- Cara Simona ,
non penserai mica che l'astrologia seria è questa?
Insomma entra Giove in quinta ed ecco che spunta il Principe Azzurro
Se le cose fossero cosi' semplici saremmo tutti pieni zeppi di Principi Azzurri ...
Giove fà un giro completo dello zodiaco in 12 anni circa quindi se vai a dodici anni fà avrebbe dovuto portarti un Principe Azzurro
Che fine ha fatto??
Sparito??
Ne cerchi un altro ?
Io penso che non basta Giove per portarci qualche bella storia affettiva,sentiemntale da vivere ci voglia qualche sforzo personale...
Qui sicuramente ci sono altre donne in attesa e con aspetti del tema natale più fortunati di te che come te non trovano quello giusto ...
La vita affettiva non è come andare al Tigre (il supermercato che ho vicino casa ) affollato ...Quando mi fermo al reparto pane ,salumi ,leccornie e formaggi devo ritirare il numerino di attesa ed aspettare le altre persone prima di me in attesa ...
Ora in genere quando si parla di vita affettiva si và subito a guardare la quinta casa,la luna,la venere...ed entri in una trappola (quella che ho spiegato qui del mettere trigoni,sestili tra le bontà ,tra le cose genuine ..e quadrati ,opposizioni tra i salumi scaduti ..)
Dunque la prima cosa da fare è esercitarti a guardare meglio i Principi Azzurri che ti presenteno davanti..
e imparare a riconoscere quelli adatti a te :-)
Se non hai fatrto questa opera su te stessa ,interiore,se non conosci te stessa come fai a poter riconoscere un Principe vero da un travestito Falso?
In genere si copia...
Si guiarda il tuo tema natale e vedo una streaordinaria venere trigona a Giove ed Urano ed una luna congiunta a Nettuno e sestile a Plutone ! Si copia nei libri ed esce fuori che in amore sei come in una gara di foruma uno .Una ferrari sempre vincente ...
Ed invece da dove escono fuori le delusioni??