- L'avevo dimenticato,ho detto speriamo che non me lo chiederà,perchè a quest'ora io cucino la cena..e invece...
Allora a parte le banalità e non lo sono per la violenza, la più facile lettura...Ppossiamo parlare anche di una violenza pisicologica del maschio verso la femmina,ma anche viceversa,perchè no.
E' la donna che sa essere più infida,nella lotta corpo a corpo invece soccombe,purtroppo e ne sono pieni i giornali.
Se invece leggiamo solo le simbologie dei due pianeti,possiamo avere una donna che non sa realizzarsi con aggressività o a sprazzi nelle cose della competitivita,perchè preferisce un ruolo casalingo,magari anche se lavora come tutti.
Nel caso di un figlio di questa madre,non riuscirà ad essere aggressivo o competitvo con gli altri(ma bisogna vedere le case)perchè questa madre lo tiene con una eccessiva dolcezza ancorato a se.
Niente a che vedere con le mamme (luna in prima o ottava)che sono terribili per altri versi.
Per un uomo verso la sua compagna,se lui ha questo aspetto,non so,ma come sempre se non si scade nella violenza è sempre la luna che ha la meglio con la sua angelica paciosità.
Insomma non sempre i più deboli sono i piu' deboli,ma a volte i deboli sono cosi' ingenui/e da cadere nella violenza senza rendersene conto e di queste cose sono piene i giornali.
Per finire in gloria e con lieto fine,a volte per quanto riguarda il sesso significa un rapporto molto stimolante e vivace.
Insomma far l'amore non è bello se non è litigarello.
preferisco finire con questo bel pensiero.