giovedì 17 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Il Salotto di Urania
   
  SITUAZIONE ORAMAI ALLARMANTE.
discussione inserita da nettuno
 
Ultimamente...e nelle ultime ore noto che la situazione sta degenerando sempre più....vi sono delle risposte direi stucchevoli, ad esempio adele che risponde a lidia...con un sei pesante.
ma ci rendiamo conto di ciò che sta avvenendo oppure è naturale che questo forum volga alla deriva per delle persone davvero poco riguardevoli, per il lavoro altrui.

cosa succede?

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 35 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 30/09/2008 16:30:09

- Attento caro Nettuno ,il simboloèsempre ambivalente ed una mamma calda e troppo accogliente puo' diventare soffocante e limitativa ,castrante

Ciao

arabello





per Nettuno
 
inserita il 30/09/2008 17:29:36

- caro Arabello,
un forum moderato non è un forum monco.. nel senso che i post che verranno moderati saranno solamente quelli di insulti.. non mi sognerei mai di moderare post dove vi siano dibattiti interessanti anche se vivaci..
Tuttavia, non è nello stile di questo sito permettere in continuazione insulti e sentenze..
Inoltre, questi arrivano non da persone che frequentano il forum ma da gente che entra una volta e poi se ne va.. oppure cambia nome.. e questo non mi pare corretto.
Ho grandi esperienze che anche nelle list.. alla fine, quando ci si insulta.. le persone se ne vanno.. e quindi il prodotto non cambia..
So anch'io che basterebbe non leggere i post velenosi.. ma alla fine molte persone non resistono alla tentazione e così finisce in rissa.

Spero che molti di voi continuino come era nell'intenzione iniziale.. e come è stato per i primi due anni.. forse, bisognerebbe discutere un po' di transiti.. per comprendere.
Un abbraccio Lidia

Lidia
 
inserita il 30/09/2008 18:12:59

- magari i tuoi Lidia?
che ti succede mesi fa non avresti mai risposto così hai perso pure aral ad agosto per i tuoi modi freddi e cinici ricordi?

adele
 
inserita il 30/09/2008 18:44:56

- Cara Adele
una domanda di INTERESSE GENERALE rivolta a te e ad un tuo preciso modo di interloquire in questo forum:
A chi credi interessino i tuoi SOMMARI GIUDIZI su Lidia????
Non pensi forse che ciascuno sia LIBERO di farsi una propria opinione
e anche
visto che con tanta SOMMARIA CATTIVERIA tu ci regali,anzi,CI IMPONI la tua, saresti così gentile da spiegare i contenuti

Sai,altrimenti, sembra solo un offesa buttata lì per???? BOHHHHHHHHH

Diventa NOIOSO assistere ai tuoi tentati duelli senza sapere perchè TU VUOI UN DUELLO

Come un film senza trama....una NOIA MORTALE e
in quel tuo cinema dove proietti tale inesistente film...davvero un CATTIVO ODORE

NON CI COSTRINGERE AD ESSERE SPETTATORI DI TALI MISERIE UMANE

Cambia sala di proiezione ! please..magari altrove trovi chi ti batte le mani

naja

naja
 
inserita il 30/09/2008 18:59:35

- perchè prima di parlare non leggi?
allora vai al post perdersi e dimmi se era il caso di rispondere così a una persona in difficoltà e a guai a toccare la saccoccia al capricorno io rispondo invettive lidia perchè mi ha offeso e prima di parlara naja informati !!!!!se non vuoi sembrar pazza! ma visto che sei una seguace di lidia e hai perso la lucidità le darai ragione! anche se ha torto pieno!ha perso un sacco di gente valida ci sarà un motivo no??????

adele
 
inserita il 30/09/2008 19:22:10

- cara Adele
vedi come sei SOMMARIA nel giudicare...in questo caso ME...sappi che io difficilmente mi intrometto se NON HO LETTO...quindi letto benissimo post Perdersi e condivido risposta Lidia perchè difficile rapportarsi con UNA ANONIMA

in quanto a IO SEGUACE...ti faccio notare che HAI L'OFFESA FACILE...e in questo caso-se ami astrologia-smentirei un mio Urano assai prepotente nel tema che- aihimè- non mi permette di essere seguace di nessuno.

Perchè-invece - non hai risposto a mia domanda?
se questo forum o sito ha per te DIFETTI e in particolare da parte di chi lo ha creato e ci ospita

Perchè non metti UN SANO POST dove tu
"adele in prima persona "
TI CONFRONTI CON CIO' CHE NON TI PIACE????

io per SCAMBIO intendo questo...non subdole e sommarie frecciatine...siamo in un forum LIBERO a discutere anche ciò che non ci trova d'accordo...

hai IDEA di cosa è SCAMBIARE...cosa è DISCUTERE..?????

rispetto a " offesa su saccoccia"...beh davvero NO COMMENT....squallore puro
ma tanto per intrattenerti :ti ricordo che nessun psicoanalista prende in cura persone se non pagano...ma non perchè è avido ma
perchè fa parte di un modo per responsabilizzare la scelta.....
e ti ricordo inoltre che questo forum-in questo caso vai tu un po a rileggere-è pieno ZEPPO di aiuti astropsicologici GRATUITI

forse fiato virtuale sprecato
e con questo TI SALUTO...for ever

LE SCELTE SONO TUE....

naja


naja
 
inserita il 30/09/2008 19:33:12

- cara Adele, sono andato a leggermi con una certa attenzione la discussione "perdersi" come hai suggerito. E così mi permetto di risponderti.


Il messaggio, da un punto di vista logico, risulta deficitario: ora che cosa c'entra la psicanalisi fallimentare con la lacerazione tra vivere in Toscana o stare con i tuoi?


Magari vivi in un terzo posto e sei come l'asino di Buridano?

E l'essere senza soldi come si concilia con le affermazioni precedenti?
Con tutta probabilità l'hai scritto di getto, in un salutare momento di sfogo. Il passo successivo, quello di farti capire per benino, non c'è. E' un SOS confuso, e chiunque lo legge ha la sensazione di una cosa buttata là, senza una vera volontà di vedersi dentro o nel tuo caso fuori. Contemplarsi l'ombelico è poco simpatico se non si è illuminati, l'ignavia è in agguato, le ombre si allungano e sei di nuovo al punto di partenza.


Forse Lidia è stata un po' distaccata per cautela professionale, forse perché non avrebbe saputo aiutarti senza dati di nascita e la spiegazione chiara del problema. Ma non si merita questo trattamento. Decisamente.
Puntini in sospeso

...
 
inserita il 01/10/2008 00:46:04

- Però....mica male il livello. Ma è mai possibile che se non si ricevono le risposte 'che vogliamo' ci si senta autorizzati di sputare addosso all'interlocutore che ha osato sfidare il nostro ego???
Che strazio. Quanche sana domanda all'indirizzo di se stessi potrebbe aprire orizzonti quantomeno singolari circa i limiti personali.

Evi
 
inserita il 01/10/2008 00:57:08

- ...aggiungo...che per come la conosco, Lidia non rifiuta mai un aiuto. La questione è il modo di porre la domanda e quanto dietro a quella domanda ci sia di 'non detto'...
Un saluto
Evi

Evi
 
inserita il 01/10/2008 08:42:00

- il forum mi piacerebbe ke restasse libero.
Possiamo anche ascoltare le anime provocatrici!
Potrebbe attivarsi una funzione d edit, suggerisco, all' interno dello stesso post?
Potrebbe attivarsi una funzione d login, giusto x r e c u p e r a r e meglio certe conversazioni?
ciao

cattleye
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010