- non dare retta chiara, sta tentando di eliminare chi "pensa" prima di parlareinvece che dire le sue frignacce.
per rebecca e elisabetta:
NONEEEE! non avete capito.
bisogna lasciare andare l'intuito non diventare razionali e fredde e quando mai in amore?
bisogna pero' capire che uno schema che uno ha va capito,nel caso di elisabetta l'uomo debole è giusto per lei,basta che lo ami adesso ha un altra età rispetto a quando si è sposata,è cambiata,ma non puo' diventare un altra!
troverà qualcosa di simile e di diverso.
insomma bisognerebbe parlare a quattrocchi.
nel caso di reby nessuno ti ha detto che troverai solo uomini impegnati! daiiii..
devi risolvere a monte e staccarti da stereotipi di famiglia forse,che abbiano tutti tra l'altro,anche se magari diversi ,e diventare libera.
significa diventare grandi,prima che vecchie,questo vale per tutte edue.
ci sono cose che ci imprigionano ....
poi diventiamo per reazione razionali o fintamente razionali...ed è un altro errore.
tanto al proprio destino non si scappa,insomma bisogna accettarlo con le dovute "varianti".
l'uomo sposato non va,l'uomo debole da schiacciare neanche.
adesso io non sto più tanto qui perchè stando a lavorare in casa sto in diversi forum ,ho esagerato come mio solito!(plutone all'asc in leone)e finisce che faccio male le cose che devo fare nella mia piccola allegra fattoria.
quindi ci sentiamo meno.
per favore se volete chiedere cose non associatemi ad arabello,chiedete cose a lui, e cose a me distintamente,mi disturba l'abbinamento.
io sto in altri forum con persone anche preparate,nessuno ha mai litigato con me ,ci siamo sempre confrontati anche con leggero dibattito.
qui è impossibile stare ,ara è troppo pesante anche se io non mi spavento di certo ,ma ti sfianca.
venite su Starchat se volete,mi riconoscere senz'altro ed io riconoscero voi.
li si puo' anche parlare privatamente.
baci baci
daisy