marte in sesta casa cio comporta davvero possibilità di morte o patologie gravi=? sono un pò preoccupata perchè calcolando anche quella di mio padre ho visto che gli risulta marte in seconda casa che indica possibili malattie per i figli .. mi devo preoccupare veramente?

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 08/02/2011 09:58:08

- mi sono dimenticata , questi sono i miei dati nata a reggio calabria il 07/07/1983 alle 00.10 grazie per l'eventuale risposta.

cristiansvan

inserita il 08/02/2011 16:30:07

- al lavoro ad esempio....

non hai pensato

inserita il 08/02/2011 17:19:46

- ?? scusa non ho capito potresti essere un pò piu chiara ? li cmq nn mensionava affatto al lavoro

cristiansvan

inserita il 08/02/2011 22:23:56

- La sesta casa riguarda anche il lavoro, o meglio il rapporto con il lavoro. Così come riguarda il rapporto con il corpo e non necessariamente la salute. Che Marte in sesta di RS comporti possibilità di morte è davvero un'affermazione allucinante: intanto perchè in astrologia la morte non è identificabile, e poi perchè anche l'ipotesi di malattia andrebbe fatta su basi più ampie... che però comprendono l'individuo, e non solo il suo tema e i suoi transiti. Quella di Marte in seconda che indica "possibili malattie per i figli", poi, non l'ho mai sentita e mi pare ancora più tirata.
Se dovessi analizzare in tal modo le mie RS o i miei transiti... non potrei farlo perchè sarei già morta o malatissima; mentre grazie al cielo (è proprio il caso di dirlo) godo ottima salute, fisica ed emotiva.
I periodi difficili esistono e capitano sempre, ogni tanto e a tutti. Ma non è questione di preoccuparsi o non preoccuparsi. Semmai di rimanere consapevoli e responsabili della propria vita.

Sandra

inserita il 09/02/2011 08:54:26

- cari amici,
a volte mi domando come si fa a dare credito a persone che possono dire queste cose seminando terrore nelle persone che si avvicinano all'astrologia.
Chi consulta un astrologo dovrebbe attivare la sua percezione e la sua sensibilità e cominciare a mandare a stendere chi, in virtu' di uno strumento che di suo ha il compito di illuminare ed aiutare a comprendere le potenzialità e le dinamiche energetiche che ci sono all'interno, lo utilizza invece come un vero e proprio strumento di potere incutendo terrore e creando malessere negli altri. Bisogna fare attenzione, i sadici e i distruttivi si annidano ovunque, soprattutto nelle relazioni di aiuto che, nel caso, diventano
vere e proprie armi per far soffrire e destabilizzare.
Se l'astrologia è sopravvissuta a 5000 anni di storia, dovrà avere dei fondamenti più seri? Non credete?

Chi sta dall'altra parte della scrivania deve potervi consentire di fare un salto di coscienza.. se invece vi predice malattie o morte... forse è il caso di pensare alle intenzioni che ha.
E' il momento del risveglio questo che comporta anche il non pensare più che si possa conoscere il futuro. Chi vende questo sta facendo un uso improprio dello strumento e vi sta facendo capire che voi non avete libero arbitrio.. cosa che l'astrologia sottolinea con ogni sua forza.
Un saluto Lidia
Un saluto

Lidia

inserita il 09/02/2011 09:08:40

- Brave Lidia e Sandra, è l'ora di finirla con questa astrologia spazzatura!!!!

consiglio x cristiansvan: butta via quei libri che dicono queste cose o non consultare più le persone che ti dicono quello che scrivi, se proprio vuoi cerca di vedere Marte in 6 come un periodo di predisposizione alle infiammazioni, perciò magari abbi cura di te, oppure può esserci qualche nervosismo nell'ambiente di lavoro che, se tu sei predisposta sarà causa di qualche lite, arrabbiature, sc...i vari...ma tutto questo dipende dalla tua predisposizione fisica e mentale, ok? stai calma e tranquilla e viviti Marte attivando molta energia positiva ( anche se non si deve dire positiva)da utilizzare per sport, arti marziali, attività ginnica...tutto ciò che può aiutare le difese immunitarie contro infezioni e rabbia.
ciao

