|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
GIOCO DELLE PORTE
discussione inserita da lucia |
|
Ciao lea sembra carino questo gioco... Allora la prima porta è rossa quando la apro dentro ce uno stanzino piccolo con una finestra di fronte su di un tavolino trovo delle liquirizie di quelle americane a bastoncino rosse e nere e anche dei peluches. Seconda stanza verde è piena di piante ce un buon profumo di fiori sul fondo sempre la finestra dalla quale entra luce ma non abbagliante. Porta gialla, vedo tante monete d oro tesori forzieri sembra di stare in una stanza delle fiabe al fondo mi piace vedere sempre la finestra. Quarta porta blu non ce niente è ancora da arredare solo un profumo di lavanda qualche cuscino in terra solita finestra. X ultima porta nera, ci sono i ricordi fotografie del passato, lettere, libri, poesie un pianoforte che qko suona non voglio vedere chi è. La finestra è aperta x cambiare l aria. È una stanza molto pulita non ce polvere. Mi sento bene malinconica, mi scende qualche lacrima esco abbastanza in fretta da questa stanza.. Fammi. Sapere cosa esce da quello che ho scritto. Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/01/2013 13:52:59
- se vuoi risposta dettagliata subito scrivimi qui leafelina@yahoo.it , viceversa aspetti che altri abbiano finito il gioco. Ti anticipo che ne esce una donna equilibrata, piuttosto riservata e amante o bisognosa di privacy, .. mi fermo per non far capire cose ad altri partecipanti :-). A dopo, ciao
|
lea |
|
|
inserita il 22/01/2013 13:59:21