sabato 26 settembre 2020
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2020/2021
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  A QUANDO UNA VITA DECENTE???
discussione inserita da disperata
 
mi rivolgo a chi ha un pò di tempo da dedicare col cuore ad una disperata capricornina come me...sono nata il 25-12-1979...a s.giovanni rotondo verso le 8,30 e le 9.....qualcuno di voi può vedere se devo aspettare per qualcosa di bello...perchè non ce la faccio più....aiuto!!!!

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 07/06/2011 16:57:44

- Proprio da pochi giorni Giove è passato in Toro segno amico al tuo e ti aiuterà ad uscire fuori da certe situazioni passate in cui ti sei ficcata.Giove però non basta ,ti si chiede di distaccarti da certe dipendenze con una forte volontà .
Il trigono di regalerà momenti migliori e attimi di respiro dopo un periodo a partire dalla seconda metà dell'anno 2009 in poi per nulla facile da vivere,irto di difficoltà .Hai una personalità ricca ,chiusa,introversa portata alla riflessione ,al servizio degli altri che ha bisogno di silenzio e di calma per realizzarsi .Tuttavia è il momento di uscire fuori dalla tana e di aprirti senza paure a un nuovo mondo che ti aspetta .Evita autolesionismi per via del tuo forte spirito sacrificale e allontanati da figure,persone, situazioni che possano delibilitare la tua volontà perchè sei vulnerabile e dipendente da certi ingannevoli paradisi .
Poniti un obiettivo di vita alla volta ,correggi la tua incostanza nei propositi affannosi e dispersivi che ti poni .Cerca di aspettare pazientemente perchè anche Plutone di transito si stà allontanando da tuo sole in Capricorno accentuando una certa tua difficoltà a sopportare sconfitte e delusioni dovuti ad equivoci,contrattempi ,confusioni ,, ;tra un po' Plutone che ha tarpato le ali del tuo spirito si allontenerà sempre di più dall'orbita del sole e ritroverai fiducia e speranza rese in passato impotenti nella volontà incapace di programmare i tuoi progetti ...
E' tempo di cominciare a sorridere alla vita ...
Ciao...



per disperata
 
inserita il 07/06/2011 21:32:33

- é vero tutto....grazie a te che mi hai risposto!!! sei una luce in questo mio periodo molto buio....è vero che mi sono cacciata in brutte situazioni....ma è stato un post parto molto difficile e come sempre in piena solitudine,,,,perchè io sempre presente ad aiutare gli altri poi rimango sola ed in piena depressione ....è vero che mi sto autolesionando...e non dico i particolari che è meglio...sono brutti per una come me che deve badare alla famiglia!!! è vero che sono dipendente da presenze che non fanno altro che peggiorare tutto ma si tratta di mia madre e non vorrei vivere di rimpianti come lei nei confronti della mamma...quindi subisco lei e rimango sempre più vuota dentro!!! sono nel periodo più buio della mia vita...mi rimane solo di confidare negli astri....perchè tutto ciò che ho donato agli altri in vita mi viene restituito con molta cattiveria,,,, vorrei poter staccare la spina per sempre visto che del lavoro non se ne parla nemmeno lontanamente!!! per me questo è solo un dono per i più fortunati...io dalla vita non ho mai avuto nulla ...quindi perchè vivere ancora!!??

verissimo
 
inserita il 07/06/2011 22:32:59

- Devi sapere che quando vedo un tema natale mi accorgo subito chi si nasconde dietro ,e la prima sensazione che ho avuto e' stata di avere di fronte una Donna Vera.
Devi vivere per dimostrare a te stessa che sei piu' forte del Destino ..
per riscoprire i lati piu' belli che non conosci di te stessa e offrirli in dono a chi ne ha bisogno .
Siamo nati entrambi giorno 25 ,numero bellissimo .Siamo nati nella stessa terra pugliese a pochi chilometri di distanza .
Dalla vita hai ricevuto un Cuore bellissimo e due occhi stupendi ..io ti capisco piu' di quanto immagini perche' sono della tua stessa terra nativa ,ti daro' una mano a capire cosa devi fare in cambio ti chiedo di accettare la sofferenza senza fuggire ..di affrontare la paura ,di lottare per la vita .
Mi chiamo Alessandro .
Come ti chiami
Baci

