mercoledì 24 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER DAISY
discussione inserita da Polvere di Stelle
 
Saro' breve e coincisa:
Dal 16 Aprile 2013 Venere entrera' in Toro.
Dal 21 Aprile 2013 Marte entrera' in Toro.

QUESTI DUE TRANSITI IN TORO , cosa possono portare ad una Donna che ha nel Tema Natale la LUNA in SCORPIONE (percui in opposizione ai transiti) e la Sua Venere del Tema Natale in Toro?
tipo: se ha una relazione con un Uomo potrebbe attraversare un periodo di crisi o migliorarsi? Lasciare un vecchio uomo per uno nuovo? Confusione sentimentale dentro di lei? estremo nervosismo? Si', lo so che sono transiti "veloci" .... Saturno in Scorpione e' piu' forte di loro... pero' ho curiosita' di capire.

So, cara Daisy che, senza data ne ora NON si puo' dire nulla. Ti chiedo semplicemente una risposta MOOOLTO in generale per una mia domanda MOOOLTO GENERALE. Sono ai primi approcci con l'astrologia, percui prima di buttarmici a capofitto, voglio capire con queste "infarinature" generali.

Grazie per la cortesia, POlvere di Stelle.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 09/04/2013 17:47:18

- Lei e' nata in Germania ( non so se a Berlino o a Monaco di Baviera) il 19 Aprile 1981.

Si', essere traditi e' veramente brutto, perche' VIVI nel timore che TUTTI ti possano tradire, ed invece non e' cosi'. Esistono uomini e Donne veramente buoni e fedeli.

Lei e' brutta e chiatta; non e' ambiziosa e viva alla giornata; non e' educata e gentile e comanda chiunque (genitori di lui compresi che per non litigare ulteriormente col figlio tacciono e sperano che sia un momento di debolezza); i suoi soci al lavoro NON ne possono piu' perche' sno settimane che non va al lavoro, perche' sta in giro con Lei ... insomma un caos.

ti giuro Daisy che ci volevamo veramente bene. Era una bellissima storia profonda e pulita , di sostegno reciproco e di stima.
Per questo sono interdetta ...

Polvere di Stelle
 
inserita il 09/04/2013 18:04:51

- @Vittorio : grazie sei molto dolce e caro.

@Daisy : cerco di avere il sorriso con Lui, pero' non e' facile, perche' e' irriconoscibile e' un maleducato ASSURDO ... non e' piu' Lui. Lo dicono tutti. E' ceduto al fascino della gattamorta.

In cuor mio, penso che sia una "sbandata", perche' NON credo che possa durare tra loro ... sono la solita ottimista, ahime'.

Polvere di Stelle
 
inserita il 09/04/2013 18:28:41

- Non è che devi avere il sorriso,deva capire che soffri semplicemente forse quando esci o lo vdi devi essere anche un po' stupidella,che dire,un po' amante,una via di mezzo.
Loro sono toro,lei probabilemnte se escono da pochi mesi aveva un altro prima.
La venere in toro li unisce.
lui pero' ha scambiato una luna scorpione,io ce l'ho con una luna capricorno che è la sua.
lo fanno spesso anche con me,la luna in toro è determinata anche nel lavoro è forte,la luna in scorpione puo' essere dura,ma non le interessa nulla del resto.non è come il sole in scoirpione che puo' anche ssere attacato ai soldi.
ma erchè,adesso cado un po' a ruotalibera,poi domani mne parliamo non va a lavorare? dai non ha senso,.
Tu hai u sole opposto a plutone,un po' ti piace l'uomo sbagliato o con cui soffrire.
L'altro difetto è una luna in prima troppo indipendente,dentro di te non pensi che stare in coppia sia l'unico modo di vivere.
probabilmente sei solo innamorata,dico solo perchè è tanto,ma bisogna anche anelare alla coppia,perlomeno il nostro "dentro".
Nettuno è in settima,il matrimonio è visto da te un po' cosi'.

Lui ha il sole opposto a urano il lvaoro puo' essere un problema,va aiutato in quello e stampellato,non credo che riuscirà lei.
Lei era innamorata di un altro prima,magari non l'ha domenticato e l'altro torna.
Per lei giove in cancro da una svolta puo' essere con il tuo tipo,ma anche un ritorno di un altro.
Per lui giove opposto aklla su aluna capricorno quando ci andrò puo' dare la fine.
attenzione pero' quando urano va su venere in ariete l'anno prossimo e poi in quadrato alla luna l'anno dopo non è bello se sta con lei la storia finisce,li' è quasi certo entro due anni.
se invece si lasciano adesso,ha fatto tutto lei secondo me,veniva da una delusione allora dicevo se torna con te poi dovrai stare attenta perchè ci saranno due anni difficili.

non rileggo cerca di capire lo stesso.

