lunedì 29 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  INFEDELTÀ
discussione inserita da Minerva
 
perchè leggo che la indefeltà è data dagli aspetti negativi di luna e venere?

grazie a chi vorrà rispondere

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 18/10/2011 13:55:16

- cara Minerva,
purtroppo perchè ognuno in astrologia dice quello che gli viene in mente..
Venere e Luna non hanno nulla a che vedere con questo tema, così come non esiste nessun pianeta o segno (ricordo che parliamo di energie universali che poi si calano nell'individuo) può rappresentare l'infedeltà che, purtroppo, è un modo di essere e di rispondere a particolar problemi che sono stati incontrati.
Gli archetipo sono energie primarie.. e, sicuramente non si occupano di bene o di male, di positivo o di negativo, per questo ci vogliono poi gli uomini che, con le loro difficoltà, interpretano le cose, dando loro una qualità.. che in sè l'archetipo non possiede.

L'infedeltà nasce da profondi problemi in cui è stato impossibile essere sè stessi e, quindi, si è imparato a difendersi celando, nascondendo e travisando la realtà.. ma, con questo, i pianeti non c'entrano.
Un saluto Lidia

Lidia
 
inserita il 19/10/2011 09:47:07

- E' vero Lidia,
l'infedeltà ed altri aspetti personali dipendono da molteplici fattori (pianeti, dissonanze, quadrature, ecc.), però ho notato che ci sono alcuni segni zodiacali più portati al tradimento rispetto ad altri.
Nella mia esperienza posso citarti i gemelli e i bilancia, segni d'aria frizzanti allegri e simpatici che, dietro la loro facciata brillante, riescono spesso a nascondere le loro "scappatelle".
Attendo ovviamente un coro di proteste da parte degli appartenenti a tali segni!


ciao!

Alberto
 
inserita il 19/10/2011 10:21:05

- caro Alberto,
l'infedeltà in fondo non è altro che un conoscere a fondo i propri valori.
Contrariamente a quanto si pensa, da un punto di vista psicologico.. non si possono mai tradire gli altri, ma.. solamente sè stessi.
In effetti, se si dà un valore a una persona, ad una relazione, ad un'amicizia, o a qualunque altra cosa.. perchè tradirla?
Se non si dà valore.. perchè non chiuderla o interromperla?

Dunque, in nessun caso ha senso il tradimento che, invece, indica che non si è affatto coerenti con ciò che si ama, si vuole e si desidera.
Un saluto Lidia

Lidia
 
inserita il 19/10/2011 10:32:32

- sono dei gemelli. tempo fa mi dissero che la mia congiunzione venere marte in toro mi rendeva infedele.
a parte l'ulteriore etichetta di traditore che mi hanno accollato come se già non ne avessi abbastanza, io non ho mai tradito anche perchè non ho mai avuto relazioni e di questo passo non ne avrò perchè non si vede nessuno all'orizzonte.
Le persone si danno alla fuga! Meglio la solitudine!


Cris
 
inserita il 19/10/2011 11:05:43

- comunque secondo me il tradimento ha una sua ragione d'essere.
può essere visto come il voltare le spalle al passato a ciò a cui si è attaccati e che impedisce di guardare al futuro.


Cris
 
inserita il 19/10/2011 11:21:15

- penso che la fedeltà sia più riferibile ai cani
per gli esseri umani si dovrebbe parlare in maniera più opportuna di costanza
ma è solo una mia opinione


Cris
 
inserita il 19/10/2011 13:26:18

- Ringrazio tutti della opportunita' di dire la mia idea riguardo la infedelta' .
Ho una moglie acquario che presenta una congiunzione venere marte in acquario che non ha mai preso in considerazioni le mie fughe con altre donne perche' dice che sono cose superflue ,dice che l' uomo e' cacciatore e quindi e' normale che tradisca .Ho avuto la fortuna di avere una moglie aperta che mi concede la liberta' di avere altre esperienze con altre donne ,lei pensa che la infedelta' sia una cosa superflua

Daniel
 
inserita il 19/10/2011 13:30:31

- Scordavo di aggiungere che non solo mia moglie ha superato queste cretinate della infedelta' ma ho trovato anche mariti di altre donne che la pensavano come mia moglie ,disposti a passarmi la camera matrimoniale della loro consorte
Io sono per gli scambi di coppia anche se mia moglie dice che non ne ha bisogno



Daniel
 
inserita il 19/10/2011 13:31:03

- Scordavo di aggiungere che non solo mia moglie ha superato queste cretinate della infedelta' ma ho trovato anche mariti di altre donne che la pensavano come mia moglie ,disposti a passarmi la camera matrimoniale della loro consorte
Io sono per gli scambi di coppia anche se mia moglie dice che non ne ha bisogno



Daniel
 
inserita il 19/10/2011 14:59:26

- Io penso che gli scambi di coppia sia la cosa più squallida che esista. Io amo mia moglie e lei ama me ma mai la tradirei,perché sarebbe come tradire me stesso. E un 11 e un 8 non tradiscono mai piuttosto tagliano di netto.

francesco
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010