venerdì 29 marzo 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER IL DOTTOR FRANCESCO,ANCHE SE NON E' DOTTORE
discussione inserita da Lucia
 
Pensavo che quello di ieri fosse il Mio ultimo post ma ... ahime' ... oggi pomeriggio NON hai risposto alla MIA ultimissima domanda,percui sono caparbiamente qui a romperti. WOW!

QUAL E' IL MIO NUMERO DEL DESTINO? Che significato ha? Il mio numero di ciclo vitale e' 1 e ho capito il suo scopo.
Ti ricordo che sono nata il 26.03.1977.

Un'abbracciatona!

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 51 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 02/10/2011 11:00:21

- Mi eccita la vostra parlata io ero fisso a mangiare da Fini. Stai lontana dai 3. Stai facendo progressi inauditi, però dimmi come hai fatto a durare 4 anni. Certo la parte sx é debolissima. La rinforzeremo. Con calma. Ciao boni i tortellini.

francesco
 
inserita il 02/10/2011 11:20:00

- Se vogliamo andare d'accordo NOI in Romagna NON mangiamo i tortellini, ma I CAPPELLETTI ! Io sono Romagnola e non Emiliana. Senza offesa ma vuoi mettere? I Romagnoli ilustri sono tanti tra cui : Laura Pausini ( mia concittadina), Federico Fellini,Tonino Guerra,Raffaella Carra' (nata a Bologna ma cresciuta a Bellaria con sua madre romagnola bellariese),Giuseppe Giacobazzi di Zelig (altro mio concittadino), Neri Alessandri di Tecnogym, Raul Gardini , Pollini (scarpe), De Angelis (Valle Verde scarpe), Ferretti stilista Riminese, Simoncelli motociclista, Dovizioso motociclista, Pasini motociclista, Dottor Costa medico dei motociclisti :), Fabio DE Luigi attore di Sant'Arcangelo di Romagna (il paese dei miei nonni dove ho trascorso l'infanzia), Pantani .... e tanti tanti altri....NOI ROMAGNOLI ABBIAMO UNA MARCIA IN PIU'.

Lucia
 
inserita il 02/10/2011 11:25:19

- Detto questo e scommetto che avrai sorriso, ma io SONO COSI' spontaneamente Lucia ! Voglio chiederti una cosa.
Potresti dirmi qualcosa sulla personalita' di queste due mie pseudoamiche, che mi hanno voltato anch'esse le spalle nel momento del bisogno. Ora, non ci penso piu', ho interotto ogni tipo di contatto con loro, perche' "meglio perderle che trovarle" pero' volevo un tuo parere:
(LA PRIMA): 01.08.1977. (LA SECONDA): 05.06.1979. La Prima comanda a bacchetta la Seconda, che a mio parere e' molto bimba. Dimmi tu!

Lucia
 
inserita il 02/10/2011 12:12:31

- Volevo inoltre aggiungere, che nel percorso della MIA VITA 4 persone mi hanno fatto molto male: tradendomi,prendendomi in giro,umiliandomi,abbandonandomi nel momento del bisogno, hanno riso di me, hanno sparlato in giro su di Me mettendo in circolazione bugie sul mio conto. Quanto male.
Sono :
07.08.1977 il mio ex ragazzo
01.08.1977 la ex migliore amica conosciuta fin dall'infanzia
05.06.1979 altra amica , che ha cambiato atteggiamento nei miei confronti, perche' succube delle bugie di quella citata poc'anzi.

E l'ultima LA PIU' PERFIDA,MALIGNA,SUBDOLA,ARRAMPICATRICE SOCIALE,TAGLIENTE,AFFARISTA,MATERIALISTA in assoluto ( io la chiamo il Demonio in gonnella) 22.11.1977. Donna.

