____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 31 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/09/2012 11:34:55
- Ciao Cristin .leggiti cosa ha scritto guru Arabello su Schettino.Tu cara mia devi fissare il tuo bellissimo ombelico lì sta tutte le risposte.....perché cerchiamo sempre persone sbagliate !???la risposta é nella pancia della mamma e lì che apprendiamo inconsciamente le nostre paure e di nostra madre.
2.9.1963.
2.199
3.ma figlia mia ancora caxxi acidi ma questo é una Suocera.però si adatta a te come un canino provalo .....per Ottobre l hai mandato a spigare ....Oh Signor!!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 21/09/2012 11:53:26
- Ecco che intendevi per ombelico!
Io da brava egocentrica quale sono pensavo solo al mio
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/09/2012 11:55:37
- uhm....ho capito il senso della risposta. Anche qst nn funziona....
Il riferimento alla pancia della mamma mi è poco chiaro
Quando dici che sta a me come un canino cosa intendi di preciso?
che è un criticone?
a qnd dici che ad ottobre lo mando a spigare? che ad ottobre è già fuori dalla mia viat, anche se ancora nn ci è entrato se nn di sguiscio?
certamente, rileggerò GURU Arabello e mi organizzerò per un viaggio nella pancia della mamma....
|
cristin |
|
|
inserita il 21/09/2012 12:06:08
- Ciao cristin
francesco spiega che molte paure e ansie vengono assorbite dalla propria madre, durante la gestazione.
Almeno, credo intenda proprio questo.
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/09/2012 12:13:59
- Aho quante segretarie che ho e tutte bone da stendere sul divano vero Lea ......www Saturno in Scorpione .it.vero Cristin io ti ho detto la mia tu provalo é già dentro di te beato lui
|
francesco |
|
|
inserita il 21/09/2012 12:33:16
- Non abituarti
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/09/2012 12:33:55
- sarà il raffreddore che mi è preso che mi ottunde naso & cervello. Mi sono xsa!!!
@Ibiscus...si molte ansie e paure le ho prese nella pancia di mamma. posto che mia madre giura che mai è stata più felice di quando scalciavo e mi facevo sentire nella sua panzitta
@francesco....lo hai già bocciato?è un menagramo?o "soltanto" un iper -critico che criticherà i miei kg di troppo? a dire il vero inesistenti? e mi sottoporrà a critiche su come metto le posate a tavola?
sinora mi ha riempito di complimenti
ma leggendovi...siete più voi amici fidati che lui :-)
|
cristin |
|
|
inserita il 21/09/2012 14:19:55
- Il mio ex Suocero Ammiraglio amico di Arabello tra marinari si intendono soleva dire ....chi mi loda mi imbroda ......per me potrebbe andare bene soltanto che a te ti ci vole la scossa elettrica se no un te movi .....proprio come ibiscus che per confondere le idee se messa il nome di un fiore ma in verità é una bella volpina
slurp
|
francesco |
|
|
inserita il 21/09/2012 14:31:12
- x cristin: il fatto che fosse felice quando ti aspettava non significa che tu non possa aver assorbito le sue ansie/paure...non necessariamente nei tuoi confronti
x francesco: è uno dei miei fiori preferiti, dov'è il problema?
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/09/2012 15:00:05
- Dove é il problema!???E lo dici a me .....il radiologo .....ma lo sai Scorpiona nella mente che l Ibiscus dura pochissimo ....poi si secca .....e l amour c est la meme chose ....va vissuto con complicità .
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: