martedì 15 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

DAL PROFONDO DEL MIO CUORE
discussione inserita da Lidia

cari amici,
sono ormai due anni che il forum di Eridano è aperto ed è una realtà incontestabile che credo, unisca molte persone che hanno come interesse primario l'astrologia umanistica anche se non solo quello.
Desidero ringraziare tutti voi che partecipate regolarmente e che date un contributo prezioso ed importante a questo spazio condividendo gioie e dolori, interesse per l'astrologia e, a volte, anche rabbie.
Personalmente sono contentissima di questo spazio che offre nuovi spunti di comprensione e, soprattutto che regala a tutti il valore dello scambio umano.
Non importa se si tratta di uno spazio virtuale perchè, al di là delle apparenze, si sono create amicizie tra le persone del Forum; io stessa ho incontrato molte delle persone che avevo conosciuto prima virtualmente.

In occasione di questo Natale, oltre a fare gli auguri a tutti coloro che frequentano il sito e il Forum desidero sottolineare l'importanza del lavoro che si è svolto in questo spazio tutto finalizzato alla crescita della comprensione dell'Astrologia che è stumento di grande conoscenza.

Per qualche giorno mi eclisserò e starò in compagnia dei miei cari e della mia meravigliosa nipotina che, nonostante gli sforzi, vedo sempre poco.
Adesso mando a tutti un bacio virtuale dal profondo del mio cuore augurandovi un NATALE sereno, in compagnia delle persone che amate di più. Ricordo a tutti che questa festa ci ricorda che la speranza e l'amore devono essere pirma di tutto dentro di noi perchè solo allora possiamo tentare di creare fuori un mondo migliore.
Metterò nella mia scatolina natalizia tante speranze e tanti progetti sperando che la vita e il mondo possano migliorare e diventare più rispondenti alle nostre anime.

Con grande affetto.. Buon Natale
Lidia

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 24/12/2008 15:50:50

- Sei una grande Lidia........

Buone feste piene di gioia, serenità e relax a te e famiglia.

Un grossissimo abbraccio, Ale

Ale70

inserita il 24/12/2008 16:35:17

- Cara Lidia,

il tuo cuore si sente e arriva forte e dolce, grazie degli auguri che ricambio con tanto affetto.

Ti auguro in questi giorni, di assaporare in pieno la pace e la profondità di questi preziosi momenti con le persone che più ami, al di fuori dei tuoi frenetici giorni sempre impegnata in questa strada meravigliosa che hai scelto e che con grande responsabilità e passione persegui e di cui ci fai dono.

Grazie ancora una volta per questo spazio che ho potuto riapprezzare dopo la necessaria pausa ...anche io ho avuto modo di conoscere di persona persone incontrate qui e per ora la mia esperienza è stata positiva e so che se vorrò di occasioni potranno essercene ancora e ancora di positive ....tutto sta a "come" si utilizza lo strumento ...ma tu sai bene che per certi individui che non sanno mettere le giuste misure ....anche gli strumenti più deliziosi possono essere "pericolosi".

Grazie personalmente, dunque, anche per avermi riaccolto, dopo che certe mie modalità ti avevano ferita... hai dimostrato, nei fatti, di sapere essere coerente con ciò che scrivi e sostieni e questo ti fa davvero onore!
Un abbraccio dal cuore!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 24/12/2008 17:29:35

- Lidia cara, amica mia, ci stiamo rincorrendo al telefono da ieri e forse ce la faremo a sentirci prima di mezzanotte! Ma intanto ricambio i tuoi auguri qui, sposando le tue parole e la tua speranza con tutto il cuore.
Un grande abbraccio alla piccola Lara e a tutti voi!

Sandra

inserita il 24/12/2008 17:34:09

- grazie Lidia del dono che ci hai fatto...
Natale sereno e pieno di Amore...

Barby

inserita il 24/12/2008 17:45:14

- Cara Lidia, grazie a te per tutto cio' che ci dai, per la tua disponibilita', sensibilita'. Un caro augurio di un sereno Natale.
Un abbraccio forte
Elisabetta

elisabetta

inserita il 24/12/2008 19:17:35

- grazie a te Lidia..per creare questo spazio delizzioso..!
Feliz Navidad... ::saint::
un fuerte abrazo..montse

mon

inserita il 24/12/2008 20:02:00

- Eccomi qui anch'io e non potevo mancare all' appuntamento .

:-)

Cara Lidia auguro a te - anche a Sandra - e a tutti gli altri Felice Feste .

Devo dire che sei una Donna "coraggiosa" ,mica è facile parlare di consapevolezza in questo mondo fatto di apparenze !!

Auguri alla nipotina

Alessandro (arabello)

arabello per LIDIA

inserita il 24/12/2008 22:00:45

- auguri ...grazie lidia di aver creato questo forum ,splendita rappresentante di questa astrologia bussola di vita....auguri

alessandro

inserita il 24/12/2008 23:17:49

- Tanti auguri a tutto il Forum per un Buon Natale pieno di Luce dentro ognuno di Voi, perché possiate illuminare anche chi vi circonda.

Auguri

Astro

inserita il 25/12/2008 01:03:20

- Auguri per un felice Natale a Lidia e a tutti gli utenti del forum.

Il Natale prende in custodia i nostri sogni e li affida al cielo ::saint::

Lucky13

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010