____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/07/2012 19:02:28
- Sandra ,non è che per forza se tua figlia ha lesioni nell''asse seconda/dodicesima casa per forza deve essere psicotica altrimenti credo che ne saremmo di più in giro di psicotici ..
anche l'asse 3/9/ 12 casa ipotizza problemi come anche l'asse sesta/dodicesima ..
insomma non ne facciamo una "regola" ok?
ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 02/07/2012 19:47:59
- Sono daccordo con arabello se fosse cosi'semplice dovremmo aumentare i manicomi ,praticamente tutti sarebbero psicotici
|
De |
|
|
inserita il 02/07/2012 20:33:58
- Secondo me il tallone d'Achille dell'astrologia è proprio questo .
Ognuno, qualsiasi si alza la mattina e si inventa qualcosa
il" punto della situazione " è stato inventato?
|
Boh! |
|
|
inserita il 02/07/2012 21:19:10
- arabello tanti mesi fà mi hai fatto una previsione azzecata hai un indirizzo email,una sede dove trovarti ? un sito per contattarti ?anche per ringraziarti
|
Mah |
|
|
inserita il 03/07/2012 07:39:26
- per Mah :
qui c'è Rebecca che sono nove mesi che aspetta di incontrarmi quindi come vuoi pretendere tu?
vieni su facebook ,l'indirizzo l'ho già dato .ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 03/07/2012 19:57:43
- Caro Arabello , quello che dici mi pare ovvio, so bene che non tutte le persone intercettate da un certo disegno astrologico sono interessate allo stesso problema. Chiedevo semplicemente una spiegazione sul perchè la presenza di Plutone in 2^ è ritenuta minacciosa e dal momento che la casa si riferisce, tra i vari simboli, anche al corpo, mi chiedevo se i problemi alimentari di mia figlia si potessero amputare alla presenza di questi due pianeti,così "duri". Il fatto della psicosi l'ho letta in un post ed era solo un chiarimento in più. Forse non sono stata così chiara ma mi dispiaccio un po', perchè , salvo Lidia, si tende a rispondere spesso con superficialità, senza prendersi la cura di leggere con attenzione.
|
Sandra |
|
|
inserita il 03/07/2012 23:25:58
- Purtroppo la casa del "corpo" in astrologia e' la sesta tanto che e' associata anche alle malattie per cosi' dire psicosomatiche e le problematiche alimentari (anche di nutrimento affettivo) sono connesse agli aspetti luna giove
la seconda a cui tu ti riferisci nella domanda e' la casa in senso psicologico delle risorse e autostima
Non e' detto pero' che tutte le persone che non hanno autostima si snetano per forza grasse o magre.. ::???::
ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 04/07/2012 10:52:42
- cara Sandra,
la casa seconda si riferisce alla risorse che la persona sente di avere.. su cui può contare..
Questi due pianeti indicano che ci sono grandi risorse ma che lei non riesce con facilità ad avvertirle perchè, in un certo senso, sono state introiettate con una serie di difficoltà.
Certo, è anche l'immagine inconscia del corpo per cui, in questo caso, lei può avvertire un senso di inadeguatezza ed una certa percezione di non forza interna.. quando in realtà ve ne è tantissima ma dovrà lottare per trovarla.
Cosa è successo a tua figlia nei primi sei sette mesi di vita?
Lei avverte precarietà al suo interno, come se l'ambiente non avesse fornito le sicurezze di cui lei avrebbe avuto bisogno..
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/07/2012 23:19:26
- Grazie Lidia per la risposta. Ho riflettuto sulla tua domanda e mi sono ricordata di due avvenimenti accaduti a quell'epoca: uno riguarda la notizia di una malattia gravissima di mio fratello, l'altro fatto riguarda mia figlia personalmente poichè dai nove mesi fino all'anno ha dovuto mettere un divaricatore per una sospetta lussazione dell'anca. Naturalmente è stato fatto per il suo bene però ricordo ancora lo sguardo della bambina quando glielo abbiamo messo! Pensi possa essere stato questo episodio a farle percepire un ambiente poco accogliente?
Ricambio l'abbraccio. Buona notte
|
Sandra per lidia |
|
|
inserita il 05/07/2012 18:29:43
- ehi, si parla di persone che non ci sono!!!?
|
ehiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: