|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI ARIETE
discussione inserita da Bets |
|
Ciao Lidia,
30.03.68 h 10.30 mi
non ne posso più, quest'anno mi sono anche rivolta ad un'analista,che purtroppo luglio / agosto è in vacanza all'esterno. ne avrei tanto bisogno adesso...
ho dei transiti oserei dire importanti ma schifosi ed intorno e dentro sento il vuoto. ho il terrore delle vacanze in arrivo, con tutto quel tempo libero senza saper che farmene ed una storia con uno uno che fondamentalmente pensa solo a sè stesso e sto cercando di chiufere senza riuscirci mai...ci ricado semrpe. autostima sotto i piedi, energia vitale 0, positività meno di zero.
insoddisfatta del lavoro (anche se la ditta è mai ma l'hp ereditata...), non mi piace, non è la mia vita...non c'è nulla che mi interessi e non so nemmeno più cosa mi piacerebbe fare...insomma un disastro.
sono una bella donna e non mi manca neinte
eppure mi sento uno 0, non so nemmeno più chi sono....ma possibile che la vita non mi dia niente di bello??
sono anni e anni ormai....ogni tanto penso che vada meglio ma poi va sempre peggio.
non faccio che piangere...ci sono speranze??
ciao grazie!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/07/2012 23:37:42
- Ciao,
Urano porterà cambiamenti repentini e inattesi, via il vecchio (compresi i rapporti e il lavoro ) per il nuovo.
Tranquilla.....tipico dei cambiamenti essere in crisi ( a chi lo dici!).
Io ci sono dentro fino al collo da circa 2 anni e mezzo e forse, a fine anno si modificherà qualcosa e, nonostante l'età, sono sempre pronta al cambiamento, ce la sto mettendo tutta, anche se ogni tanto mi dispero, ma so che cambierà, perchè lo voglio.
Courage!!!!!!
|
Elena |
|
|
inserita il 24/07/2012 00:00:48
- Ciao,
ma non mi dici il segno ed i trnsiti...deo confrontarmi!
grzie della risp!
|
Bets |
|
|
inserita il 24/07/2012 00:07:22
- Scusa, cmq volevo aggiungere che plutone quadrato al sole, saturno opposto alla luna da un bel pò (prima al sole) ora marte opposto al sole (per fortuna è rapido e poi sono un'ariete, marte per me è importantissimo) poi sarà opposto alla luna, ho plutone opposto all'ascendente in canccro...insomma....anche se ho il sestile di giove ed il trigono di venere proprio mi sento uno schifo da tanto tempo.
siccome la positività è fondamentale, vorrei perlomeno avere delle buone speranze....ciao!
|
Bets |
|
|
inserita il 24/07/2012 09:32:33
- Cara Bets,
ma avrai pure qualche passione e interesse! Ad esempio i libri, la musica, il teatro, lo sport, il mare, la montagna, il giardinaggio, ecc. qualcosa che ti appaghi e ti doni serenità e gioia.
Cerca dentro di te, ognuno di noi nasce con qualche talento da coltivare!
Coraggio, i periodi buii li passiamo tutti a turno, tieni duro e vedrai che con urano in ariete i cambiamenti tanto attesi arriveranno! Tu devi essere pronta a "recepire" le novità e a coglierle al volo!
Buona giornata.
ciao.
J
|
Jerry |
|
|
inserita il 24/07/2012 10:23:19
- Si, interessi ne ho, libri ecc.
ma come dice la mia analista quando si è in questi periodi di crisi, non si riesce a coltivarli...le cose che ci piacciono la facciamo quando stiamo bene dentro.
Ciao!
|
Bets |
|
|
inserita il 24/07/2012 11:32:19
- Ciao compagna di segno e di sventura! Ti capisco, oh come ti capisco dear.. Sono ariete anch'io, asc. cancro tra l'altro, il che peggiora la situation transiti e aspetti difficili dei lenti e di marte sia vs Sole che vs ascendente.. Beh, io non so più neppure chi sono, mi sembra che ogni nuova sia una sfiga in più e allora sai che tento di fare nei momenti più decenti.. Mi astraggo, mi perdo in una foto, in un bel pensiero, e viaggio con la mente e con l'anima. Certo non è una soluzione ai miei problemi però è un piccolo toccasana. Prova, vai a farti fare un massaggio o se preferisci fai un giro in barca o in bici o dove e come piace a te e lasciati andare.. credo che in noi arieti ci sia uno spirito di sopravvivenza duro a morire, lascialo emergere Bets! Ti auguro ogni bene
|
Rossana x Bets |
|
|
inserita il 24/07/2012 11:37:16
- Ciao Rossana,
si è vero che è duro a morire, xrò mi sto snaturando e non riesco più a provare nessun tipo di ottimismo ed entusiasmo. alla fine anche uno spirito forte si logora...e cosi mi rendo conto che per forza sono sola, non ho vibrazioni positive....
la concomitanza di questi transiti mi sta veramente mandando all'aceto!!
cmq ci provo, anche se uno degli effetti nefasti è l'incapacità di sognare che ho sempre avuto!
Ciao Rossana grazie
|
|
|
|
inserita il 24/07/2012 13:46:27
- Bets, "sapevo" che avrei trovato presto una tua replica.. quando ci cade addosso il mondo restiamo aggrappati anche a questo genere di news, io almeno faccio così. Nel tuo primo post scrivi dell'analista in vacanza proprio ora che ne hai bisogno.. Forse hai bisogno di parlare, di sfogarti, di confronto per cercare di capire da quale filo iniziare a srotolare la matassa per poi ricomporla. E' così?? In questi casi a volte è meglio un'amica saggia, una persona che ti dà il suo tempo per il piacere di farlo, perchè trova ciò che dici interessante e non per denaro-ragioni di lavoro. Mi permetto di suggerirtelo perchè in passato ho "salvato" , così dicono loro, un paio di amiche (ariete una e leone l'altra) che da mesi e mesi andavano dall'analista e finivano con lo stare quasi quasi sempre peggio... Forse la vacanza da sola e l'assenza della psy sono un vantaggio, forse incontrerai una persona gradevole con la quale parlare in vacanza. sì, un'estranea, che ti importa se sarà saggia-affidabile-carina e saprà ascoltarti? Magari sarà un uomo, diventerete amici, ti piacerà sentire un parere maschile e forse sarà pure la volta buona che mandi il tuo lui a quel paese semplicemente dimenticandoti di chiamarlo! Forza dài, hai tutta la mia solidarietà
un abbraccio, R
|
Rossana |
|
|
inserita il 24/07/2012 13:53:38
- ooopsssss, ma rileggendo il tuo noto che pure tu sei asc cancro! Maddai, e la luna tua dov'è? casa, segno.. se scopriamo altre analogie è assolutamente indispensabile il KIT, alla fine dei transiti (hai visto che roba da paura fino al 2015?) potremmo scriverne un libro  Certo, se saremo ancora vive :(
ciaoooooooooo
|
|
|
|
inserita il 24/07/2012 14:18:49
- Mah l'analista in realtà non è per niente male come scelta.
se poi si trova una persona saggia ancora meglio, ma per certe dinamiche che ci si porta dentro fin dall'infanzia ci vuole un professionista a mio avviso, credimi.
cmq. anche la mia luna è in ariete, in 11. il sole in 10.
mentre ho una venere e mercurio in pesci in 10. opposti nettatmente a plutone ed unrano in vergine dalla 4.
che dire.....
ciao!!!
|
Bets |
|
|
|
|
|
|
|
|