|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
INFLUSSI LUNARI GRAZIE AI SEGNI ZODIACALI
discussione inserita da alessandrof |
|
Buonasera,
premetto che parlo da interessato in quanto faccio calendari lunari dettagliati giornalmente su quello che si può e non si può fare.
Volevo sapere però se ci sono, e quanti sono, coloro che seguono la cura del proprio corpo, fanno le faccende domestiche e tanti altri lavori stando 'dietro' agli influssi che la luna invia sul nostro pianeta e di conseguenza su di noi stessi.
Grazie e saluti a tutti/e.
Ciao alessandrof
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 25 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/10/2010 16:48:33
- Posto che sentire parlare di quello che 'si può e non si può fare' ormai mi fa ritorcere le budella... anche a me interessa la faccenda ... premettendo che la vera guida non può che essere come sempre la nostra personale percezione::okok::
C'è qualche testo che puoi consigliare?
Che ne pensi di quelli di Paungger-Poppe?
Ciao,
Kla
|
Kla |
|
|
inserita il 11/10/2010 09:46:33
- Ciao Kla,
i libri tascabili di Poppe e Paungger sono, a mio avviso buoni e veloci da leggere, il problema sai quale è? è che NON abbiamo voglia e tempo la mattina o il giorno prima di CONTROLLARE quello che verrebbe meglio o peggio.( credimi, io i calendari RIESCO a venderli PROPRIO per questo motivo).
E' vero anche che ognuno a le proprie percezioni,(come dici te) ma il linguaggio del corpo è diventato,purtroppo, una cosa obsoleta per la maggioranza della gente che ritiene di risolvere tutto in...farmacia non pensando che è il corpo stesso che chiede aiuto e vuole una SOLUZIONE e non una PILLOLA....
Io spero che, in alternativa a quello che ho detto sopra, le persone possano aiutarsi con delle indicazioni REALI e ti posso assicurare facilmente DIMOSTRABILI anche da NOI STESSI ( parlo delle influenze lunari sulla salute,sulle faccende domestiche sui lavori ecc. )che poi comprino il calendario,leggano il libro ecc.ecc. poco importa, il mio consiglio è....SEGUITE i GIUSTI GIORNI.
Ciao e grazie della risposta. Alessandro
|
alessandrof |
|
|
inserita il 11/10/2010 20:07:17
- ...Grazie piuttosto a te per la tua di risposta, Alessandro. Visto che hai approfondito la questione e che se ho ben capito vendi calendari lunari ... potresti dare qualche suggerimento pratico a noi partecipanti del forum? ...Poi magari noi verifichiamo e così ti possiamo dare dei riscontri ... che ne pensi?
Ciao,
Kla
|
Kla |
|
|
inserita il 13/10/2010 19:27:23
- Ciao Kla,
scusa se. a volte ritardo nel rispondere, ma è per via del lavoro....
Per la tua richiesta NON ci sono problemi....chiedetemi delle date per alcune cose da fare e vi indicherò quello giusta ( grazie alla Luna e all'influsso dei segni zodiacali che attraversa, è questa la differenza !)
Per esempio se vuoi pulire i vetri,fare il bucato,arieggiare la casa, andare dal dentista, iniziare cure omeopatiche,fare massaggi - anche riflessologici - operarsi se purtroppo necessita nella data giusta ( a parte le urgenze ovviamente) , tagliarsi le unghie,correggere unghie incarnate,
pulire l'argento e i metalli vari,ANNAFFIARE LE PIANTE ( bastano 9 gg. circa al mese perchè le nostre piante sia da casa che da giardino NON soffrano e possiamo anche scordarci gli altri giorni del mese ),oppure la depilazione ( non basta la luna calante) ecc.ecc.
Domandatemi pure io,nei tempi possibili vi rispondo, ovviamente NON posso giornalmente indicarvi le date altrimenti che calendari vendo????ah...ah...ah...
Gioco eh ciao a te e a tutti.
|
alessandrof |
|
|
inserita il 13/10/2010 19:28:56
- Ciao Kla,
scusa se. a volte ritardo nel rispondere, ma è per via del lavoro....
