lunedì 29 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  PLUTONE IN TRANSITO SULLA LUNA
discussione inserita da Norma
 
Qualcuno di voi ha già sperimentato questo transito?Mi hanno detto che è un transito piuttosto bello anche se all'inizio porta un pò di sofferenza.Plutone è un pianeta motlo lento e tra poco si congiungerà alla mia luna radix.Mi piacerebbe avere delle vostre testimonianze,sul cosa è cambiato in voi e cosa vi ha portato.
Un saluto
Norma

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 26/01/2008 19:41:00

- Ciao Norma,
ad una mia amica ,il transito di plutone sul sole,proprio quando era al grado congiunto,le ha portato un nuovo amore,le ha portato un uomo del segno del leone e lei è felicissima.
Arianna

Arianna
 
inserita il 26/01/2008 20:29:11

- cara Norma,

io ho una luna a 28° del sagittario quindi è un transito che sta quasi terminando....

...cosa ti potrei dire....considera che io ho una quadratura rdx luna plutone...è stato un periodo di grande elaborazione interiore, di crescita, di autonomia emotiva....in concomitanza il transito di urano sul sole c'è stato un periodo di crisi con mio marito ma credo proprio perchè io stavo cambiando, stavo diventando meno dipendente da lui...dovevo far emergere una parte di me che pretendeva nuovo spazio e riconoscimento.

Potrei dire che in qualche modo con questo transito è morta la Lara bambina ed è nata la Lara donna.

buona trasformazione anche a te.

ciao Lara

aral
 
inserita il 26/01/2008 20:33:22

- Ciao Aral,
grazie per la tua testimonianza,io prorpio di recente ho rivisto il rapporto con mia madre,lei non ha capito granchè,ma io le ho detto delle cose che non le avevo mai detto prima.
Da quanto ho capito per te è stato un transito estremamente positivo,quasi di morte e rinascita,o meglio espoliazione e rinascita.
Posso farti una domanda personale?Ma con tuo marito com'è finita?
Un saluto
Norma

Norma per aral
 
inserita il 26/01/2008 20:46:55

- cara Norma,

con mio marito è tutto a posto...crisi superata.

Devo dire che questo transito non ha toccato il rapporto con mia madre anche perchè credo di averlo già, in qualche modo, risolto in passato.

Piuttosto ho avuto modo di rielaborare l'idea di donna che chiaramente avevo introiettato in modo negativo (luna quadrato plutone rdx) avendo l'opportunità di conoscere donne che mi hanno proposto un modello femminile di forza e sano potere, una su tutte Lidia (anche se la conosco solo virtualmente).

un saluto

Lara



aral
 
inserita il 26/01/2008 20:57:47

- Ciao Aral
stasera sono dispettosetta ,costretta al pc per trabacho mio ,giro per il forum per respirare un pò e...
ti aggiungo un indizio...io sono scolaretta primo anno corso a roma ( fantastico-pleonastico dirlo) ma in un orecchio ti volevo sussurrare:
Vista- de visu-Lidia ha oltre a forza e potere "una sensualita" potente...sarà stata una sua conquista personale della sua luna su plutone..ma è potente e funziona come grande carisma brillante e trasparente e sai perchè: ti sa fare intuire che se riesci a distinguere in te il maschile e il femminile e poi a CONIUGARLO.... beh sei forte....io questo ho sentito vedendoLa
un indizio...
ciao
naja


naja x aral
 
inserita il 26/01/2008 20:59:11

- Aral perchè dici che avevi introiettato la figura delle donne in modo sbagliato?In che senso è "colpevole" luna quadrata plutone radix.
Norma

norma per aral
 
inserita il 26/01/2008 21:32:29

- Ciao Norma,
con Plutone congiunto alla Luna(e Nettuno),ho lasciato la famiglia d'origine e sono andata a vivere da sola. Plutone transitava insieme a Giove e Mercurio,e tutti e tre i pianeti erano opposti al Sole:non è stato facile...ma Plutone è così...sembra che non faccia sconti a nessuno!

Stefania Ar/ar
 
inserita il 27/01/2008 07:42:28

- cara Naja,

ti credo sulla parola....se esiste una sincronicità durante un transito di plutone (potere) sulla mia luna sagittario (saggezza) non potevo che conoscere una donna che riesce ad incarnarli entrambi.

ciao apetta

Lara

aral
 
inserita il 27/01/2008 07:53:13

- cara Norma,

nel mio rdx luna plutone, chiaramente la figura di donna-madre che avevo introiettato era di impotenza, rassegnazione, frustrazione ...

ciao

Lara

aral
 
inserita il 27/01/2008 08:12:18

- Ciao Norma e ciao a tutte,scusate mi intrometto in questa discussione per portarvi la mia esperienza.Tu parli di transito di congiunzione io avevo invece un transito di trigono di plutone alla mia luna che nel tema natale e' in quinconce con plutone e tra l'altro e' una luna piena di aspetti.Per me e' stato un transito molto forte,venivo da due gravidanze una di seguito all'altra e praticamente era quattro anni circa che ero in maternita' col lavoro(sono rientrata solo qualche mese poi sono rimasta nuovamente incinta).Quindi il transito ha praticamente coinciso con il rientro al lavoro,dopo quattro anni di ''isolamento'' e con un vero e proprio tour de force fra l'accompagnare i bimbi a scuola,uno al nido,uno alla materna,uno alle elementari....poi prendevo il treno,andavo a lavorare ecc.ecc.....inoltre questo transito mi ha diciamo,ma non so se si possa imputare a questo,fatto cambiare atteggiamento nei confronti del mio compagno ho avuto la forza di ribellarmi,avevo pero' anche urano trigono al sole......poi,ma questo non ha so se puo' essere indice di questo cambiamento avevo anche plutone trigono a venere.
un caro saluto a tutte
Elisabetta

elisabetta
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010