|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
UN AMICO CURIOSO
discussione inserita da emma19 |
|
ciao a tutti,un amico mi ha dato i suoi dati di nascita e vorrebbe qualche opinione sul suo tema natale.ecco i suoi dati:13 Aprile 1976 ore 23:45,Milano.
io sto provando ad interpretarlo se qualcuno volesse dare la sua opinione mi farà piacere.
Un abbraccio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/01/2012 16:56:05
- nessuno?
|
emma19 |
|
|
inserita il 21/01/2012 20:36:59
- Ciao Emma ,
questa a mio avviso è una buona occasione per esercitarsi in astrologia.
Comincia tu...
Io ti aiuto man mano ...
Naturalmente possono partecipare tutti .
Comincia dalla combinazione sole/luna o sole /ascendente e sopratutto non avere paura di sbagliare ..noi non siamo come de falco il comandante della capitaneria di porto di livorno contro Schettino ...
Un Bacio ..
ale
|
Arabello |
|
|
inserita il 22/01/2012 02:42:57
|
emma19 |
|
|
inserita il 22/01/2012 03:57:42
- Sole-4 Casa- in Ariete opposto a Luna-10 Casa- in Bilancia.
Ascendente Sagittario.
ok mi butto:
fuoco e fuoco.se il Sole può rappresentare il padre e la Luna la madre.direi che vengono viste come due figure molto diverse.Quella maschile,tradizonale,concreta.Quella femminile sognante,aerea quasi indecifrabile,mutevole.
C'è un conflitto dinamico tra i due pianeti che può portare confusione emozionale.Fondamentale la famiglia,intesa anche come luogo fisico in cui rifugiarsi ...
com'è???
|
emma19 |
|
|
inserita il 22/01/2012 10:11:39
- Come inizio non male nel senso che i conflitti legati alle figure di famiglia di origine in particolare madre e padre ci sono ma partire subito dai "conflitti" significa subito mettere il dito sulla piaga senza capire le motivazioni di base ;se questa persona ci legge potrebbe sentirci come condanna e scambiarci per un ufficio giudiziario ..
Del resto i conflitti ce li abbiamo tutti ,siamo nati da una trasgressione ,da un conflitto con Dio che ci ha cacciati dal Paradiso Terrestre anche se poi è proprio dalla cacciata ,dal conflitto che è cominciato il nostro percorso di consapevolezza ..
I complessi psicologici ce li abbiamo tutti - nessuno escluso - e senza conflitti e senza complessi saremmo nessuno ,saremmo inesistenti ,morti .
Comunque diciamo che ci hai azzeccato ..in ogni caso partiamo dal carattere ..;
Prima ancora degli aspetti dobbiamo partire dal segno zodiacale ,ascendente e Luna.
Come potrebbe essere un ariete ascendente sagittario e luna in bilancia?
a tois
|
arabello |
|
|
inserita il 22/01/2012 22:28:29
- ciao,la persona interessata non ci legge direttamente mi ha offerto gentilmente il suo tema come studio.
Un Ariete Asc Sagittario,Luna in Bilancia.Fuoco e Aria.Impulso,idee,azione,socialità,gruppo...sincerità di fondo direi,schiettezza che non tiene conto delle conseguenze?
|
emma19 |
|
|
inserita il 25/01/2012 12:52:29
- Emma scusa il ritardo della risposta .Dunque come potrebbe essere un ariete ascendete sagittario e luna in bilancia .
Il segno solare - ariete- dominato da marte e quello ascendnete sono due segni di fuoco fà pensare alla energia ,al calore arietino ,al desiderio di emergere e primeggiare a volte caotico impulsivo tutto arietino affiancato al fuoco sagittario che non si consuma istantaneamente ,fà pensare a una personalità marte giove cioè ad una combinazione esuberante,una indolke sportiva ,a coraggio,a lealtà,esuberanza,decisione,ottimismo ,un tipo socievole che ha bisogno degli altri..il tipo che cerca un posto al sole e vuole dirigere la propria vita ( la luna in bilancia lo spinge ad una vita di coppia ,relazionale ..).La luna in bilancia per un ariete esprime una lotta tra l'individualismo arietino e la necessità di compromessi e del queito vivere della bilancia .Diciamo che l'energia arietina viene un tantino sublimata dalla luna in bilancia che incanala l'ariete verso la vita sociale e di relazione ;diventa un ariete meno irruento ,più strategico ;un tipo soggetto a colpi di fulmini (ariete) e mante della scenografia,del bello ..dell'arte
Adesso metti nela scacchiera qualche altro elemento ..
A presto
|
arabello |
|
|
inserita il 25/01/2012 12:52:45
- Emma scusa il ritardo della risposta .Dunque come potrebbe essere un ariete ascendete sagittario e luna in bilancia .
Il segno solare - ariete- dominato da marte e quello ascendnete sono due segni di fuoco fà pensare alla energia ,al calore arietino ,al desiderio di emergere e primeggiare a volte caotico impulsivo tutto arietino affiancato al fuoco sagittario che non si consuma istantaneamente ,fà pensare a una personalità marte giove cioè ad una combinazione esuberante,una indole sportiva ,a coraggio,a lealtà,esuberanza,decisione,ottimismo ,un tipo socievole che ha bisogno degli altri..il tipo che cerca un posto al sole e vuole dirigere la propria vita ( la luna in bilancia lo spinge ad una vita di coppia ,relazionale ..).La luna in bilancia per un ariete esprime una lotta tra l'individualismo arietino e la necessità di compromessi e del queito vivere della bilancia .Diciamo che l'energia arietina viene un tantino sublimata dalla luna in bilancia che incanala l'ariete verso la vita sociale e di relazione ;diventa un ariete meno irruento ,più strategico ;un tipo soggetto a colpi di fulmini (ariete) e mante della scenografia,del bello ..dell'arte
Adesso metti nela scacchiera qualche altro elemento ..
A presto
|
arabello |
|
|
inserita il 25/01/2012 19:56:13
- l'amico dell?Ariete si è innamorato di me,in questo momento mi sento un essere orribile perchè pare, gli ho spezzato il cuore.
|
emma19 |
|
|
inserita il 25/01/2012 23:49:18
- tornando al Tema Natale,cosa devo guardare ora?se qualcuno oltre Arabe vorrà partecipare alla discussione non sarebbe male...
|
emma19 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: