- ti sei dimenticata di nettuno che ora e per un pò starà sul tuo mercurio di nascita:
non sei bloccata ma forse confusa riporto ciò che i libri dicono:
"Questo Transito è piuttosto difficile perché Nettuno e Mercurio hanno funzioni molto diverse l'uno dall'altro. Ma, come molti altri Transiti di Nettuno, anche questo presenta dei lati positivi purché vi diate la pena di estrarli. L'influenza di Nettuno vi tende a scombinare le facoltà logiche e razionali della vostra mente; non siete molto sicuri dei vostri pensieri, oppure vi lasciate influenzare da idee che non avreste preso in considerazione in altri momenti. Questo non è il periodo adatto per organizzare la vostra vita: combinereste solo dei gran pasticci! La funzione di Mercurio è di organizzare, mentre quella di Nettuno manca completamente di ordine e di metodo, perciò è bene che non prendiate decisioni importanti che possono influenzare la vostra vita futura, o iniziare complicate trattative d'affari. Insieme Nettuno e Mercurio portano inganni da parte di altre persone nei vostri confronti o viceversa. Siate quindi prudenti perché talvolta gli inganni possono essere puramente casuali e dovuti più che altro a sviste o mancanza di chiarezza che possono complicare la situazione e portarvi a malintesi. Esprimete chiaramente le cose e soprattutto assicuratevi che gli altri vi abbiano capiti bene.Nel suo lato positivo, il Transito vi rende molto sensibili e ricettivi alle solite influenze che sono intorno a voi. Se la vostra mente razionale è un po` confusa in questo periodo, la vostra intuizione è invece molto forte; l'unica difficoltà consiste nel riuscire a fare capire agli altri su che cosa si basa la vostra comprensione. Vi interessate alle questioni mistiche e psichiche, con questo Transito, e riuscite a giungere alla comprensione di quanto sia inadeguata la logica senza l'ausilio dell'intuizione. Il Transito vi spinge ad allargare la vostra comprensione degli aspetti più nascosti della mente. E potrete scoprire capacità psichiche in voi che erano rimaste nascoste".....
Urano poi sul sole ha portato capovolgimenti e poi è stato di transito su marte, duunque c'era da aspettarselo.
un giorno ho conosciuto un tizio che mi ha detto, che a volte ci costruiamo un destino che non è nostro, io penso che le cose non ci accadono mai per caso e che noi dobbiamo avere la forza di cambiare non ciò che ci accade ma come poterci porre davanti all'accaduto dai pesciolina forza e coraggio