margherita

inserita il 09/02/2011 20:51:06

- Ecco.
La prima cosa che devi fare è di non seguire il consiglio dello sport che ti ha dato l'ultima ...il marte di rs in sesta ti predispone a sentirti inferiore,poco sicura di farcela ,un po' complessata ,poco piacente esteticamente e nella palestra estetica nel cercare di forzare ,accellerare le cose ...potresti incorrere in incidenti con gli attrezzi ginnici a causa di imprudenze !
In ogni caso se passi da me - qui ci sono le piste di sci di Campo Felice,Gran Sasso ed Ovindoli - affianco a me ti sentiresti protetta ,frizzantina ...senza più preoccupazioni !

per Cristiana

inserita il 10/02/2011 09:11:51

- ognuno la pensa come vuole..., e dà i consigli che crede più giusti, è importante non fissare l'attenzione su cose disastrose che creano solo ansia, fanno stare male e poi, quando si sta male dire: le previsioni erano giuste!!!, me lo avevano detto!!!!
Confermo che non condivido questa astrologia spazzatura, e critico aspramente chi si fa anche pagare per dire certe cose...

cioa

margherita

inserita il 10/02/2011 10:09:51

- grazie a tutte siete spelndide !! mi avete davvero tranqulizzato, e mi dispiace di aver creduto a questa tipologia di astrologia , non dovrebbero prorpio circolare!! le persone che lo fanno per professione o per passione dovrebbero essere tutte come voi !!! grazie per l'invito sulle bellisime piste da sci amo la neve ma le un po meno me! sulle piste sonomolto brava a rotolare piu che a sciare comq.. grazie a tutte quanti un abbraccio affettuoso

cristiansvan

inserita il 11/02/2011 17:31:08

- Finalmente!!

Era ora ...;
a parte il pezzettino di dente ricostruito che si è spezzato...
stamattina FINALMENTE è accaduto..!
i transiti si sono incazzati e hanno prodotto la negatività..
:- (

Stavo attraversando con la mia Audi taroccata (il concessionario dice che ho 200 cavalli al posto dei 130 originali della casa) una stradina a senso unico che improvvisamente (qui c'è la manina di Urano) una tipa di sesso femmnile di età inferiore ai quarant'anni ( nella cosidettà età critica della inversione polarizzazione delle energie dai 39 ai 41 anni nella cosidetta concentrazione di transiti di crisi quando il Senex vuole restare Puer ) è uscita di colpo dal cancello di casa sparata con la sua turbo gialla Nissan e mi ha beccato la fiancata sinistra della macchina tagliandomi la strada .
Sono riuscito ad evitare il peggio sterzando improvvisamente ...ma la botta ,la "lesione" astrale ha prodotto una ammaccatura all'altezza della portiera destra causando secondo la meticolosa perizia di un noto e analitico carrozziere di segno zodiacale Vergine un danno alla fincata sinistra della mia auto per un valore totale di 800 euro tasse incluse ..
La signora - mi capitano sempre belle Donne - naturalmente si è presa ogni responsabilità dell'accaduto e mentre io spiegavo del mio Saturno CONTRO!! del Plutone OPPOSTO ,dell'Urano QUADRATO..di marte ,di GIOVE delirante e tutta la congrega astrale Traditrice che transitava in cagnesco ,la Signora dicevo - segno zodiacale Acquario - si è presa tutte le responsabilità dell'accaduto addossando la colpa al marito deficiente ,alla separazione in corso con un marito Orso che le ha scatenato l'archetipo della Grande Madre ..
Ha firmato il Cid di colpevolezza davanti a tutto il tribunale della mia assicurazione e ...
dulcis in fundo stasera ho una Cena Pagata (naturalmente in due a lume di candela...! )

:-)

Mi aspetta il prototipo della bella addormentata - sola,divorziata ,la solita massaggatrice terapeutica con aspirazioni intelletuali in cerca del coup de foudre capace di guarigioni miracolose ,divino abbraccio di Lilith .

per marghe

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010