|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PLUTONE SU VENERE
discussione inserita da Ally |
|
Buonasera a tutti,
vorrei chiedervi come vedete il transito di Plutone su Venere.
Interesserà una persona a me vicina tra un paio di anni... e sinceramente sono un po' preoccupata.
Si tratta di una donna che da diverso tempo reprime le proprie emozioni,i propri sentimenti, e soffre di depressione.
Cosa può causarle questo passaggio di Plutone sulla Venere secondo voi?
La sua Venere si trova in Capricorno in casa VI, quadra la Luna, è in sestile a Marte e trigona Giove.
Grazie.
Un caro saluto
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/06/2009 18:13:32
- ally, io credo che la teoria del karma (che per me prescinde dall'esistenza o meno della reincarnazione o di più vite) sia comunque conciliabile con quella delle possibili scelte "evolutive" del nostro sé e ovviamente con tutte le teorie junghiane sulle quali si basa anche l'astrologia, perlomeno questo tipo di astrologia: una cosa non esclude l'altra.
non è male che due anni fa tua madre sia riuscita ad affrontare qualche colloquio con lo psicologo...
ho visto che hai già inserito la discussione: ci risentiremo là.
per ora baci e abbracci,
kla
|
kla |
|
|
inserita il 29/06/2009 18:54:42
- Sì, in effetti per certi aspetti sono teorie simili e anch'io le trovo conciliabili :)... anch'io credo che la nostra anima prima di incarnarsi abbia diciamo compiuto una scelta evolutiva, scegliendo di nascere in una certa situazione (in un luogo, con certi genitori, ecc) al fine di apprendere determinate lezioni.
Ok, ci risentiamo di là.
Un bacione
|
Ally |
|
|
|
|
|
|
|
|