Alessandro

Per disperata
 
inserita il 07/06/2011 22:52:33

- un cuore e bellissimi occhi sono caratteristiche che tutti mi invidiano...ma il mondo è crudele e per me non c'è posto....io accetto tutto ...sin da piccola soffro in silenzio...e questo fa di me una grande donna con i valori del sud ...hai ragione!!! io adesso però mi sto sfasciando...non ho nessuna ricompensa dalle crudeltà della gente...io che aiuto e mi immedesimo nel dolore di chiunque incontro!!! sento a pelle chi ha bisogno di me ...aiuterei tutti i malati del mondo...ma adesso sto male io

si...
 
inserita il 07/06/2011 22:56:47

- Ti sei descritta esattamente per come sei nel tuo tema natale...adesso devo andare /sono un figlio delle Stelle e a volte ho da fare ...
Non ti muovere.
Ci sentiamo domani ..



alessandro

per disperata
 
inserita il 08/06/2011 10:14:19

- cara Disperata,
vorrei dirti che, dopo il parto è assolutamente normale sentire un profondo senso di solitudine e di svuotamento poichè, del resto, questo c'è stato.. Psicologicamente si passa da una situazione di "completezza" ad una di "separazione" e, ci sarebbe bisogno di avere accanto un compagno solido e in grado di sostenere.
Ti suggerisco però di non stare troppo a lungo in questa situazione ma di farti aiutare.. Non a caso, molte depressioni si infilano proprio in questo periodo per cui, un aiuto non è mai da rifiutare ma da ricercare in modo che tu possa uscire da questo stato d'animo e poter essere un vero supporto per il tuo bambino.

I Capricorni sono sottoposti a tanti cambiamenti e trasformazioni ma, in nessun caso, si tratta di persone fragili ma, questo non significa, che non abbiamo essi stessi bisogno di aiuto.
Un abbraccio Lidia

Lidia
 
inserita il 08/06/2011 13:43:03

- non so riesco bene ad asprimere il grande amore e affetto che lega me con mio marito...e con quanto amore abbiamo voluto questa seconda gravidanza!!! l'orrore che vivo è dovuto a gente estranea (parenti) che hanno rovinato il nostro periodo più bello!! sono stata aggredita verbalmente a acasa mia quando la mia bambina aveva pochi giorni e beveva al mio seno...questo episodio mi ha lasciato tanto dolore....mi dispiace Lidia perchè devo subire sempre...ora sono accecata dalla rabbia!!

cara Lidia...
 
inserita il 09/06/2011 09:45:03

- cara Disperata,
da Capricorno a Capricorno credo che sia giusto che tu respinga questi attacchi in ogni modo... uno dei nostri compiti è quello di tagliare i cordoni che ci legano soprattutto quando questi "tentano di cambiarci e non ci accettano per ciò che siamo".
E' importante in questo momento della tua vita che tu ti DIFENDA in modo chiaro, corretto ma determinato a non lasciarti più ferire.
Vedrai che ce la farai e ritroverai quell'energia e quella serenità di cui avete bisogno te e la tua bambina che, altrimenti, finisce per prendere un latte "arrabbiato".
Taglia con chi ti fa arrabbiare e questa è una vera soluzione.. le energie negative ci possono contaminare solamente se permettiamo ad esse di restarci vicina.
Un abbraccio a te e alla tua bimba..
Con affetto Lidia

Lidia
 
inserita il 09/06/2011 14:20:21

- la mia frase preferita è "le male erbe non vanno tagliate , ma sdradicate" è perfetta come frase...mi hanno rovinato il periodo più bello della mia vita e non posso non pensarci!! per me la soluzione sarebbe trovare lavoro...tu Lidia riesci a vedere quando ci sarà questo evento?? io non aspetto altro!!!

è giusto!!
 
inserita il 10/06/2011 09:39:42

- cara Disperata,
direi che non ci sono grandi problemi per un lavoro. Avrai tra poco il sestile di Saturno a Urano in decima a cui si aggiungeranno per un bel po' i transiti di Giove.. Poi faranno seguito i transiti di Plutone ai tuoi pianeti in Vergine.
Vedrai che, pian piano, le cose migliorano, ma tu non devi lasciarti assaltare dalla rabbia e dal risentimento.
Un abbraccio Lidia

Lidia
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010