|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
LUNA - SATURNO
discussione inserita da Chiara |
|
Cara Lidia ho letto ora la descrizione fatta ad esempio sulla luna-saturno.
E' un aspetto molto pesante che si descrive male.
io immagino un sasso e contemporanemate una specie di punto nero in fondo all'anima, un senso di solitudine e rigidità, e la sensazione di essere brutti, in tutti i sensi.
Quando cominciai con la psicologa ne volevo una capace di smuovere blocchi, tipo bionergetica e roba varia, perché mi sentivo imprigionata. Il cuore "de coccio".
Non ho trovato la persona giusta.
Ma ho creduto e desiderato la possibilità di aprirmi e infilarmi in quella ferita non solo con le parole che mi lasciavano del tutto indifferenti, ma anche sbloccando quell'energia e usarla.
Credo che avessi ragione.
Sognavo anche un futuro fondato sì sulla mia autorelizzazione, ma anche sul sentire. Per sentirmi via, sentirmi cambiare.
E' crollato tutto e incredibile ma vero, sono tornata alla posizione prima, in cui posso essere molto efficiente, e non sentire assolutamente niente.
Credo che sia una delle condizioni di maggiore disperazione per una persona, perchè si è completamente soli e infelici.
Un saluto,
Chiara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 23 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/01/2007 19:23:25
- Cara Maurizia e cara Lidia, grazie del vostro messaggio, accolgo!
E' che l'intenzione era forte come un arco teso, invece ho messo il piede nel passato, e' come un souffle' che sgonfia e si ripiega. Da ripiegato fa male. Quando casco cosi' mi sento "cancerizzata" e non mi sento per niente bene.
Invece ho la luna in capricorno apppunto e sono del leone.
Preferisco Jung...
Se capisco quello che scrive Lidia su Jung, che se la coscienza non va dalla parte giusta, allora ci si sbatacchia in qua e in la'... e' vero e allora c'e' il destino come casualita'...
li' sento tutto o trattenuto e rigido o liquido.
Mi piacerebbe raddrizzarmi, cosi' vi saluto con un paio di scarpe nuove...
Ciao!
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 26/01/2007 18:42:39
- Carissima Chiara, benissimo! Spero che siano scarpette che ti facciano camminare nella vita come in una danza! Un bacio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 26/01/2007 19:49:57
- Magari...!!! ...Ora nemmeno le pantofole t'assicuro!
Ciao!!!
chiara
|
Chiara |
|
|
|
|
|
|
|
|