____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/02/2012 11:51:42
- Ti dò solo un dato tecnico, per il resto ti risponderà Lidia.
Il tuo sole è a 21° dei Pesci, quindi dovrai aspettare fino al 2020 per avere il transito di congiunzione di Nettuno, anche se credo che ne sentirai gli influssi prima (Lidia dice 4 gradi prima), in ogni caso c'è tempo direi:-)
|
M. |
|
|
inserita il 05/02/2012 21:10:53
- Grazie per il tuo intervento M. Ma davvero devo attenedere così tanto? io giàmi sento sotto sopra ora. Da cosa dipende allora tutto questo magma che sta uscendo?..incredibile..cmq gli eventuali 4 gradi sopra con che anni coinciderebbero?
Non credo sia un intrusione alla mia domanda a Lidia in caso mi rispondessi, fermo restando che sarebbe utile per me, il tuo parere, su quello che rappresenta e provoca questo pianeta quando arriva nel segno.
|
stellina |
|
|
inserita il 07/02/2012 12:02:23
- cara Stellina,
come giustamente ti è stato detto non toccherà per un bel po' il tuo Sole.. Sono importanti i gradi in astrologia.. e, finchè non arriva in prossimità del tuo Sole.. non sentirai un gran che.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/02/2012 15:37:17
- ti ha toccato venere e mercurio mi sembra ed sta al MC!!!
ecco perchè lo senti cara.
|
di transito in X |
|
|
inserita il 07/02/2012 16:16:54
- Grazie per la risposta. E quindi dal punto di vista del transito cosa vuol dire che mia ha toccato venere e mercurio? Cosa vuole provocare? Quali cambiamenti? Come posso assecondarlo? Io sono entro a un frullatore incapace di reagire...
|
stellina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: