____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 23 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/12/2017 19:51:30
- Rose tu quali rivoluzioni conosci? Quelle di Volguine o quelle di Discepolo? Ci dici che libri hai studiato? Voglio sapere i titoli dei libri e gli autori.
|
|
|
|
inserita il 10/12/2017 20:31:57
- Ho aggiunto l'anno così mi si legge meglio..le riv sono difficili è una lente più stretta di un semplice tema natale e si dovrebbe leggera confrontandola col tema natale(per esempio la settima che tu dici che casa era nel radix? Che pianeti conteneva?)per togliersi dal ginepraio ti consiglio di osservare attentamente la situazione che stai vivendo e arrivaci per deduzione..per esempio hai cause legali che riguardano la casa e soprattutto che sono in corso nell'anno? Le vinci..vuoi farti un'idea subito dell'andamento dell'anno guarda subito dove ti cadono ascendente di riv decima di riv e sole..un piccolo rissunto dei libri di Discepolo che ho letto anche se tantissimi anni fa infatti sono molto arrugginita..ps. credo che seppur Rose sbaglia quando non attacca nessuno si può anche lasciar parlare..che dite😉
|
Miriam 75 |
|
|
inserita il 11/12/2017 01:39:48
- Appunto quando non attacca nessuno.... stiamo aspettando quel momento da una vita. Comunque la sovrapposizione delle case di rivoluzione sulle case radix ne parla solo Volguine. Bisogna vedere prima di tutto con quale orientamento si vogliono leggere le rs. Con Volguine si leggono in un modo e con Discepolo in un altro. Intanto voglio sapere pure io cosa ha studiato Rose.
|
Luisa54 |
|
|
inserita il 11/12/2017 09:09:47
- primo) non sono sotto esame.
quando uno va a farsi fare un tema a pagamento si fa chiarire il tn.
poi i transiti.
puo' costare un tot.
io se mi facessi pagare avrei la fila.
dopo questo,ogni anno uno puo' farsi fare la rivoluzione solare dell'anno se vuole,perche' l'astrologo ormai conosce il cliente che diventa anche amico.
qualcuno del genere astrologo cazzuto ha saltato qualche fase.
neppure Discepolo lo fa.
vedo che su starchat cmq al rami ha imparato a non dare in escandescenza quando qualcuno preparato (quella rana) confuta le sue confusioni.
bene sta imparando a stare al mondo in modo civile.
dagli altri astrologie dagli altri in genere tutti possiamo solo imparare.
con affetto Rose
|
rose |
|
|
inserita il 11/12/2017 09:12:42
- avere cuore non significa raccontare balle,chi ha sensibilita' il cuore dell'astrologo lo sente.
|
rose |
|
|
inserita il 11/12/2017 11:59:56
- Tu sei ossessionata da alrami. E sei sotto esame. Se tu giudichi tutti e metti sotto esame tutti, aspettati che gli altri giudicheranno te. Allora, siccome dici che tutti sono ciarlatani, noi lo diciamo di te. Ci dici i titoli dei libri che hai studiato sulle rs? Ciarlatana. Rispondi. Se è vero che non sei una carlatana, rispondi alla mia domanda. E smettila di parlare sempre degli altri!!!! Non ce ne frega niente di quello che pensi degli altri. Dico solo che se giudichi sarai giudicata. Allora rispondi e non fare la fifona. E smettila di dire ciò che fa o non fa alrami. che te ne frega? Qui alrami non c'è e non ce ne frega niente di quel che fa. Tu stai qui e ci importa di ciò che fai tu. Allora, ci dimostri che non sei una carlatana? Visto che ti credi intelligente ed esperta, la smetti di parlare a vanvera? Portaci la dimostrazione che sei esperta. dicci quali libri sulle rs hai studiato.
|
per rose etc. |
|
|
inserita il 11/12/2017 12:02:09
- e fidati, il tuo cuore non si sente per niente e invece si sente che hai problemi. Regolati di conseguenza.
|
per rose etc. |
|
|
inserita il 12/12/2017 10:09:05
- come volevasi dimostrare, è una ciarlatana che dice di saper fare tutto e non ha letto nemmeno un libro. è una bugiarda che si crede un genio. Pero' la verita' viene sempre fuori rose!!!!
|
... |
|
|
inserita il 16/12/2017 09:16:41
- Io non sono ossessionata da al rami e' lui che ossessiona me tenendo quella pagina su fb..e' evidente.
Tiene un legame come tutti i matti.
La cancelleranno.
Ma e' in multa con le nuove regole del web.
Difendi i giovani che subiscono questo bullismo e possono state male.
Cosa vuoi che interessi a me? Io so fi essere una astrologa.lui ha bisogno fi conferme che non arrivano.
Fa venite sonno.
Non ho riletto magari qualche errore pazienza.
Meglio avete concetti che chimere.
|
rose |
|
|
inserita il 16/12/2017 10:16:07
- Hahahaha come sei comica. Hahahaha
Che pazza hahahaha
|
|
|
|