- lucccchino
parla in italiano siamo in italia altrimenti vai all'estero non nell'africa del nord dove sono pių intelligenti di te anche quelli che vengono qui.
io non conosco Linda Fassio su cui non sono d'accordo su tutto ne lei conosce me.
prina dicevate che l'ho offesa..travisando pensavo fosse andata con Discepolo mi sembrava strano.
ognuno fa per se.
lei gentilmente mi lascia stare qui come altri anzi a voi dovrebbe cancellarvi,ma mi ha spiegato una volta in cui le ho scritto anni fa, che questo č un forum dove ognuno puo' mettere un nome qualsiasi,cosi' le č piaciuto fare.
di certo chi scrive non chiede consulti a pagamento ma questo č un classico dei forum e di fb.
io vendo cuccioli se dovessi venderli su fb dove ho una pagina potrei morire,tutti vogliono il meta' prezzo.
i miei cani valgono il prezzo che faccio,infatti poi quelli normali li comprano,ma non voglio tediarvi,faccio anche altre cose sono una eclettica. non ho due nomi nove anni fa ero Daisy,poi dopo una pausa č diventato Rose che č su tutte le mie pagine.
Luccccchino... cedi.
a te mai fare l'oroscopo a meno che ti presenti sotto altro nome a quel punto ...
io sono per un'altro tipo di astrologia diversa da quella di Lidia, ma ognuno crede in quello che vuole č democrazia, a parte per l'astrologo Bipop..
un abbraccio Rose
ps se parli come parli scusa ...non sei un meridionale sei un terrone.
anch'o potrei parlare in piemontese : gioia frustra.