____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/07/2012 12:19:16
- Ho cercato di nasconderne l'idendità per rendere più intrigante ,misteriosa la nostra discussione sulmatrimonio ;la mia intezione era di farne uno studio aprofondito insieme a voi ;eravamo solo all'aperitivo ,all'antipasto ...
La prossima volta faremo come ho detto .Ci faremo passare i dati di una sconosciuta da Lidia Fassio e ci divertiremo a scandagliarla ...
l'obiettivo non è azzeccare ,non un capire spiegativo ma un comprendere emozionale cioè rendere viva l'astrologia rendere
alla prossima
|
arabello |
|
|
inserita il 31/07/2012 12:34:37
- Tranquillo arabì, ti prendo in giro
per me il discorso va benissimo, tanto più che non avevo visto il post e trovo azzeccata l'idea di lasciare la persona nel mistero. Però la prossima volta non dire chi è in un altro post, magari mantenendo il mistero si interessano più persone
Per me va benissimo continuare con Antonella...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 01/08/2012 13:35:48
- Ciao Arabello,mi incuriosisci...che ne pensi di me. Pisa 11.8.56. ore 23.30......
|
Luce |
|
|
inserita il 01/08/2012 14:41:13
- Ma chi sei? una "luce" la conosco ma non corrisponde ai dati che hai postato
Per caso vuoi sapere di un tuo spasimante ?? e vuoi coprirlo attraverso la privacy? ciao arabi'
|
per Luce |
|
|
inserita il 01/08/2012 14:57:20
- Bentornato!
Secondo te, ci si può legittimamente chiedere in base a quali fattori Antonella - Hella abbia deciso infine di diventare suora?
cioè, non penso che tutti i suoi gemelli astrali si siano fatti prete/suora...
secondo te si può arrivare a capirlo?
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 01/08/2012 16:29:11
- Non mi conosci.....ma io conosco te perché ti leggo sempre con interesse e piacere. Niente volevo sapere cosa ne potrei fare della mia vita....essendo una Tombeur d homme.....secondo i Lui. Vari che ho avuto.
|
Luce |
|
|
inserita il 01/08/2012 16:42:50
- Ho capito !Scusami se ti ho confusa .Aspetta che vado a vedere...arabi'
|
arabello |
|
|
inserita il 01/08/2012 16:52:58
- In effetti hai punti di forza fantastici ....
Penso che sei in cerca tra tanti volti di uomini di un solo amore :-)
La tua ferita è il sole in quarta casa quadrato a saturno
devi partire da li' !
:-)
ciao
arabello
|
per Luce |
|
|
inserita il 01/08/2012 18:53:25
- scusa vArabello puoi essere più chiaro Sole in 4 cosa vuol dire....
|
luce |
|
|
inserita il 01/08/2012 21:56:13
- Ti spiego
Secondo la psich'è - psicologia - ognuno di noi quande nasce,quando apre gli occhi vede due figure principali - madre Luna e padre Sole - che segneranno il percorso evolutivo di ognuno di noi .La nostra unicità ed identità dipende inizialmente da nostro Padre e nostra Madre - il primo è astrologicamente simbolo del Sole ,la seconda è archetipo ,simbolo della madre .Quindi capirai sicuramente l'importanza che l'astrologia dà al Sole ed alla Luna .Per te la figura Sole Padre ha avuto una importanza particolare...insomma a volte si cerca il Padre che non si è avuto in tanti uomini,in tanti visi diversi ...
E si cerca in ognuno di questi visi un solo amore ! quello mai vissuto ,quello desiderato e mai avuto ,si cerca negli altri uomini cio' che non si è ricevuto ...
:-)
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|