- La realtà dei fatti esiste invece,a me hanno fatto predizioni anche brutte,non le ho mai considerate e invece sono fatalmente avvenute.
Per quanto riguarda le potenzialità,è logico che l'astrologia si basa su quello,ma la persona che interroga ne deve prendere coscienza e trasformare le potenzialità in REALTA'.
Io ho una natura acquatica,il realizzare mi importa poco e sono per una naturale cammino ,evoluzione (non Karma che lascio ai Karmici

),
quindi un po' come Astr,non è un difetto ma neanche una qualità.
Anzi Astr, grazie per avermi detto che non capisco niente di astrologia,bisogna sempre essere stimolati.
Quando trovo una persona come astr,simile a me,la coccolo la seguo, in realtà non si conclude nulla (sempre che sia necessario concludere ).
Quando trovo persone diverse che tra l'altro a volte non mi piacciono,ma costruttive, è un piacere fare loro l'oroscopo perchè lo trasformano in realtà e realizzano.
ne ho incontrate alcune cn domande precise"chi è questo mio amante","quali sono i miei punti di forza ne lavoro".
Mi ringraziano sempre,in realtà hanno fatto tutto loro, con la loro iniziativa e voglia di fare ed io sono stata solo un piccolo esperto.
Esperto è colui che conosce una cosa,anche il commercialista è un esperto.
Chi ha una idea fissa ha ragione a chiedere anche un altro parere,si fa anche dal medico,ma non di continuare a chiedere a tutti all'infinito
,toglie energie a se e agli altri.
Cara astr,prima dei cinquantanni queste miei "intuizioni" che ho esposto , su chi si faceva fare l'oroscopo da me o da altri non mi interessavano,mi sentivo una paladina,catechista etc.
Ho l'asc Leone cong.a Plutone(presunzione),questo insieme al mio segno Pesci ( che tra l'altro mi rappresenta alla grande)sono i due terzi della mia personalità: quella stupida!
C'è poi un terzo, Luna in scorpione in quarta lesa( il mio punto di forza) che mi fa essere l'astrologa che sono ed è il mio lato intelligente.
Ora saro' diventata più cinica,ma ti confermo: alla maggior parte di quelli a cui fai l'oroscopo non importa nulla di quello che dici.
Qui ci sono astrologi di fama ,ricosciuti,secondo me lo sanno anche loro.
Allora io adesso gli oroscopi li faccio solo a chi dico io e non a chi mi guarda con quella faccia ispirata e angosciata e poi dice:"beh!adesso mi sono fatta fare l'oroscopo qualcosa succederà",lo pensa per due giorni ,tre poi non ci pensa più.
QUi tutti possono chiedere, è un forum !qui si dice solo un pezzo di un tema un aspetto, si impara ( bella quella disquisizione di arabello su marte/p0utone nelle donne ,mi ha fatto riflettere su cose che non sapevo o almeno non tutte).
Dicevo qui è studio e gioco come in tutti forum.
A me piace e mi diverto,spero di divertire anch'io gli altri perchè è un po' nella mia natura.
Discorsi come: astrologo vero,disinteressato,mi fanno sorridere.caro Marco (penso che sei Marco /1...mah!).
Se uno non è VERO e SERIO nella vita non puo' fare granch'è.
Che diventino un po' più seri (ma credo sia impossibile) anche i questuanti,(è giusta la parola? non so).
Cioe', chi chiede l'interpretazione ,o almeno quando è il caso di farlo.
Per il resto buon proseguimento e divertimento a tutti.
Daisy