____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 40 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/02/2013 18:15:45
- Era per Lorena
per Marina
sono qui per le tempeste :-) aspetto sempre che tu mi denunzi al tribunale e che mi toglie la carriera....-)
Ho sempre sognato di portare in tribunale tutta l'astrologia (e astrologi ) di questo mondo :-)
Possibilmente vorrei che la causa si svolgesse a Ginevra -in una sede internazionale - ed in lingua inglese :-)
|
il libro era .. |
|
|
inserita il 10/02/2013 19:29:51
- Secondo me chi scrive qui è per capire qualcosa in più sul proprio oroscopo, avere delle risposte ad alcune curiosità; chi risponde dovrebbe dare la propria versione rispettando nel contempo quella data da altri; dopodichè sta a chi riceve la risposta ad un quesito fare propria una interpretazione rispetto ad un'altra. Eviterei quindi , se fossi in voi (esperti in astrologia) di accapigliarvi e insultarvi,poichè non vi fa onore; inoltre chi legge non è interessato alle vostre diatribe ma solo ad avere risposte sensate e rispettose. bye bye
|
Princess |
|
|
inserita il 10/02/2013 19:42:23
- Esatto :-)
Non so dove ma alcune chidevano quanti libri ho scritto,se sono un Vip o un cluchard astrale,se sono conosciuto in giro,comparso in televisione,se ho scritto libri importanti ..
L'importante è donare ,aiutare gratis tutti ...
quindi sono daccordo con te
Naturalmente ogni tentativo qui di far diventare una persona - in senso junghiano- un robot comandato dagli astri - sopratutto se scopiazzati dai libri - troverà qui me davanti..
BNaturalemnte accetteremo ogni forma di protesta da tutti,marina & sirio compresi solo sotto forma di marketing e riscaldamento ..
arabello (qui fà freddo sono le 19:43 siamo già a meno - 4 gradi )
arabello
|
per princess |
|
|
inserita il 10/02/2013 20:05:45
- Marina ha chiesto - vedi tre messaggi precedenti a questo - che le piacerebbe sapere quante persone qui hanno imparato concretamente da questo personaggio( si riferisce a me !)
Spiegale che tu sei una di quelle persone che hanno imparato
tante cose ...
molte non lo dicono ma mi sembra giusto che sia cosi' :-)
Insomma qui non si misurano le persone dalle idee ,dai libri ,ma dal Cuore :-)
arabello
|
a princesess |
|
|
inserita il 10/02/2013 20:11:29
- Molte arrivano qui e pensano di trovare la solita e noiosa chat di astrologia ...
dove tutti sono allineati...
Dove di solito c'è al comando un caprone maschio o capra donna e tutti gli altri in devota remissione aspettano l'ostia consacrata . Il puro distallato estratto glicolico di pensiero astrologico - intriso di pura verità :-)
Noi qui siamo diversi :-) Non partiamo dalla conoscenza "La conoscenza gonfia,l'amore edifica""
Il nostro rifugio astrologico è il Cuore
|
arabello |
|
|
inserita il 10/02/2013 20:42:39
- I miei punti di riferimento astrologici sono i Re Magi :-)
La mia unità di misura è la quadratura ,l'opposizione :-)
La lesione :-)
Quindi il tipo proposto qui da Giulio è al contrario di quello che dicono i libri della Morpurgo - che sembra un mostro uscito dal manicomio ...
a noi è un uomo che vive le amicizie con spirito di fratellanza e comunità che afrronta ogni suo progetto di vita con senso di comunità e fratellanza e che deve difendersi sempre a denti stretti dalle persone false,ipocrite e disoneste che gli gironzolano attorno :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 10/02/2013 21:13:12
- Forse io sono una delle poche a cui ancora non sono state date risposte ...ma io preferisco l'incontro viso a viso bisogna guardare una persona e un pò appassionarsi a lei per dirgli qualcosa anche con il cuore come tu dici...dai la tua versione perchè è di quella che sei responsabile e lascia perdere quella degli altri... ognuno ha, per fortuna, un suo modo di capire ed elaborare le proprie conoscenze. Come ripeto è il cliente poi che sceglie la risposta che più gli somiglia e quella dove si ritrova di più. Intanto a me non hai risposto perchè troppo impegnato a battibeccare con qualcun'altro ma quella è in'altra storia... byebye
|
Princess |
|
|
inserita il 10/02/2013 21:49:41
- Purtroppo io devo battibeccare ...