Puoi fare un breve quadro CARATTERIALE su ognuno di loro,per cortesia?
Non ho fretta,posso aspettare anche settimane. E' che nella mia ricerca introspetiva sto "mettendo i puntini sulle i", nel senso che sto analizzando dentro di Me CHI mi ha fatto male, chi mi ha fatto pingere, chi mi ha umiliato e CHI mi ha portato a comportarmi, a volte, in una maniera poco carina, nei confronti del prossimo.... che sinceramente non ha colpa.
Capendo IL MALE posso combattere e VINCERE. Cosi' non mi fara' piu' MALE. Grazie di cuore, sono certa che mi capirai. Buona domenica!

Lucia
 
inserita il 02/10/2011 12:50:31

- Te lo faccio,ma ora fammi riprendere ,ero in chiesa alla messa con mia moglie e ad un tratto sento delle urla disumane e vedo in fondo un signore che pieno di sangue in faccia ,con le dita si era strappato gli occhi che erano in terra. Tutto pieno di sangue. Mia moglie infermiera l ha soccorso sono molto scioccato. Scusami.

francesco
 
inserita il 02/10/2011 13:51:52

- Oh Dio Santo! Non preoccuparti fai con calma, posso aspettare anche settimane. Cerca di tranquillizzarti, so e' difficoltoso, ma fatti aiutare da tua moglie. Buon riposo. Un abbraccio.

Lucia
 
inserita il 02/10/2011 16:23:58

- 22.11.1977.comincio da questa data perché é spaventosamente interessante e potente.
22/ numero maestro
11/ numero maestro
1+7+7/15/6
É una persona sopra le righe una specie di guru.
Potente di mente grande comunicatrice.
Peccato che quel 1 di vittoria viene vanificato da quei 7 sarà un successo effimero, a metà del suo cammino avrà un crollo. Il tuo ex é insignificante e la tua amica succube é insignificante. Non ci pensare. Ma che fa nella vita la 22.11.?

francesco
 
inserita il 02/10/2011 17:46:32

- La Donna 22.11.1977 e' un'avvocatessa come me. Io sono specializzata in diritto internazionale, ho avuto e avro' (me l'hanno comunicato proprio in questa settimana e ne sono strafelice di andare all'estero per qualche mese in un'altra filiale del Nostro studio legale), lavoro a Bologna citta' famosa per cultura e per essere sempre al Top in Eventi intellettuali, e poi in questa prestigiosa Universita' , la piu' antica al mondo ( 1088) mi sono laureata.
Lei e' specializzata in diritto civile, tratta di assicurazioni e incidenti strdali, in una cittadina anonima di provincia, NON si e' laureata a Bologna ma in un'altra Universita' mediocre.

Tutto inizia in adolescenza, la mia adolescenza...siccome sto facendo il mosaico della MIA VITA per CAPIRMI MEGLIO, lei e' una pedina importante.
Parlami di Lei... cosa intendi per crollo? E' per caso talmente ambiziosa che crolla perche' non riesce ad ottenere cio' che vuole? Fammi capire perche' serve al mio percorso... Grazie

Lucia
 
inserita il 02/10/2011 17:51:05

- Fra, scusa , due parole sulla mia ex amica 01.08.1977 ....? Il mio ex 07.08.1977 e la mia ex amica 05.06.1979 sono insignificanti e ok, non li considero piu'.
E poi approfondiamo pian pianino con la 22.11.1977 perche' forse da li' dai miei 15 anni, quando l'ho conosciuta, sono iniziati i miei guai....

Lucia
 
inserita il 02/10/2011 21:49:57

- Che.giornata di .......oggi mi ha chiamato una giornalista che voleva sapere il fatto te lo immagini ripercorrere quel trauma. Ma cest la vie. Uno stupidino di la da Cat mi dice che la somma della sua data da 666 il numero di Lucifero,lui ci scherza,ma non sa che esiste il male e se esiste. Non ti dico nulla di loro perché fanno parte del tuo passato di dolore. Tu hai percepito quello che ti hanno fatto. Basta così,guardali senza provare nulla,guarda e basta cioè percepisci senza provare nulla,osserva. L altra invece é interessante perché è intelligente ma ce qualcosa tra di voi che non mi convince perché lei ce l ha con te ...cosa gli hai fatto lucy.

francesco
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010