venerdì 29 marzo 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER SANDRA O CHI VUOLE
discussione inserita da marco
 
cara Sandra,
sono alle prese con il mio tema natale sto vivendo un momento particolare,ho iniziato una storia d'amore importante ad ottobre,ma credo che qualcosa si sia rotto a dicembre e non capisco cosa,eppure questa donna mi ha appassionato tanto e con lei non posso dire di star male,ma c'è un qualcosa che non capisco.
So che sto vivendo il transito di saturno che quadra giove-mercurio e sole rx e contemporaneamente urano che quadra gli stessi.potresti spiegarmi o dirmi se c'è qualche attinenza con il mio sentire?sono nato l'8 dicembre 71 a lugano ore 20.55
Grazie Marco

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 24/02/2009 13:25:56

- Mio caro arabello,
in parte hai ragione ed in parte no,ovviamente non conosci il suo tema,io sono stato molto bene con una donna del capricorno nata a mi il 25-12-71 ore 17.00,mi piaceva la freschezza del rapporto,lei era sempre sorridente,ma mi ha visto sempre e solo come un amico e così visto che non si decideva ho deciso di chiudere la cosa.Con la bilancia invece è tutto intenso e lei mi mette spesso con le spalle al muro,è una donna molto brillante,intelligente e profonda,chissà forse è l'unica che mi sta mettendo in crisi ed io sto fuggendo,non lo so.
La carpicorno era sicuramente più semplice,tu che ne dici?
Marco

per arabello
 
inserita il 24/02/2009 13:46:10

- Marco ma che fai?
Gia' stai mollando la bilancia?
Prima magiala ,gustane il sapore poi decidi ,e se la trovi un tantino indigesta per i tuoi gusti la molli .
Devi correggere il tuo marte in pesci ;piu' grinta piu' volonta' ,piu' decisione ...;

Ciao

arabello

per Marco
 
inserita il 24/02/2009 14:06:18

- Non lascio la bilancia,volevo mi dicessi qualcosa della capricorno.

per arabello
 
inserita il 24/02/2009 20:01:12

- Marco, qui il rischio è dopo la capricorno esce pure qualche altra e Sandra mi aspetta all'angolo ;Lei dice che per me gli uomini sono tutti latin lover ;anche se mi sono gia' espresso in questo senso ed ho detto che gli unici latin lover genuini sono i bambini andiamo ad una alla volta ..;poi ti dico di quest'altra ma ad occhio e croce guardando il tuo tema io insisterei con la bilancia .

:-)

Ciao

arabello

per Marco
 
inserita il 25/02/2009 10:15:09

- Ma no,ma no,caro arabello,quale latin lover,dimmi pure,sfido chiunque abbia nel tema una venere quadrata ad urano a non aver avuto varie storie.
Vai pure con la capricorno,sono troppo curioso di come la dipingerai!
Marco

per arabello
 
inserita il 25/02/2009 17:08:19

- Mi hai lasciato solo?
Marco

per arabello
 
inserita il 25/02/2009 17:20:28

- Piu' che altro qui interessa come la vedi tu ;una specie di Arcuri versione piu' sportiva ...;una bella Donna )-
Qui hai fatto l' errore opposto rispetto alla bilancia .
Ti sei proposto in maniera un po' troppo trasparente ;dovevi farla soffrire ; con la bilancia ti sei un po' nascosto ,mascherato nell'approccio iniziale,con la capricorno hai usato un approccio un po' troppo trasparente - lei invece aveva bisogno di lotte , una arena di confronto e gli hai tolto il gusto della conquista ..

:-)

Hai invertito le cose !!




arabello
 
inserita il 25/02/2009 17:30:13

- Lei mi ha sempre visto come un amico,diceva che nenache a letto si trovava chissà come.Ma poi mi diceva che erauna codarda,non voleva impegni e le piaceva la moto.....io la moto non l'avevo........forse ero più innamoratodi lei che della bilancia......sono così confuso che non capisco più nulla....puoi illuminarmi tu.....non riesco a leggere bene i temi delle persone che mi interessano faccio un pò di casini........la bilancia è in silenzio,se non la cerco io,ormai lei non mi chiama e si che sono stato un pò insofferente,ma non so perchè,non mi capisco proprio più.......chissà se la mollerò,oppure mi mollerà....dimmi tu che ne pensi.
Marco

per arabello
 
inserita il 25/02/2009 20:58:15

- Marco ,io penso che ti mostri alle altre nell'approccio iniziale in una certa maniera,tendi ad apparire diverso da come sei ,a mascherare le tue debolezze ,le insicurezze e dopo un po'ti scaricano o fuggi per paure ....
Prova a porti in maniera diversa .

Con simpatia


arabello


per Marco
 
inserita il 26/02/2009 10:48:34

- Proprio non vuoi dirmi nulla della capricorno?
Marco

per arabello
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010