venerdì 29 marzo 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER IL DOTTOR FRANCESCO,ANCHE SE NON E' DOTTORE
discussione inserita da Lucia
 
Pensavo che quello di ieri fosse il Mio ultimo post ma ... ahime' ... oggi pomeriggio NON hai risposto alla MIA ultimissima domanda,percui sono caparbiamente qui a romperti. WOW!

QUAL E' IL MIO NUMERO DEL DESTINO? Che significato ha? Il mio numero di ciclo vitale e' 1 e ho capito il suo scopo.
Ti ricordo che sono nata il 26.03.1977.

Un'abbracciatona!

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 51 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 03/10/2011 23:25:34

- Quando fai così sono completamente impotente. La giustizia esiste sia legale che divina. La tua amica essendo 11.22.77. Numeri maestri e 77 legati alla testa potrebbe dico potrebbe avere problemi neurologici,in mezza età. Ciò non toglie il mio giudizio di persona intelligente e scaltra. Come posso farti capire che non devi coltivare rancore perché altrimenti tu rimani ancorata a terra. Io parlo,parlo, ma tu prima mi capisci poi vai per la tua strada. La.parte sx di te 26.3. Fa 8/3 -11 ciò vuol dire rottura ,separazione quasi dettata dal destino o karma. Quindi la parte destra del tuo cervellino crea e elabora con intelligenza anche se una certa inquietudine é.presente,poi tutto questo magicamente viene distrutto dalla parte sx irrazionale della tua personalità o cerchi in maniera decisa di cambiare rotta e modificare il tuo modus pensandi o la tua esistenza sarà un altalena di successi e fallimenti. A te la scelta. Buona notte Lucia.

francesco
 
inserita il 04/10/2011 08:50:36

- 22.11.1977 non e' una mia amica,perche' io NON sono abbastanza importante, per avere un dialogo con lei. Se tanto lo vuoi sapere mi chiama : "Ceto inferiore" e tante altre cose che evito di raccontarti.
22.11.1977, a tuo avviso, e' scaltra,intelligente e' la Numero 1 in tutto nel lavoro e con gli uomini. L'hai scritto tu, che ha un'intelligenza.... e non ha nessun difetto. Forse "potrebbe avere" problemi neurologici... forse... non avra' un cazzo ma solo felicita'. Come tutte le persone stronze e maligne in questo mondo.

Riguardo a Me. Non mi hai MAI scritto se ho qualche pregio, ma solo difetti. Fatichero' nel lavoro,con gli uomini, non incontrero' nessuno adatto a me. Ah si' ,ciliegina sulla torta : E'SEMPRE COLPA MIA MAI DEGLI ALTRI! Giusto, avevo omesso questa importante costatazione.

Vorrei concludere questa mia parentesi in Eridano School. Volevo farmi analizzare la data di nascita, ma di SENTIRE e LEGGERE solo miei difetti e MAI PER ME UN FUTURO DI SODDISFAZIONE mi sono rotta veramente. Sono un essere umano, sensibile. Ma questo non l'hai neanche percepito. Ho aiutato tutti da quando AVEVO 4 Anni (per un evento tragico che mi e' successo) perche' in cuor mio pensavo che fosse "normale" dare Amore e conforto e quando ne avevo bisogno IO... be'... me l'hanno tutti quanti infilato in quel posto. Grazie mondo di merda.
A ME , Francesco, NON MI HAI AIUTATO, anzi, sei riuscito a farmi sprofondare ancora piu' giu' di morale.. Mi auguro che tu possa aiutare altre persone, pero'. Con questo chiudo, basta. Non ce la faccio piu'. Non scrivero' piu'.

Lucia
 
inserita il 04/10/2011 17:48:29

- Cosa devo dire della tua amica che é una stronza. No non lo dico perché non lo é. Allarga le gambe con gli uomini e che male ce,? É sposata ha dei figli? Mi pare di no e allora dove é il problema. Tu non devi giudicare gli altri tu devi camminare per la tua strada e guardare in avanti. Io ti stimo una persona intelligente ma delle volte puerile. Se vuoi possiamo riprendere il dialogo guardando in avanti. Il nostro passato serve a farci capire dove sbagliano e basta. Non puoi avere il mondo intero come ti piace. Non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Ciao Francesco.

francesco
 
inserita il 04/10/2011 19:09:42

- ciao Lucia e ciao Francesco,
mi scuso se mi intrometto in questa calda discussione...è che mi sono rivista moltissimo nella reattività di Lucia...
sono anche io un Ariete...anche se ho qualche anno in più...e se a Lucia fa piacere darei volentieri un mio contributo astrologico...
per cui se vuoi metti ora e luogo di nascita!!!!
un saluto

Rossella

p.s. volevo dire a Francesco che sei davvero bravissimo nell'analisi numerologica ;-)

solerossella
 
inserita il 04/10/2011 19:15:54

- Perché cosa mai ho combinato stavolta. La mia ex moglie era Ariete Ariete quindi so come trattarvi. Fai pure con Lucia accomodati.

francesco
 
inserita il 04/10/2011 19:39:16

- ma no Francesco...non hai combinato assolutamente niente!!!!!
perchè mai...sono io che mi sono intromessa probabilmente in maniera inopportuna!!!!!
chiedo venia
6.4.1971

solerossella
 
inserita il 04/10/2011 19:47:44

- Ma figurati entra pure,la data é 26.3.1977 Ravenna ore.8.30 ha la luna in 1 come me. É una volpina come te anche se non mi dai la tua data leggo nell etere come mia madre Leone scorpione con luna in scorpione. Però ci vuole il benestare della Principessa,sai é un po nera per la sentenza di ieri ma io so come andrà a finire. Mi raccomando la masssima cura. Scommetto che hai un8/5 nella tua data. Magari mi sbagliassi. La mia analista Cat é sparita l avrò spaventata.ciao

francesco
 
inserita il 04/10/2011 19:52:28

- grazie della comprensione Francesco...è questa benedetta impulsività che mi ha spinto a intromettermi proprio perchè mi rivedo qualche anno fa in una certa reattività tipica degli Arieti...
comunque 8_5 non ho capito cosa centra...
la mia data l'ho messa lì...
sarebbe interessante avere una tua analisi ma per questo magari metto un post ad o.c.


solerossella
 
inserita il 04/10/2011 19:56:58

- ...a proposito Buon Onomastico Francesco!!!!

solerossella
 
inserita il 04/10/2011 20:46:17

- Ricevo decine di telefonate da amici e amiche.per consigli numerologici e psicologici sono la mia passione anche se non sono laureato ma forse ne so più di loro e lo faccio gratis. Be di San Francesco da Viareggio dove abito a palermo.e Bolzano ve lo siete ricordato in due mia moglie e te. Be hai le palle numerologicamente parlando ma tutti sti impedimenti che sono ????
1+7+1 /9 guarda che hai 40 anni non 90.
Comunque penso che la volpina tua gemella di segno ci stia leggendo e questo é il suo spazio. Mi interrompo qui ,sei un bel 1 poi se ne riparla. Aspetta l ok della casa reale per fare l oroscopo,tanto aime dirà le stesse cose che gli ho detto io forse amolificate. Che la sacra Gospa sia con tutti noi.

francesco
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010