|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
DELUSIONE E RINASCITA
discussione inserita da Chicca* |
|
Cara Lidia e cari tutti, Vi leggo ogni giorno e cerco di imparare confrontandomi con ciò che esprimete...e credetemi volevo ringraziarvi perché piano piano stà funzionando!
Ancora ho molta strada da fare ma l'astrologia riesce a coinvolgermi ed appassionarmi ogni giorno di più!...
Per questo avrei bisogno di sviscerare tutto ciò che mi ha portato tanto dolore in amore...un ragazzo che mi ha tradito perché doveva rimanere vicino alla sua ex per non farla soffrire...senza preoccuparsi di far soffrire me...mentendomi e giurandomi ogni volta che non l'avrebbe più vista né sentita...perenni bugie durate costantemente, x ben 8 mesi! Dopo averlo lasciato è tornato strusciando e pregandomi di dargli un'ultima possibilità ed io, forse stupidamente, l'ho fatto...
E' da un anno che le cose con lui funzionano, e molto bene! Sembriamo super innamorati, ma il fantasma di lei a volte mi tormenta anche se ho la certezza che lui stavolta abbia veramente chiuso...ma il dolore che ti rimane addosso quando ci ripensi è indescrivibile...umiliante e deprimente.
Detto questo vorrei chiedervi aiuto!
Se potete gentilmente espormi il vostro parere in merito al suo tema natale e i transiti che possono farmi capire che tipo di persona è veramente e come magari i transiti lo stanno strutturando sentimentalmente parlando...
O in merito alla nostra relazione.
Cosa posso aspettarmi da questo amore...
Lui: 14/07/1976 Ore 10,20 Firenze
io: 13/02/1978 Ore 11,00 Firenze
Grazie infinite, ho sofferto troppo x questo ragazzo, se mi vorrete dare un aiuto ve ne sarò infinitamente riconoscente.
Chicca*
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/10/2007 15:41:48
- cara Chicca,
io credo che noi non possiamo andare in una direzione e poi non fidarci di ciò che stiamo facendo.
Il segreto della vita e delle cose è sta proprio nella motivazione e nell'energia che mettiamo in ciò che facciamo.
Il pensiero positivo dice che "credere in sè stessi" è l'atto primario di qualsiasi riuscita.
Io credo che nessuno nasce traditore, e tutti possono capire e cambiare e impegnarsi.. perchè il cambiamento esiste e tu dovresti credere più degli altri, dato che lo hai visto con i tuoi occhi.
Lui è tornato con te.. e questo dovrebbe essere un gesto che ti dovrebbe rendere serena.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|