domenica 28 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  NETTUNO SULLA LUNA.
discussione inserita da Rebecca
 
Vorrei un aiuto nell'interpretazione del transito di Nettuno sulla luna di un uomo in settima casa acquario che fa i seguenti:
- quadrata a Nettuno in sagittario e Saturno gemelli
- trigona a Marte e venere in gemelli
-quiconce con plutone in vergine.
Che tipo di compagna cerca e cosa puo' aver attivato questo transito?.
Inoltre visto che il passaggio di Nettuno recupera la quadratura iniziale, come si interpreta questo fatto?
Grazie

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 54 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 25/04/2013 20:44:40

- Attira partner femmninili che hanno le stesse sue problematiche per via della Luna in settima proiettata .
Si tratta di transiti dinamici .

Ciao



foltrox :-!
 
inserita il 25/04/2013 21:58:56

- Ovvero quali problematiche ha? Che sig ifica transiti dinamici?

Rebecca
 
inserita il 26/04/2013 19:03:44

- foltrox = aeabello




 
inserita il 26/04/2013 19:22:24

- Grazie x la disponibilita' ma mi piacerebbe avere una risposta un po' piu' esaustiva. Vorrei aggiungere per chiarezza che Nettuno trigona venere/Marte e quadra Saturno oltre che congiungersi alla luna! Grazie

Rebecca
 
inserita il 28/04/2013 18:28:21

- Questa è una domanda interessante!

ti rispondo domani o dopo se sei ancora qui.poi magari vediamo il tema pero' è bella già cosi'.

Nettuno in trigono a marte per un uomo fa sognare,volare tradire (è in settima)

pero' quadra saturno......

cosa vuol dire per te recuperare la quadratura iniziale?


matilde

daisy
 
inserita il 28/04/2013 19:44:55

- Infatti...ha tradito. Intendevo la quadratura iniziale presente nel tema natale fra luna e Nettuno. Lui pero' ha detto che non e' innamorato......ti aspetto Daisy grazie..

Rebecca
 
inserita il 29/04/2013 12:01:52

- Se un uomo dice che non ha avuto importanza un tradimento,anche se con la morte nel cuore (se lo ha fatto a te)io cercherei di credergli,perchè no.

osserverei che questa luna è lesa da nettuno alla nascita( che stupida dovevo capirlo è in sagittario)si congiunge ora alla luna.
una liberazione! anche per la sua immagine.
mentre l'opposizione luna nettuna puo' essere brutta il quadrato blocca quello che invece l'opposizione non riesce a fare.

Quindi un po' come per il quadrato venere/ nettuno questo uomo è fedele per paura.
questa luna credo quadra pero' anche saturno,e quindi è fedele anche per sacrificio.(sempre perchè la luna è in settima).

Il sacrificio pero' è una scelta consapevole e stimabile,la paura no.
il congiungimento l'ha liberato ed e' successa questa cosa,che se vedi vicino a te è terribile,se la vedessi in una tua amica non la vedresti cosi'.
siamo cosi' tanti!
Quindi lui rientra,dovete trovare una quadra,l'ho visto diverse volte ci sono tradiemnti che consolidano ed altri no.

pero' questa luna sei anche tu.
ora mi piacerebbe sapere se tu sei la luna moglie o la luna amante,perchè il discorso è diverso e qui non sempre chi scrive spiega in che ruolo sta,perchè c'è dell'altro.
se un uomo dice a una amante " non ha avuto importanza"è perchè vuole tenerla lontana,ma un po' la teme,se lo dice alla moglie ne ha un altro.
cioè la moglie ha una importanza maggiore e qundi se sei la moglie io gli crederei.


baci mati

daisy
 
inserita il 29/04/2013 13:27:26

- Grazie Mati...io sono l'altra e non ho dato altri dettagli perche' x me la storia e' finita da dieci giorni, ho usato questa esperienza x approfondire le mie poche conoscenze astrologiche e ancora una volta sono rimasta sorpresa da questa affascinante materia perche' il suo transito di Nettuno l'ho ricollegato a me. che sono un sagittario con tratti nettuniani (sole congiunto a Nettuno e asc. pesci). Lui ha avuto altre avventure in passato tutte brevi senza mai legarsi a nessuna. A suo dire questa con me e' stata la storia piu' lunga, quasi due anni. I motivi? Il principale insoddisfazione sessuale, il non sentirsi amato e desiderato, moglie fredda e immatura. Gli ultimi tempi l'ho sentito in crisi profonda e confuso, diceva di provare solo stima e affetto x la moglie. Abbiamo chiuso, spero che indipendentemente dall'esito faccia chiarezza in se stesso e trovi la felicita' che dice di non avere piu' da molto tempo. Se vuoi ti lascio i dati ma x me non ha importanza..grazie. Ora sto pensando a me..magari fra un po' ti parlero' di me se ti va!! Ciao
Baci e grazie ancora

Rebecca
 
inserita il 29/04/2013 13:30:43

- Ultima cosa...riguardo all'essere innamorato o meno : ha detto di essersi molto affezionato ma viste le circostanze non puo' dire oltre....e' ome dicevi tu, per allontanarmi!

Rebecca
 
inserita il 29/04/2013 14:00:23

- No no,non voglio dati e non voglio fare oroscopi.
se sei sagittario non ti fermerai tanto,i sagittario va,questo e un difetto e un pregio.

Porbabilmennte ti teme un po',pero' con gli uomini sposati a volte è cosi' difficile arrivare a qualcosa..che io consiglio sempre di lasciar perdere.
di certo quel nettuno gli ha dato la possibilità di avere la donna che voleva,ma saturno in quadrato alla luna da un po' questa moglie ,forse non tanto capace di fare la moglie.
la luna in trigono venere e marte in gemelli è cmq una donna un po' maschile come è la donna sagittario e narcisa,che non è del sagittario ma dei gemelli.
cosa ti devo dire le simbologie si mischiamo e un po' sei tu e un po' è la moglie questa luna.

di certo con Nettuno si è sentito liberato e d icerto sei o sei stata importante,ma saturno non perdona,adesso trigona penso quella luna,dovrebbe arrivare a ricongiungersi e sarete troppo vecchi.
anzi non serve perchè non funziona come nettuno.

Insomma ci sono cose che uno deve decidere da se e metterci la forza necessaria se vuole ed una grandissima comprensione.
perchè ognuno è artefice del proprio destino.


Baci matilde

daisy
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010