____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/06/2015 10:59:33
- il tema non l'ho guardato,ma dati i due segni molto compatbili( i gemelli possono stare con un leone, il leone invece anche diversamente con altre) e quella magica congiunzione,per me andate a nozze!
auguri.
|
daisy |
|
|
inserita il 10/06/2015 14:58:36
- Tu dici? In effetti io sento una fortissima attrazione che quasi mi infastidisce...quello che però mi preoccupa è il suo marte e la sua luna completamente lesi...ricevono quadrature e opposizioni da quasi tutti i pianeti lenti...infatti è una persona davvero molto diffidente...
|
Sara |
|
|
inserita il 10/06/2015 16:37:51
-  la donna dei gemelli non è che sia proprio portata per il sesso..
sto dicendo cose in generale che possano interessare tutti.
in più non è che una gemelli nel suo modo difare da proprio affidamento.
il leone è per il grande amore.
cmq la cong marte venere è ottima.
se ci tiene è logico che è diffidente,non si vuole bruciare.
li il sesso aiuta a superare queste paranoie.
|
daisy |
|
|
inserita il 10/06/2015 17:13:37
- Non mi ritrovo molto nella descrizione della donna gemelli...anzi mi considero molto passionale. Comunque grazie per le risposte, verificherò strada facendo.
Un saluto
|
Sara |
|
|
inserita il 10/06/2015 17:20:12
- tutte le donne pensano di essere passionali.
di certo quel marte un po'di passionalità la da,anzi molta (è un chance).
ma in questo forum anzi dappertutto)se dici la verità e non parli di anima o di evoluzione (cioè le cose succederanno senz'altro dopo..),tutti si spaventano,perchè non credono all'astrologia.
ciao
|
daisy |
|
|
inserita il 10/06/2015 17:51:26
- Mah...io credo che un conto sia dire che il segno dà certe tendenze caratteriali, un conto è dire che tutte le donne gemelli sono iceberg.La passionalità appartiene alle persone e non ai segni zodiacali.
Una delle donne più sensuali del mondo, Marilyn Monroe, era proprio dei gemelli ;-).
E comunque io sono asc scorpione...quindi non penso di essere passionale, semplicemente lo sono.
Ciao
|
Sara |
|
|
inserita il 10/06/2015 18:04:58
- aaah..perché la Monroe era passionale?
era sensuale,narcisa grande attrice,anzi grande presenza scienica tipica della donna gemelli.
ma il punto non è questo.intanto io non ho detto iceberg,guarda caso l'hai detto tu.
il punto è che quello che ti ha spaventato è che ti ho detto che la storia era possibile.
le difese sono le tue.
cmq non perdo tempo con chi non vuole concludere.
gemelli scorpione due segni cerebrali,che come tutti possono tendere alla passionalità.
la passione è di leone e toro e anche capricorno.
li con quell'urano in trigono a marte venere la storia va già alla grande se vuoi..
ma non so se vuoi..come marilin... anche se non credo vrai lo stesso destino perché di marilin monroe ce ne è una sola.
|
daisy |
|
|
inserita il 10/06/2015 18:12:31
- Io lo spero che la storia vada in porto, altrimenti non avrei scritto questo post...mi piacerebbe davvero molto.
Che dire...allora speriamo di rinascere del leone o del toro!
|
Sara |
|
|
inserita il 10/06/2015 19:00:09
- ma la venere nel leone ce l'hai!
usala..ma tieni presente che sei una gemelli con mille dubbi.
a questo punto forse è meglio vedere dove hai mercurio...
c'èjavascript:Smile('  ') anche giove su quella congiunzione..
|
daisy |
|
|
inserita il 10/06/2015 19:54:40
- Il più passionale in assoluto è lo scorpione governato dai due pianeti Marte e plutone che tra l'altro simboleggiano organi sessuali e riproduttivi..liquidi seminali etc. etc.
|
miriam |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: