mercoledì 24 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER DAISY
discussione inserita da Polvere di Stelle
 
Saro' breve e coincisa:
Dal 16 Aprile 2013 Venere entrera' in Toro.
Dal 21 Aprile 2013 Marte entrera' in Toro.

QUESTI DUE TRANSITI IN TORO , cosa possono portare ad una Donna che ha nel Tema Natale la LUNA in SCORPIONE (percui in opposizione ai transiti) e la Sua Venere del Tema Natale in Toro?
tipo: se ha una relazione con un Uomo potrebbe attraversare un periodo di crisi o migliorarsi? Lasciare un vecchio uomo per uno nuovo? Confusione sentimentale dentro di lei? estremo nervosismo? Si', lo so che sono transiti "veloci" .... Saturno in Scorpione e' piu' forte di loro... pero' ho curiosita' di capire.

So, cara Daisy che, senza data ne ora NON si puo' dire nulla. Ti chiedo semplicemente una risposta MOOOLTO in generale per una mia domanda MOOOLTO GENERALE. Sono ai primi approcci con l'astrologia, percui prima di buttarmici a capofitto, voglio capire con queste "infarinature" generali.

Grazie per la cortesia, POlvere di Stelle.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 09/04/2013 23:02:48

- L'abbiamo capito che polvere di stelle in passato si faceva chiamare orchidea rosa

la stessa persona ma non e' grave ...






orchidea nera
 
inserita il 10/04/2013 09:24:08

- Ovviamente Orchidea Nera e' sempre Arabello "travestito" , per prendermi ulteriormente in giro. Vabbe'... lasciamolo fare, se si diverte per cosi' poco.

Orchidea Rosa (quella vera)
 
inserita il 10/04/2013 09:49:43

- Si' hai ragione è a 29.15 nell'ariete il suo sole,sorry e dire che ho meso gli occhiali per leggere,è scritto talemnte piccolo.li stampo su Astro.
perdonami è unito a vener,si attirano.
Ora la storia finisce con giove se come tu dici è un fuoco di paglia,cosi' pare.
Per quanti riguarda Urano ti dico oggi,potrebbe essere un cambio di donna quindi il ritorno con te quando è sulla luna,pero' su venere ai ragione tu,potrebbe stare da solo per un po'.
bisogna riprenderlo subito se si raffredda....
ciao vado a fare la spesa.ci vediamo oggi,perchè non hai l'ora di nascita???di lui..peccato.

Daisy

x PdS
 
inserita il 10/04/2013 09:51:36

- Hai ragione ci vuole una registrazione e un nick UNICO!.

CIAO daisy

x sono tutti e nessuno
 
inserita il 10/04/2013 10:22:15

- @Daisy :Domani vedro' sua madre e le chiedero' l'ora di nascita.

Allora . Ora Lei (la tedesca) sta facendo la preziosa come tattica. E' subentrata un'altra tizia, perche' da quando hanno saputo che e' tornato sulla "piazza" non ti dico che giro di roba. Allucinante.
Ieri sera , il suo migliore Amico e suo padre mi hanno spiegato che : LUI vuole la tedesca , pero' per tenersi il letto caldo sta avendo un flirt malizioso con questa tizia. LUI ha ammesso che appena la tedesca si decide, da' un sonoro calcio nel sedere a questa tizia. TI RENDI CONTO?

Quando hanno accennato a Me. Lui gli ha detto: " Lei e' pura. Non c'entra con questa gentaglia qui. Per carita'. La vedo la differenza che c'e' tra Lei e loro. Lei e' diversa. Ma ora come ora, voglio fare cosi'".

Daisy. Lasciamolo sfogare. Cosa devo dire, e' talmente testardo.
Credo che , partira' una storia con la tedesca, Lei lo lascera' perche' e' un po' una banderuola e poi a Lei piace ancora il suo ex tipo ( come hai intuito Tu), puo' darsi che faccia la gattamorta con LUI, anche per fare ingelosire e fare smuovere il suo ex.

Temo, pero' che se la tedesca torna dall' ex, LUI possa "consolarsi" con la tizia che ORA Gli tiene caldo il letto (mi dici che Urano sulla sua Venere puo' portare al cambio di Donna, di nuovo sbagliata ahime') . Spero che rimanga solo per i fatti suoi.

Per ora grazie e sai qualcosa da aggiungere ...

Polvere di Stelle
 
inserita il 10/04/2013 10:22:52

- E' importante dare il proprio contributo, così avete punti di vista differenti....



buona giornata ragazze!



Vittorio
 
inserita il 10/04/2013 12:40:21

- Cara stellina,la storia con la tedesca è già finita,questo ragazzo ha già urano su venere ,anche se ancora non c'è visto che si da molto da fare.
Più donne ,danno nessuna donna....
I tuoi amici che tengono per te...mah!cosi' a intuito i maschi sperano che lui se le scopi tutte,quello che loro non fanno.
Le femmine, se ha tutte queste possibilità,diciamolo o è bello o e' ricco,sperano che non torni con te.
Cara stellina se ti vede cosi' pura..non va tanto bene,di certo puo' voler dire che sei seria e questo ci sta.
ma quando dici lasciamolo sfogare....ritorniamo a quella tua luna in prima e a quel nettuno in settima...

Si deve sfogare con te.
alla tua età dovresti capirlo.SVEGLIA!
Ora è anche l'uomo che fa svegliare la donna a letto, se non è stato capace fino a ora (marte saturno)SVEGLIA! anche a lui.
sei partita dicendo cose ,adesso sembra che più che un fuoco di paglia ,non era neanche un fuoco.stava accendendo i fuochi di articio.
E' toro (attaccato al denaro anche se ne ha) alla fine cercherà quella luna in capricorno qualcuna in grado aiutarlo.
sei sicuramente tu.
ma puoi diventare anche un po'più...cosa ti devo dire.
Io sinceramente spero sempre che il mio uomo si sfoghi con me,non solo per gelosia,quando un uomo si sfoga,(il lavoro a volte e la vita crea tanti problemi),insomma se si SFOGA proprio è festa!

adesso per esempio che sto pulendo casa,anch'io non ho tanta voglia di sfogarmi.... ::wink

dai stellina ......


daisy una mamma rock

daisy
 
inserita il 10/04/2013 12:52:37

- @ Daisy : io vorrei che LUI si sfogasse con Me, eccome! Sono talmente incavolata che lo prenderei a calci nel sedere. Fidati.
Sono d'accordo. ORA (anche se non c'e' effettivamente) ha Urano in Ariete sulla sua Venere in Ariete , della serie: ME LE FACCIO TUTTE.
MA URANO IN ARIETE, SU URANO IN ARIETE, PROVOCA PURE I COLPI DI FULMINE?

Riguardo al fatto che Lui , essendo Toro e' attaccato ai soldi e gli piace averne (compresi gli immobili) : concordo.
La Sua Luna in Capricorno , dovrebbe riportarlo a Me, per via della concretezza/lavoro? Beh, Daisy ... IO faccio un lavoro che PER LUI, PER IL SUO GUADAGNO e PER DARGLI STABILITA' ( ritorniamo al concetto di prima concretezza,ecc..) E' ESSENZIALE.

Noi, oltre a VOLERCI BENE ed ad AMARCI VERAMENTE. Abbiamo due lavori indipendenti e... diciamo che LUI, senza il mio lavoro, non puo' guadagnare col suo? ::wink::

Quando sua madre mi dara' la sua ora di nascita, posso disturbarti ancora oppure ti scoccia ?
Per ora grazie mille.

Polvere di Stelle
 
inserita il 10/04/2013 13:01:37

- Ho messo un punto interrogativo di troppo che non ci voleva:

LUI per GUADAGNARE e avere la stabilita' economica che lo rende tranquillo, HA BISOGNO DEL MIO LAVORO. Non e' che io ho l'esclusiva e' che .... RICOPRO UN RUOLO FONDAMENTALE PER TUTTO IL SUO INTROITO, avendo pero' un mio lavoro indipendente da Lui.

Daisy , spero di essere stata chiara.

p.s : FIDATI che io sono tutt'altro che tiepida ... anzi! E quando Lui, mi ha definita "pura" e' perche' ho la testa sule spalle; sono concreta; sono una brava ragazza; e non scialacquo soldi in giro a vanvera.

Polvere di Stelle
 
inserita il 10/04/2013 13:50:44

- uno dei suoi due problemi è proprio il lavoro,ha bisogn,o a differenza di altri di avere (la luna in capricorno) una donna che lo aiuti.
Oggi la societa' cambia, ci sono diverse coppie che lavorano insieme a differenza di prima e di prima amcora dove la donna era a casa.
Ora qui sei a cavallo.
Quel saturno opposto al sole pero' ha creato a questo punto, a differenza che per altri che magari leggono e si spaventano, un grosso problema nel lavoro.lo saprai tu quale o devi capirlo,non va a lavorare?anche se è benestante( e non è una colpa,anzi) uno a lavorare va.
C'è un problema ,lo sapremo dalle case se le avremo.

Per quanro riguarda il sesso,era anche una provocazione per uscire dall'atteggiamento mesto in cui gli amici a volte mettono,nessuna di noi è super star,ma sono contenta che ami il sesso.
Pero' qualcosa c'è.
Cioe' ti faccio questa similitudine: ad un uomo piace bere quella birra alla spina perchè in quel posto e' ottima,anzi la migliore.
Poi pero' sa che c'è quell'altro posto dove c'è un'altra birra buona.
poi pero' con amici a volte va a bere una birra CATTIVA cosi' per provare.
Se la prima birra è veramente la migliore per lui ,tornerà sempre nel primo posto! ::smile::

Nessun uomo lascia una donna con cui sta bene a letto,al massimo la tradisce,purtrroppo.
quindi ,faccio l'avvocato del diavolo perchè di voglio già bene,o c'è un problema li' per lui e magari non per te,o il problema è psicologico riguardo a saturno.
Se lavori con lui sei in questo caso in una botte di ferro,quindi stai abbastanza tranquilla.

Siete indipendenti,a volte uno ha bisogno di un'ancora,una pietra attaccata al collo per non volare.
Ora con una da trasportare come quelle che cerca ,( con quell'urano opposto al sole)non ce la fa..
Con te che sei troppo indipendente non si sente legato.
Devi dipendere un po' di più da lui,fingi.. e poi non è cosi' difficile.
sono consigli da mamma zia e nonna adesso vediamo l'ora di nascita.


Oggi vorrei piantere le piantine nel mio orto,ma non vorrei che il tempo ancora instabile mi TRADISCA.

Ci sentiamo nei prossimi giorni.

cara pds
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010