Mica posso dividermi in tante persone e rispondere a tutti e tutte??
Qui ad eridanoschool a sinistra troverete due sezioni .
Una domanda/risposta (risposte online)
e l'altra "consulti telefonici" usandole potrete avere tutte le risposte che volete da Lidia Fassio in persona
Purtroppo il dono dell'ubiquità non c'è l'ho :-)
Baci :-)
arabello
|
per princess |
|
|
inserita il 11/02/2013 11:19:31
- Ma guarda cara Princess che quello che fomenta i botta e risposta è sempre chi ti deve dare la risposta ma si dimentica per fare la 'zanzara'.
Non avesse stà fissazione di fare campagne contro, ognuno direbbe la sua e proprio come tu hai detto e condivido le persone prenderebbero ciò che reputano interessante dall'uno o dall'altro.
Giusto per precisare, che è affetto da sospetti di scopiazzamenti immotivati, le indicazioni sulle caratteristiche piuttosto tipiche acquariane le ho date semplicemente descrivendo sommariamente le caratteristiche che ho notato in genere spiccate in soggetti 'che ho veramente conosciuto' nell'arco della vita di segno Acquario o con evidenze acquariane o uraniane :)
Persone 'vere' perciò....
Avevo anche dimenticato che non amano le ricorrenze in quanto 'tradizioni' e che in genere scappano se tenti di mettergli cappi al collo.
Naturalmente ce ne sono molte altre di caratteristiche abbastanza tipiche.
Dalla descrizione puoi dedurre che sono in genere persone 'informali' e che difficilmente si fanno assoggettare a regole altrui, anzi libertà prima di tutto.
Poi, chiaramente, benchè sia scarsamente capito, sempre dal solito eroe, queste indicazioni servono solo come 'rappresentazione' di concetti più ampi in analogia da elaborare nel tempo da se.
Non per inserire le persone in 'schematismi' tantopiù che ho anche premesso che gli individui sono fatti di tantissime sfaccettature differenziate.
Solo i gnucchi non afferrano che le 'descrizioni stesse' vanno ritenute delle 'simbologie'.
ah.... Lorena è diciamo la contrazione del mio nome vero, Marina che ho scelto come Nick era quello della mia bisavola.
Tendo ad essere distratta....
Giusto per precisare in Acquario si trova Urano Saturno Nettuno ( non parliamo della trasparenza di Plutone che è concetto morpurghiano sennò gli viene una crisi )
Quindi è chiaro che questi pianeti sono da considerarsi ma se a una persona che deve cominciare a muoversi con le corrispondenze di tutte le simbologie dici tutto insieme non sò quanto non riesca ad andare in confusione.
Per ultimo ad Arabe, non capisco certi tuoi discorsi, personalmente non esercito la professione di astrologa e non mi è mai interessato esercitarla, vivo felicemente lo stesso anche senza lavorare guarda un pò :)
Sei tu che sembri avere un rapporto molto conflittuale con la materia e il suo esercizio.
L'astrologia per me è solo un passatempo, un campo di ricerca, un modo di fare un percorso personale.
bye
|
Lorena |
|
|
inserita il 11/02/2013 14:14:05
- Mi fà piacere che per te l'astrologia è un passatempo
L'astrologia cosa è??
Per me è arte.Come insegnava Andrè Barbault l'arte di Urania
Insomma arte creativa ,interpretativa ..
Per alcune ( & Martini & company ) pensa che è una scienza paradisiaca scientifica...
precisa :-)
Una luna lesa da nettuno non ci sono santi in paradiso diventa schizofrenica...
a Noi invece ha dato tante personalità eccezionali ,fantastiche ,poetiche, creative...
:-)
Viva la lesione :-) :-)
arabello
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|