|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
GIOCO DELLE PORTE
discussione inserita da lucia |
|
Ciao lea sembra carino questo gioco... Allora la prima porta è rossa quando la apro dentro ce uno stanzino piccolo con una finestra di fronte su di un tavolino trovo delle liquirizie di quelle americane a bastoncino rosse e nere e anche dei peluches. Seconda stanza verde è piena di piante ce un buon profumo di fiori sul fondo sempre la finestra dalla quale entra luce ma non abbagliante. Porta gialla, vedo tante monete d oro tesori forzieri sembra di stare in una stanza delle fiabe al fondo mi piace vedere sempre la finestra. Quarta porta blu non ce niente è ancora da arredare solo un profumo di lavanda qualche cuscino in terra solita finestra. X ultima porta nera, ci sono i ricordi fotografie del passato, lettere, libri, poesie un pianoforte che qko suona non voglio vedere chi è. La finestra è aperta x cambiare l aria. È una stanza molto pulita non ce polvere. Mi sento bene malinconica, mi scende qualche lacrima esco abbastanza in fretta da questa stanza.. Fammi. Sapere cosa esce da quello che ho scritto. Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/01/2013 13:52:59
- se vuoi risposta dettagliata subito scrivimi qui leafelina@yahoo.it , viceversa aspetti che altri abbiano finito il gioco. Ti anticipo che ne esce una donna equilibrata, piuttosto riservata e amante o bisognosa di privacy, .. mi fermo per non far capire cose ad altri partecipanti :-). A dopo, ciao
|
lea |
|
|
inserita il 22/01/2013 13:59:21
- Aggiungo solo qualcosa alla mia descrizione. Dentro la stanza rossa ci sono anche delle cornici con foto sempre rosse magari a forma di cuore nelle foto delle coppie che non conosco sono felici. Dentro la stanza nera so chi suona il siamo in realtà ma non voglio vederlo. Nella stanza blu quella vuota ce un bambino che piange xké si è perso non trova la sua mamma quando mi vede lo consolo e lo porto via x mano.
Ho dato largo alla mia fantasia vediamo cosa rivela Hi Hi Hi.
|
lucia |
|
|
inserita il 22/01/2013 14:39:12
- hai voglia di farti una famiglia, o ne rimpiangi una in cui provavi un certo senso di solitudine ?
Lucia in ogni caso tu stai bene con te stessa, ti vedi come "una da scoprire" , una persona ricca dentro, che si svela a pochi. Sei un pò chiusa, ma non ti manca il tuo giro di amicizie-relazioni positive, sono - o sarebbero - anzi, molto importanti per te. Mi confermi ??
|
lea |
|
|
inserita il 22/01/2013 14:53:59
- Confermo, ho voglia di farmi una famiglia. Le relazioni sono molto importanti x me e questo mi fa soffrire.nel complesso mi piaccio so di avere molto dentro da dare e ancora da scoprire io stessa. Diciamo che i miei amici sono pochi ma buoni cmq vado d accordo con tutti mi faccio ben volere.
|
lucia |
|
|
inserita il 22/01/2013 15:09:18
- Bene, Lucia. Coincide tutto, è positivo. Vuoi "allontanare" il ricordo della morte di qualcuno che per te è stata molto dolorosa, non vuoi pensarci (ti capisco). E' così? Dopo questa ne manca solo una, importante per te, una priorità (giustamente, direi). E quest'ultima ancora da svelare rappresenta l'ambito in cui sei meno "matura" .. diciamo in cui sei più acerba, un pò "bambina"
Hai capito? se sì prova a dirmelo senza che altri possano intendere.. ciao!
|
Lea |
|
|
inserita il 22/01/2013 15:19:01
- Ho capito più o meno, voglio allontanare il ricordo di una persona si è giusto che è morta metaforicamente parlando, xò la seconda cosa che hai detto non mi è ben chiara mi manca solo questa cosa dove sono ancora acerba?
|
lucia |
|
|
inserita il 22/01/2013 15:21:31
- Quale è questa priorità di cui parli dopo aver allontanato un brutto ricordo?
|
lucia |
|
|
inserita il 22/01/2013 15:45:45
- speriamo che altri nn leggano ..
intimità. Una parte di te ha gusti già chiari, desidera che sia un qualcosa di semplice, spontaneo, piacevolmente "delicato" e ricco di sensazioni - sensualità. Poi però, come un'adolescente, ci metti i peluches.. poi le foto di altri .. in questo ambito c'è un poco di confusione al momento ma magari sei molto giovane. questo è l'ambito che x tuo inconscio è più importante di tutti. Ciao!
|
lea |
|
|
inserita il 22/01/2013 15:52:40
- In fondo sono pur sempre una cancerina, quindi un po di infantilismo è concesso  ho sole luna venere mercurio in quarta in cancro. io la vedo più che altro come molto bisogno di tenerezza nella ambito relazioni
|
|
|
|
inserita il 22/01/2013 16:26:02
- anche .. adesso sì che si spiega perchè erano tutte stanze, casa ... cancerina doc!!!!
ciao, spero ti sia piaciuto
|
lea |
|
|
|
|
|
|
|
|
|