mercoledì 16 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

COAZIONE A RIPETERE...X DAISY E ARABELLO!
discussione inserita da Rebecca

Leggendo le vostre risposte mi e' sorta una domanda: ad Elisabetta avete detto che il suo uomo ''ideale'' e' un uomo debole, io che saro' attratta da uomini ''impegnati''.....mi chiedevo: con uomini cosi non si puo' essere felici!! Come si fa ad evolvere e abbandonare certi ''stereotipi'' dai quali siamo attratti. e andare verso un amore felice e pieno? E' possibile? O saremo sempre condannate ad essere attratte dalla stessa tipologia di uomini/donne? Grazie per i chiarimenti! Rebecca

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 23 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 25/05/2013 17:17:25

- Perché? Che ho scritto di tanto strano?

Chiara

inserita il 26/05/2013 17:09:45

- non dare retta chiara, sta tentando di eliminare chi "pensa" prima di parlareinvece che dire le sue frignacce.

per rebecca e elisabetta:

NONEEEE! non avete capito.
bisogna lasciare andare l'intuito non diventare razionali e fredde e quando mai in amore?
bisogna pero' capire che uno schema che uno ha va capito,nel caso di elisabetta l'uomo debole è giusto per lei,basta che lo ami adesso ha un altra età rispetto a quando si è sposata,è cambiata,ma non puo' diventare un altra!
troverà qualcosa di simile e di diverso.
insomma bisognerebbe parlare a quattrocchi.

nel caso di reby nessuno ti ha detto che troverai solo uomini impegnati! daiiii..
devi risolvere a monte e staccarti da stereotipi di famiglia forse,che abbiano tutti tra l'altro,anche se magari diversi ,e diventare libera.

significa diventare grandi,prima che vecchie,questo vale per tutte edue.

ci sono cose che ci imprigionano ....
poi diventiamo per reazione razionali o fintamente razionali...ed è un altro errore.
tanto al proprio destino non si scappa,insomma bisogna accettarlo con le dovute "varianti".
l'uomo sposato non va,l'uomo debole da schiacciare neanche.

adesso io non sto più tanto qui perchè stando a lavorare in casa sto in diversi forum ,ho esagerato come mio solito!(plutone all'asc in leone)e finisce che faccio male le cose che devo fare nella mia piccola allegra fattoria.

quindi ci sentiamo meno.

per favore se volete chiedere cose non associatemi ad arabello,chiedete cose a lui, e cose a me distintamente,mi disturba l'abbinamento.
io sto in altri forum con persone anche preparate,nessuno ha mai litigato con me ,ci siamo sempre confrontati anche con leggero dibattito.
qui è impossibile stare ,ara è troppo pesante anche se io non mi spavento di certo ,ma ti sfianca.

venite su Starchat se volete,mi riconoscere senz'altro ed io riconoscero voi.
li si puo' anche parlare privatamente.

baci baci

daisy

daisy

inserita il 26/05/2013 17:40:43

- ciao Daisy, per fortuna sei tornata. Quando puoi mi rispondi su only love... ho bisogno di chiarimenti sono sulle spine baci

per Daisy

inserita il 26/05/2013 19:15:03

- Vengo anche io con voi ad astrochat con te daisy ,mi sono stancato di questo arabello pesantissimo
ad Anna nella discusione Caos sempre peggio le ha consigliato pure di aspettare ottobre per lasciare il marito e di aspettare ottobre per farsi una scopata ...
arabè ?? noi vogliamo scopare subito quando vogliamo noi non quando lo dici tu e i tuoi astri

Bart

inserita il 27/05/2013 10:25:10

- grazie Daisy, condivido in pieno ciò che dici, non si può filtrare tutto per il mentale, non si può mischiare la ragione con il sentimento, o perlomeno bisogna intuire ed accettare i propri limiti e quelli dell'altro, ma la razionalità può andare bene per altre situazioni, non certo per il cuore, anche se si facesse ciò il mondo non si muoverebbe, e qualsiasi cosa ne possano pensare gli altri nel forum, io penso che sia l'amore a far girare il mondo. un bacio e buona giornata. elisabetta

per daisy

inserita il 27/05/2013 15:08:25

- Vi è mai capitato di pensare a lungo, riflettere, ponderare e poi.... fare tutto altro, guidati/e dall'istinto e dall'intuito?

Ecco, ci siamo capiti!
Non siamo mica computer, sempre e solo razionali!

Live and let live!
Love.

PER TUTTI

inserita il 27/05/2013 19:37:01

- Il mio gatto ultimamente fà esattamente cosi'...

non pensa mai

Mietta

inserita il 27/05/2013 19:42:06

- Mah... mi sa non mi sono spiegata bene.

Parlavo dell'aiuto della razionalità, qui sotto forma anche dello strumento astrologico, per capire come funzioniamo e magari capire perché alcune relazioni non funzionano.

Sennò perché siamo su questo forum?

Non volevo dire che l'amore non esiste, o che non dobbiamo lasciarci andare alle passioni ecc.

Chiara

inserita il 27/05/2013 19:43:18

- Prima o poi vengo a vedere com'è il vostro forum starchat.

Ciao!!

Chiara x daisy

inserita il 28/05/2013 09:50:46

- Quale è il sito di astrochart?
se digito astrochart in google mi appaiono tanti link....
grazie Daisy!

Stefano

x Daisy

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010