____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 26 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/04/2013 17:02:38
- Grazie arabello, sono contenta di ascoltare anche la tua umile opinione.
Devo dirti però che in quanto a suggerimenti e condivisione di idee, con tutta questa rigidità che hai,non risulti uno stimolo per il forum.
Cerca di scioglierti un po', io non ho mai pastrologicamente parlato di condanne..
|
emilia |
|
|
inserita il 14/04/2013 17:24:41
- Capisco ma purtroppo in astrologia la Luna rappresenta la sensibilità ,Nettuno non e' sensibile ...
Se vuoi ascoltare cazzate non leggermi ,nessuno ti obbliga ad ascoltarmi
Il mio obiettivo e' solo difendere quella poca astrologia che c'è rimasta
non sto' qui per piacere alle persone che mi leggono
Baci e Ciao
arabello
|
per emilia |
|
|
inserita il 14/04/2013 17:24:57
- Capisco ma purtroppo in astrologia la Luna rappresenta la sensibilità ,Nettuno non e' sensibile ...
Se vuoi ascoltare cazzate non leggermi ,nessuno ti obbliga ad ascoltarmi
Il mio obiettivo e' solo difendere quella poca astrologia che c'è rimasta
non sto' qui per piacere alle persone che mi leggono
Baci e Ciao
arabello
|
per emilia |
|
|
inserita il 14/04/2013 17:28:46
- Iscriviti ad altre liste in rete
c'è anche Lidia Fassio
solo che li' non e' possibile dire fregnacce ma solo serie considerazioni astrologiche ,insomma non e' possiible mascherarsi ,c'è un indirizzo facebook ,sei visibile ...prima di dire e scivere cazzate ci pensano due volte !
:-)
Ciao arabi'
arabello
arabi'
|
per emilia |
|
|
inserita il 14/04/2013 17:49:58
- Ahahah arabello, stai tranquillo...non ti agitare dai.
Io non ho detto nessuna cazzata ho solo chiesto una cosa.
Se aspetti che vada via io dal forum fai prima a smettere di rispondere tu quando la conversazione non ti sembra valida.
Quindi fai il favore, se le domande che faccio ti irritano, non rispondere.
Vai alla ricerca di chi è pastrologicamente preparato!
baci
|
|
|
|
inserita il 14/04/2013 17:52:01
- Non mi sto' irritando
Ci mancherebbe
E' solo che ho una personalità energica e vigorosa :-)
appartengo alla schiera dei guerrieri ..!
Baci
|
arabello |
|
|
inserita il 14/04/2013 17:55:12
- Non vado alla ricerca di chi e' preparato,diciamo che spingo ad allontanarsi dalle varie Anna Marchi astrologiche che gironzolano in giro ....
Spingo alla astrologia sana :-) Non Cassandrica come quella dei libri...
Baci...
|
alessandro |
|
|
inserita il 14/04/2013 18:00:10
- E in tutto ciò non mi è più chiaro cosa una luna opposta ad un nettuno possa indicare.
Domanda per cui ero qui.
|
|
|
|
inserita il 14/04/2013 18:21:31
- Pe la Morpurgo ed altri...
una Luna lesa da Nettuno è' sinonimo di PazZia
ma non e' cosi'...
ci vuole molto di piu' per far diventare PazZe
Mentre tu hai chiesto della Luna lesa da Nettuno non a caso ho inserito una Poesia stupenda di Alda Marini che aveva una lesione luna nettuno ma il vero PaZzo è il mOndo attorno a Lei :-)
Ciao
|
alessandro |
|
|
inserita il 14/04/2013 18:28:16
- Una Luna opposta a Nettuno è uno degli aspetti che ti spinge ad avere bisogno di illusioni,di cadere vittima delle tante Anna Marchi che giornzolano in giro ...
C'è gente che ha sborsato fior di quattrini ad Anna Marchi pur di illudersi di poter guarire dai popri mali ...
Se facciamo una statistica risulterà appunto che tutta quella gente che comprava "illusioni" era sotto l'influsso di una Luna offuscata da Nettuno ..
Si cercano illusioni ,molto importante è capire come stà il tuo Saturno natale che rappresenta la diga salvifica che argina le illusioni delle Anna Marchi
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: