____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/09/2011 14:35:57
- 19.10.1974. Cara Emma certo che ho tempo.
1.blocco
1 azzerato
1+7+4=3 carattere dolce ma sofferente.
ora qui ci sono due forti blocchi che hanno quasi annullato la tua personalità.
problemi di famiglia grossi o di salute.
Sicuramente ce una forte sudditanza con la madre il padre appare isolato quasi inesistente.
spiegati sr vuoi questa situazione perché tu non ne hai colpa ma essendo un 5 attori le problematiche come una calamita.
|
francesco |
|
|
inserita il 09/09/2011 15:16:13
- ciao francesco,grazie per aver risposto.è vero quello che dici.grande sofferenza dalla famiglia.Mio padre è un uomo instabile emotivamente che pesa su tutta la famiglia.mia madre ha cercato di fare anche la sua parte.per quello che mi riguarda sono anni che non ho un padre.questa sofferenza mi ha regalato una grande creatività e talento ....quale può essere la mia via per vivere un po meglio?
un abbraccio.
Emma
|
emma19 |
|
|
inserita il 09/09/2011 15:36:28
- Vedo anche.in tua sorella santa sofferenza ma a dispetto di te lei é più sensibile legata alla madre che vede sofferente. Ce da levarsi tanto di cappello per tua madre che dimostra solidi principi e grande rispetto per voi. Il tuo futuro lo vedo ancora bloccato per risolvere certe problematiche familiari non facili.
|
francesco |
|
|
inserita il 09/09/2011 15:44:31
- mia madre è una grande...ed è vero ciò che dici su mia sorella.nel tempo sto imparando a dire "no" ,mia sorella non riesce ancora...nonostante tutto le donne di questa famiglia sono unite e lottano ma è difficile,scusa oggi sono un po' negativa.un abbraccio.Emma
|
emma19 |
|
|
inserita il 09/09/2011 17:54:09
- Non devi essere negativa, il nostro cervello é una immensa parabola che attira e invia onde elettromagnetiche positive e negative, hai mai provato a pensare ora casco mi ammalo e tac come per incanto ecco il danno. Devi pensare positivo e una terapia. Tu sei un 5 che indica una vita estremamente lottata e piena di imprevisti. Dovresti avere un compagno vicino a te, ma il tuo pensiero ritorna in famiglia . Quindi il tuo compito per ora é questo. Se mi dai il permesso vedo il profilo di tua sorella,che mi sembra la tua copia. Ciao un forte abbraccio.
Francesco.
|
francesco |
|
|
inserita il 10/09/2011 02:39:02
- ciao,eccomi...mia sorella,Esther.16/9/1981.un abbraccio anche a te:-)
|
emma19 |
|
|
inserita il 10/09/2011 07:46:11
- 19.10.1974
16.09.1981 somma
2
6 1 2 5 5
Come puoi vedere la somma delle vostre date con quel 5 denota sofferenza problemi,ma anche vivacità mentale e riuscita. Certo il padre si può solo dire che ha procreato e basta.
Tua sorella é una bomba,Bella fuori e Bella dentro. Lei é meno bloccata di te ma essendo una mente analitica ricordati che é vergine asc scorpione,soffre interiormente quando le cose non vanno,perché la sua mente analitica mette tutto sotto esame. La sua vita sarà costellata di prove anche dolorose, ma ha la capacità di risorgere da tutte le tempeste della vita. Ha avuto un grosso dolore o l avrà da questa prova il suo carattere subirà una profonda modifica ma non riuscirà mai a dire di no alle sue radici. E molto analitica e interiormente ha una calcolatrice che analizza Tutto. Sentimentalmente é molto sexi e ottiene tanti consensi. É molto attirata dalla medicina e potrebbe avere successo in quel campo. La salute risente moltissimo dei suoi stati d animo. É una Bella persona,
|
francesco |
|
|
inserita il 10/09/2011 13:58:18
- ciao!sì ester è bella bellissima,dentro e fuori.super analitica tranne quando le prendono i classici 5 minuti.Non vedo molto la medicina per lei,non le interessa.le interessa di più il fitness e l'arte più di tutto.è salutista al massimo.Ho anche un'altra sorella,Marta.14/10/1979.
Ho notato che abbiamo tutte e tre numeri karmici come giorno di nascita....
io rispetto molto mio padre ma mi rendo conto che è un rispetto inutile,non riesce a non essere manipolatorio,ricattatorio,violento psicologicamente ed emotivamente.sono parole forti lo so ma credimi non esagero.in compenso siamo tre belle sorelle.mi chiedevo ma il 5 cinque non è legato alla creatività e all'avventura?
un abbraccio e grazie ancora.
|
emma19 |
|
|
inserita il 10/09/2011 16:12:14
- 5 ricompare sempre il 5 siete uniti lo scopo aiutare chi soffre la madre ? Cosa ce di così grave li dentro ?!!.
|
francesco |
|
|
inserita il 10/09/2011 18:46:30
- ciao francesco,sei veramente gentile...non posso raccontare tutto sul forum sono cose molto private e delicate.diciamo che negli ultimi anni ho aperto il vaso di pandora della nostra famiglia ma il risultato è che una parte mi ha isolata completamente.io non accetto e non posso giustificare certi comportamenti.mi spaventa molto l'ipocrisia che vedo,finchè la facciata è a posto sembra che tutti possano andare avanti a mentire.io non ci riesco mi dispiace ma è così.mi prendo la responsabilità delle mie azioni ma ciò non toglie che sia molto doloroso.sono molto fortunata perchè ho tanti amici deliziosi .hai qualche consiglio sulla professione da darmi???
un abbraccio.Emma
mia madre:Anna,1/7/1947
mio padre:Paolo Nunzio 18/7/1938
per completare il quadro
|
emma19 |
|
|
|
|
|
|