PERCHE' STUDI L'ASTROLOGIA E NON HAI L'ORA DI LUI??????

probabilemnte se torna un po' ha ragione vittorio,non è facile ricominciare,ma se vuoi ce la farai.
Domani se mi dici altro magari parliamo ancora.
ricorda tu stai con lui,io do consigli,vittorio anche ma adesso devi solo pregare un po' e non frequentare gente negativa,che magari ti consola e sta peggio di te.
Poi pero' se ce la fai il gioco è solo in mano a te,anzi a voi due.
devi ripartire con un progetto,non credo che l'avevate.
per un uomo è importante,famiglia lavoro,viaggi etc. sceglierete voi ma dovete avere un progetto,questa è una delle altre regole dell'amore.


baci baci baci



Daisy
 
inserita il 09/04/2013 18:30:23

- errata corrige all'inizio:la luna in capricorno (non in toro)

daisy
 
inserita il 09/04/2013 19:00:06

- Anche io e' una vita che sono stata sempre tradita

il nettuno sul mio marte mi stà distruggendo

Odio gli uomini





Orchidea rosa
 
inserita il 09/04/2013 19:05:34

- Nettuno su marte effettivamente non è mai bello,ma non sarà stato sempre li e non sarà sempre li'.
Saturno fa trigono con quel nettuno,trasforma.....

daisy
 
inserita il 09/04/2013 19:30:13

- Anche in passato avevo gli stessi problemi anche se saturno si e'sposato
nulla e' cambiato




orchidea rosa
 
inserita il 09/04/2013 19:54:10

- @ Daisy : grazie per le Tue due risposte , ma l'Orchidea Rosa di prima e' falsa. E' Arabello che "gioca" scioccamente con Me , prendendomi in giro per via delle mie "corna" avute dai precedenti fidanzati ... bisogna ignorarlo. Spero per Lui che non sia mai tradito, e' un dolore immenso. Grazie, lo stesso Daisy da Orchidea Rosa (quella vera)

Orchidea Rosa (quella vera)
 
inserita il 09/04/2013 20:59:52

- @Daisy : grazie di tutto, sei stata veramente gentile. Mi dici che Lei e' Toro ( ma se e' nata il 19 Aprile 1981 non e' Ariete?) ; Lui , il mio ex, essendo nato il 20 Aprile 1976 e' Toro di poco, ma con quella sua Venere in Ariete e' un po' Toro , un po' Ariete.

Lei e' attaccata al lusso e ai soldi, non pensa ad altro.
Lui ERA un grandissimo lavoratore, amante del lavoro e della casa, dei suoi amici, delle sue passioni, dei suoi genitori e di Me. ORA VRREBE DARCI UN CALCIONE NEL SEDERE A TUTTI, perche' Lei lo ha costretto (parole di Lui) a tenerci lontani, perche' siano NEGATIVI! Cosa vuol dire SIAMO NEGATIVI?!?

Ti confermo che Lei, fino a qualche mese fa aveva un tipo... molto piu' grande di Lei... la loro storia "scricchiolava" da parecchio e nella loro pausa di riflessione, ha inciampato nel MIO tipo. Fa TE. Che fortuna

Credo che il transito della Luna in Cancro , che iniziera' a fine Giugno e si protrarra' per circa un anno, fara' capire molte cose. Anzittutto Giove in Cancro sara' OPPOSTO alla Luna in Capricorno di Lui ; poi pero' rinforzera' la Luna in Scorpione di Lei ... TU CHE DICI?

Hai detto, che se mai Lui dovesse tornare, perche' Lei decide di stare con l'altro (ti confesso che pure io e i suoi Amici ne siamo convinti); Lui prima con Urano in Ariete in transito sulla Sua Venere in Ariete , poi l'anno successivo Urano in Ariete in transito sulla sua Luna in Capricorno avra' DUE ANNI molto dfficili. COSA INTENDI? Magari si sentira' confuso e vorra' rimanere solo? oppure SARA' DELUSO DA QUESTA RAGAZZA CHE L'HA SEDOTTO e ABBANDONATO? oppure VORRA' VIVERE L'AMORE IN MANIERA LIBERTINA ? dimmi tu....

per ora , grazie di cuore.

Polvere di Stelle
 
inserita il 09/04/2013 21:02:26

- quella vera, quella finta, si è lui lo ha scritto ara...no è un altra che ha preso il nick!!!!

ma una registrazione ed un nick solo...no eh?? troppo chiara e limpida la questione!!!!


sono tutti e nessuno!!!!!
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010