____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 18 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/09/2012 16:46:56
-
Non saprei proprio. Di sicuro quando passa non è semplice ma da qui a dire una cosa del genere...non mi verrebbe mai in mente
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 25/09/2012 18:15:16
- Ciao cari
Francesco, un Saturno in settima e Scorpione mi fa pensare a un certo bisogno di avere controllo sulle persone... o viceversa un controllo esercitato su di te... riceve aspetti dai tuoi pianeti in quarta? Questo spiegherebbe il rapporto molto forte con i tuoi di cui parli spesso... è solo un'idea...
Un salutone ragazzi
|
Stef |
|
|
inserita il 25/09/2012 18:25:59
- ciao Stef,no il controllo sulle persone non mi interessa penso piuttosto al CONTRARIO.SU DI ME, PER LA 4 CASA secondo il TN rilocato di arabello dovrebbe essere opposta alla luna in 10 casa .....be sempre mi mà a rompere le scatole. oppure qualche problema dalla compagna. Grazie per il tuo intervento. Chissà la mia amica Cat dove è finita è un anno che è sparita sarà stato il moroso geloso. ba.
|
francesco |
|
|
inserita il 25/09/2012 20:40:04
- Ciao Stef!
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 25/09/2012 21:42:22
- Ciao bellissima! Sempre in gamba mi raccomando, io faccio il tifo per te
|
Stef |
|
|
inserita il 25/09/2012 22:33:49
- @francesco.
Caspita Francesco, hai riassunto in poche parole tutto il carattere e sopratutto le mie potenzialità ::grin::.
E' verissimo quello che dici, c'è una forte energia che percepisco ma che non riesce ad uscire fuori. Per quello che chiedevo se, attraverso il mio tema natale poteva esserci un punto di forza dove poter canalizzare le mie energie.
Hai anche ragione per quanto riguarda la mia famiglia d'origine...
Comunque non volevo offendere nessuno era solo una mia opinione....
|
Sirio |
|
|
inserita il 25/09/2012 22:43:37
- @Ibiscus
Concordo con ciò che dici, interpretare un Tema natale non è facile perchè bisogna fare un riassunto di tutte le dinamiche di un quadro astrologico e riuscire a tirare fuori tutti i lati positivi e negativi le sue potenzialità oppure i suoi lati ombra. E come dici un Giove congiunto al Sole è ben diverso da un Giove congiunto al Sole in vergine e in più in XII casa....
|
Sirio |
|
|
inserita il 26/09/2012 11:43:37
- Certo non è niente facile.
|
Ibiscus |
|
|
|
|