____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/05/2013 11:26:59
- Anche secondo me il cancro può avere una certa dose di testardaggine. Come il capricorno, gli estremi che si toccano. A volte si ostinano a non volere cambiare niente di sé o a non volere riconoscere la legge base causa-effetto che regola il mondo.
Cambiano sempre, come le onde del mare, ma in superficie, non vogliono mai essere presi. Non amano cambiamenti più strutturali o profondi e in questo a volte mi sembrano ostinati.
Anche se percepire questo movimento e imparare a arrestarlo qualche volta non dev'essere semplice.
|
Chiara |
|
|
inserita il 22/05/2013 11:30:53
- I pesci... ho molta più difficoltà a capire come sono fatti, anche perché mentre i cancro che ho conosciuto hanno diverse cose in comune, i pesci meno.
Ho conosciuto persone pesci molto saturnine che non si sarebbe mai detto fossero di questo segno. Altre molto focose, con un sacco di pianeti in segni di fuoco e in parte acquariani, specialmente con mercurio in acquario.
Davvero i pesci vorrebbero essere della vergine?
Tra i segni opposti è una delle opposizioni che mi sembra più drastica.
|
Chiara |
|
|
inserita il 22/05/2013 12:23:10
- nessuno dei due. sono entrambi segni d'acqua, insieme allo scorpione. non è che uno è meno d'acqua dell'altro. e tutti e tre sono molto diversi, anche tra cancro e pesci. quindi non c'è gara.
probabilmente vuoi sapere se vinci la gara, visto che sei del cancro. vero?
|
lavinia |
|
|
inserita il 22/05/2013 13:56:17
- si pesci evergine si attirano,non dimentiahciamo che sono tutti e due portati al sacrificoo.
la vergine se è remunerato i pesci anche no.
tutti e due sono crocerossini ed interessati all'anima (es,vergine richard gere).
si fermano cmq uno per noia (i pesci) 8la vergine) se non c'è da mangiare.
tutti è due si fermano davanti all'atto "veramente eroico"....
che è dello scorpione "magnificato" o del leone "superiore".
|
daisy |
|
|
inserita il 22/05/2013 13:57:32
|
daisy |
|
|
inserita il 22/05/2013 14:40:56
- Crocerossini è vero! Specialmente l'ho visto nella vergine. I pesci che ho conosciuto sono più o inquadrati o fuori dagli schemi (con valori fuoco o acquario).
Ma ancora ne so troppo poco di questo segno.
|
Chiara |
|
|
inserita il 22/05/2013 14:43:40
- Te pesci un po' acquariana mi pare di capire!
|
x daisy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: