- Cara Aral, le crisi nei confronti dell'astrologia è un avvenimento "normale" che avviene quando si ama intensamente una cosa, sapessi quante volte le ho avute io...
può esserlo per l'astrologia ma per qualsiasi altra cosa, le persone stesse, i rapporti umani...prima o poi ci mettono in crisi e "perchè" non dovrebbe succedere? Sono le crisi che fanno migliorare i rapporti o...li fanno chiudere per sempre.
Credo di aver compreso che è giunto per te il momento della consapevolezza, la consapevolezza che non tutto può "quadrare" razionalmente con questo o quell'altro simbolo, segno, casa, aspetti...belli brutti buoni cattivi....
nel nostro disegno o nel nostro tema natale,
nel momento in cui, grazie all'astrologia
( nel nostro caso, ma può essere grazie ad altre filosofie, altre ricerche nel profondo di noi stessi che può avvenire in maniera diversa...)
riusciamo a ricomporre quel puzzle che per anni ci ha fatto rompere il capo, ci sembra che non era così poi così difficile da mettere insieme..., ma non ci pensiamo nemmeno più per un attimo a volerlo riscomporre..., ci va bene così,
potrebbe anche non piacerci ma...va bene così...
non si può passare la vita a chiederci "perchè"....., le risposte sono dentro di noi, ma sono poche le persone fortunate che le trovano e che smettono di domandare agli altri cose a cui possono rispondere solo loro..., c'è chi ci arriva prima, c'è chi ci arriva dopo, c'è chi non ci arriva mai...purtroppo per loro, ma è giusto che ognuno abbia l'opportunità di provarci...
un caro abbraccio lilli