sabato 26 settembre 2020
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2020/2021
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  URANO
discussione inserita da Per Sandra quando avra' tempo...senza fretta!
 
Carissima Sandra.... quando hai tempo e senza fretta, ti chiedo la cortesia di rispondermi a questa mia domanda... posso aspettare tranquillamente anche un mese.
Arabello mi ha detto che sono sotto scacco di Urano, il che non mi dispiace perche' ritengo che il pianeta Urano sia un pianeta VIVO e DINAMICO rompe ad esempio i legami o i rapporti di lavoro , che forse era indispensabile per il bene nostro fossero rotti... oppure fa arrivare i cosidetti colpi di fulmine in amore, che anche se durano il tempo di un caffe' rendono la vita piu' viva e rendono noi stessi piu' VIVI. Quel che ti chiedo: cosa significa essere "sotto scacco di Urano"? Come potrei giovarne? Oppure "ripararmi" da eventuali catastrofi personali e lavorative?Insomma come posso "usarlo" a mio favore? In questo momento sono single ma... ho piu' premura per il lavoro.... si smuovera' qualcosa? Sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30. Grazie, rispondi con calma...

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 30/06/2011 18:07:35

- si esatto sotto scacco!!!

non sono sandra
 
inserita il 30/06/2011 22:05:30

- Non ho idea di cosa intendesse Arabello (dovrebbe risponderti lui). Urano al momento è congiunto al tuo Sole e nei prossimi anni passerà su Mercurio e Venere: ciò significa che il tuo presente e il tuo futuro vicino avrà connotazioni "uraniane", proprio intese come dici tu, cioè di rinnovamento, cambiamento, ri-progettazione della tua vita. Se consideri che più o meno contemporaneamente ci sarà anche Nettuno su Marte, non vedo perchè dovresti "ripararti" da ciò che è l'essenza stessa del vivere. Ricordi la canzone di Alex Baroni? "Per rimanere liberi... cambiare, cambiare!"
Solo se ti arroccherai rigidamente sulle abitudini rassicuranti potrai fallire questo appuntamento con i tuoi transiti, o comunque viverlo in modo più faticoso. Ma non mi sembra un rischio possibile per te, che hai un Marte sensibilissimo e forse un po' tremebondo ma sei pur sempre un forte Ariete! E non dimentichiamo che, nei prossimi mesi, potrai contare sul trigono di Saturno alla Luna: rinforzante e rassicurante come un integratore di sali minerali!
E poi chi l'ha detto che i rapporti nati con Urano durino poco? Nessun pianeta lento opera tanto per far passare il tempo, stanne certa. Ed anche un rapporto "veloce" avrà un'importanza trasformatrice e quindi durevole.
In ogni caso, non ti accadrà niente di male: perchè sarai tu, semmai, ad "accadere" alla vita.

Sandra
 
inserita il 30/06/2011 22:52:42

- Sono daccordo con Sandra solo nel finale ...che non ti accadrà niente solo se tu non vorrai che ti accada niente ! per il resto non fidarti di Sandra ! è la tipa mercuriale che pensa che tutto ha una motivazione razionale,mentale ,un perchè ,una risposta ;invece a te con quei pianeti in ariete delle motivazione razionali e dei perchè mon te ne frega niente !

:-)

insomma cara Lucia è vero che sei con il trigono di saturno saggia ma non al punto da farti coinvolgere e convincere da spiegazioni razionali e mentali ..da robot !

:-)

arabello
 
inserita il 30/06/2011 22:58:53

- Per quanto riguarda i transiti e l'astrologia siamo in due !Stavolta sono due le farfalle che non rispondono ai transiti Io e Roberto Vecchioni nati lo stesso giorno il 25 giugno ..nè Saturno,nè Pltuone,nè Giove,nè Urano tutti in negativo sono sinonimi di disgrazie...Anzi il contrario !

arabello




per Lucia
 
inserita il 30/06/2011 23:07:43

- Una volta l'astrologia era diversa,pensa ai re magi tipi che oggi son visti un tantino fuori di coccia ;oggi l'astrologia è tutta al servizio dei vip ,della tv ,dei conti correnti bancari , dei ricconi paperolopi ,in passato erano al servizio dei bambini nati squattrinati nei fienili come Gesu' che aveva come riscaldamento il fienile riscaldato dal bue e l'asinello .. un trigono venere giove di oggi è sinonimo di un buon conto corrente in banca ,un quadrato venere saturno del passato era sinonimo di fdeltà...insomma l'astrologia è stata travisata ,invertita,tradita !

arabello

per Lucia
 
inserita il 30/06/2011 23:13:20

- Prima regola astrologica ...seria.
Quando vedi una richiesta di un tema o di una rivoluzione solare mirata di denaro esuberante comincia a dubitare della astrologia che ti propongono...! insomma l'astrologia seria è quella dei Re magi ! non cerca denaro ma regali doni gratuiti .


donna avvisata mezza salvata !

arabello

per Lucia
 
inserita il 01/07/2011 09:28:18

- Grazie mille per le risposte... Aspettero' i cambiamenti... wow! sono gia' superemozionata ed supereccitata alla sola idea!!!!!! Che meraviglia!

Lucia
 
inserita il 01/07/2011 09:58:45

- Per Arabello: quando mi hai scritto "Lucia ora sei sotto lo scacco di Urano" io non l'ho interpretatata come una frase negativa, anzi! Urano di per se' e' il pianeta del cambiamento e io ho bisogno di cambiare....E' il pianeta della rottura e io essendo single "non rompo con nessun fidanzato" magari si rompera' la mia situazione attuale di single...chissa'!... poi il lavoro che faccio(l'avvocato) mi ha stufato... magari si prospettera' un nuovo incarico lavorativo piu' stimolante...chissa'... ho anche intenzione di comprare casa e trasferirmi in un'altra citta'... percui che bella "LA SCIA DI CAMBIAMENTO DEL MIO AMICO URANO".... Tu come interpreti la tua frase :LUCIA SEI SOTTO SCACCO DI URANO? Baci Lu'

Lucia
 
inserita il 03/07/2011 14:28:14

- L'urano di transito sul tuo sole lo interpreto esattamente come l'hai descritto tu.
Una grande voglia di cambiare tutto attorno a te .

:-)

ciao

arabello

per Lucia
 
inserita il 03/07/2011 15:29:45

- Grazie mille Arabello... cambiero'... spero di non "fare la pazza" come mio solito pero'.... Che bello cambiare per il meglio! E poi sono troppo curiosa di vedere i risultati che produrro', e' quello il bello e il divertente! ... ti terro' informato! Baci!

Lucia
 
 
 
1 l 2 l 3
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010