- Cara Lidia
intanto grazie per le suggestioni dei tuoi pensieri sempre ad intreccio e sottili-
e io che( proprio negli "angoli degli intrecci"- un futuro talento di interpretazione astrologica??-scherzo ovviamente) trovo alimento alla spinta mia interiore per "grattare il fondo poetico della mia mente" e...passin-passino ..forse trovare qualche eco del "logos di psiche" ...
beh..mi fai un potente effetto!!...
vivo un momento "di stress da impegni" che mi fa arrabbiare perchè mi impedisce di avere il tempo per raccontare/ti le mie esperienze che l 'incontro con la tua scuola mi ha fatto fare:
azzardi di voli e pene di sprofondamento....per accorgermi con stupore (che sa di un mio antico-lunare) di sentirmi spinta e coraggiosa verso le MIE ENERGIE CHE ANCORA SPERANO
spero di trovare il tempo per ....collaborare meglio a questo tuo bel percorso
PS: leggi.se anche tu hai tempo, quello che ho scritto sul perchè TI INCONTRO...sta" nel salotto piange"...è un pezzetto delle traccie inconsapevoli che mi hanno condotto qui
un qui dove sento la possibilita di trovare
"il trono sontuoso" che meritano le idee.
la sfida e insieme lo sberleffo ironico al mondo è che quel trono è "collettivo"
sai come si disperano quelli che vorrebbero attaccare dicendo--eccoli lì in cerca di potere...
ma non era il grande Brecht che diceva:
"sarà una risata che seppelirà il mondo"
baci e scusa la follia...é sempre Urano che ronza ronza sulla testa:.e poi tu hai pure una colpa..mi ha consigliato-a suo tempo-di non metterlo a dormire
Ciao