domenica 28 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  FEDELTÀ
discussione inserita da Adriana
 
Prendo spunto dalle discussioni simpatiche sulla fedeltà per chiedere a chi è esperto se si nasce infedeli o si diventa ,se l'oroscopo di base ,natale può indicare se siamo ,diventiamo o non siamo predisposti per l'infedeltà

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 11/04/2011 01:09:48

- Ciao Adriana, Non credo sia una questione di DNA... Penso piuttosto che siano determinate situazioni a portare l' essere umano verso l' infedeltà. io avrei alcune domande da fare sull' astrologia; A chi potrei rivolgermi? Tu sei esperta?

Aldo
 
inserita il 11/04/2011 09:32:45

- cara Adriana,
nessun aspetto è una condanna.
Il problema dell'infedeltà può avere tante radici.. che possono essere espresse nei vari aspetti di Venere che possono dire dove sono presenti difficoltà e come si tende a compensarle. Un saluto. Lidia

Lidia
 
inserita il 11/04/2011 14:46:51

- infatti nella discussione "opposizione" di barbara ho spiegato che sia la quadratura che la opposizione pur essendo negativi sono sinonimi di fedeltà.

franca
 
inserita il 11/04/2011 15:18:07

- grazie delle risposte,ho capito Lidia che tutte le venere possono essere fedele o infedele ..
inverto quindi la domanda ,mi viene allora da pensare quale siano le veneri meno facilmente portate alla fedeltà

adriana
 
inserita il 11/04/2011 15:20:09

- e quali sono le venere portate più alla fedeltà?

adriana
 
inserita il 11/04/2011 17:54:27

- Scusatemi... avrei una domanda da fare a Lidia riguardo le anime gemelle. Come posso fare?

Aldo
 
inserita il 12/04/2011 00:45:19

- La venere in ariete si infiamma facilmente ,ha sempre bisogno di una crociata per darsi completamente al suo uomo quindi è votata ad essere infedele...

La toro è una delle più fedeli sempre che riuscite a soddisfarla ...

La gemelli ha bisogno di stimoli intellettuali mentre la portate a letto......se non riuscite ad incuriosirla diventa tra le più infedeli

La cancro ha bisogno di realizzare la propria femmnilità materna quindi se non avete tutti gli spermatozoi a posto diventa fragile e infedele

La leone ha bisogno di sentirsi Regina ,se non siete un Re diventa infedele...

la vergine trova sempre che la posizione con cui ci state facendo l'amore è scomoda..calcolatrice ed analitica è fedele solo se simula l'orgasmo !

La bilancia è il tipo raffinato ed artistico in genere è abbastanza fedele dominata da venere saturno ha bisogno però di un quadro di Caravaggio vicino mentre ci fate l'amore .

La scorpione ha bisogno di soffrire per raggiungere l'orgasmo ...quando la vedete troppo innamorata ,soddisfatta e felice vi stà mentendo ...traditrice ed infedele per via di Plutone preferisce gli amplessi vicino ai cimiteri..

La Sagittario lo ha spiegato Lidia per via di Giove è tra le più infedeli sopratutto quando viaggia ,preferisce farlo sotto i ponti ,in macchina su una stazione di servizio dell'autostrada ..in alberghi

La venere in capricorno è la fedelissima dello zodiaco sempre che...

La venere in acquario è curiosa,ama molto cambiare le posizioni dovete girarla e rigirarla ,dovete essere innovativie instancabili ...è predisposta per i crossing over che in biologia significa scambi di coppia ..

La venere in Pesci è una delle più votate alla infedeltà per via del Giove e Nettuno ma è anche nello stesso tempo anche quella più difficile che lo diventi per via dei facili orgasmi che raggiunge velocemente mentre ci fate l'amore sotto la doccia...





per adriana
 
inserita il 12/04/2011 10:56:27

- Ciao, secondo me non è sufficiente l'analisi della sola venere per comprendere la fedeltà o meno di una persona, ma è necessario guardare l'intero tema natale, e le sue congiunzioni o quadrature...
P.S.
La mia ragazza ha la venere in sagittario: devo cominciare a preoccuparmi?!?
See you!


Il figlio delle stelle
 
inserita il 12/04/2011 17:42:57

- Naturalmente è vero che per essere indefeli non basta la venere ,per le donne ci vuole pure la Luna ..
Ed è vero pure che la venere in Sagittario può essere fedelissima ,retta da Giove può prendere due strade diverse ed opposte ;quella della legalizzazione dei rapporti e quella dei ponti !
Con la mia luna in sagittario conosco tutti i ponti dell'abruzzo e delle Marche

:-)

Per dire che anche la Luna può essere infedele !



per il figlio delle Stelle
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010