Per la tua richiesta NON ci sono problemi....chiedetemi delle date per alcune cose da fare e vi indicherò quello giusta ( grazie alla Luna e all'influsso dei segni zodiacali che attraversa, è questa la differenza !)
Per esempio se vuoi pulire i vetri,fare il bucato,arieggiare la casa, andare dal dentista, iniziare cure omeopatiche,fare massaggi - anche riflessologici - operarsi se purtroppo necessita nella data giusta ( a parte le urgenze ovviamente) , tagliarsi le unghie,correggere unghie incarnate,
pulire l'argento e i metalli vari,ANNAFFIARE LE PIANTE ( bastano 9 gg. circa al mese perchè le nostre piante sia da casa che da giardino NON soffrano e possiamo anche scordarci gli altri giorni del mese ),oppure la depilazione ( non basta la luna calante) ecc.ecc.
Domandatemi pure io,nei tempi possibili vi rispondo, ovviamente NON posso giornalmente indicarvi le date altrimenti che calendari vendo????ah...ah...ah...
Gioco eh ciao a te e a tutti.
|
alessandrof |
|
|
inserita il 14/10/2010 18:49:34
- Grazie Alessandro! Guarda ... a questo punto ti chiederei una conferma: lo scorso sabato ho iniziato a prendere del gel di aloe e andrò avanti quotidianamente per un mese ... come vedi "ex post" la data di inizio assunzione?
Altra cosa ... ci sono dei giorni più adatti di altri per i trattamenti di fisioterapia? Potendo scegliere tra più opzioni proverei a optare per le date "lunari"...
Grazie ancora e ciao!!
Kla
P.S.: Io sono nata il 28/2/1976 tra le 15.00 e le 15.40 (presumibilmente non oltre le 15.20) - provincia di Milano.
|
Kla |
|
|
inserita il 14/10/2010 20:22:51
- Ciao Kla,
mi dovresti però cortesemente dire se prendi l'aloe per disinfiammare o per rigenerare....e per quale parte del corpo.....stesso discorso per la fisioterapia...
in linea di massima la luna calante serve a purificare-depurare ecc.
la crescente a rinforzare,rinvigorire questa è la conoscenza della maggior parte delle persone...(ma non basta !!!!)
l'aiuto della Luna grazie al passaggio nelle varie costellazioni ci aiuta in maniera MOLTO MOLTO superiore
se mi dici dove applichi l'aloe,a cosa ti serve questa cura e stessa cosa per la fisioterapia.
Grazie e come mi ritorna il messaggio ti rispondo subito.
Tu sei una 'pesciolina' e devi stare attenta principalmente a tutta la zona dei piedi....
Scusa ma sarei 'troppo generico' e non mi và...anche perchè è indicando il GIUSTO PERIODO che si NOTANO gli aiuti che la luna ci dona !!
ciao alessandro
|
alessandrof |
|
|
inserita il 14/10/2010 20:52:20
- Grazie Alessandro. Ai piedi non ho mai avuto problemi tranne le verruche prese in piscina da piccola, ma ammetto che in generale sono sempre stata piuttosto bene.
L'aloe lo prendo per via orale e in questo periodo mi è utile per rigenerare (anche se da due settimane avrei bisogno di detossinare!).
Invece la fisioterapia è per un problema alla schiena, che però non mi ha mai causato particolari dolori.
Un saluto a te e alla luna!
Kla
|
Kla |
|
|
inserita il 14/10/2010 23:00:19
- Sempre per Kla o per chi volesse contattarmi + velocemente lascio la mia e.mail perchè vedo che anche se rispondo subito il messaggio arriva dopo parecchio tempo...forse è il sito che è lento.
Comunque fate come volete.
alessandroforlivesi@gmail.com
Ciao notte a tutti
|
alessandrof |
|
|
inserita il 15/10/2010 00:23:14
- Rispondimi pure qua Alessandro, anche perchè è uno spazio di confronto con altre persone e pareri.
|
Kla |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: