____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2011 22:45:48
- eppoi quale interpretazione può essere più distorta di quella che porta a consigliare di non frequentare una spiaggia..no?:)
|
miriam |
|
|
inserita il 06/01/2011 22:58:21
- nO.
Ho descritto una situazione personale,della signora .
Ci mancherebbe che tutte le signore di una città di 50 mila abitanti (in estate gli abitanti diventano il doppio .....) la mattina al posto di accudire figli,mariti ,pulire case ..e cosi via ...le donne di una intera città vadano sul lungomare a farsi agganciare in spiaggia...
:-(
|
per miriam |
|
|
inserita il 06/01/2011 23:10:15
- Ok..però riconosci che per una donna è importante anche sentirsi donna e nn solo madre e moglie sennò rischia "l'impazzimento"!!?spesso colpa di mariti poco attenti che si attrezzassero..nn voglio fare un discorso femminista ma il tuo mi sembra un pò maschilista..
|
miriam |
|
|
inserita il 06/01/2011 23:39:37
- Tranquilla.
Sono perfettamente daccordo con te .
E' un discorso che non vuole colpire le Donne e il Femmnile ,del resto mi sono trovato personalmente in situazioni in cui ero il terzo ,l'amante ...tra lui (il marito) e lei ( la moglie) ...il solito triangolo in cui il terzo serve per mettere in discussione ed in crisi il rapporto ;ma qui si tratta di una donna che cercava sulle spiaggie del lungomare il vecchio stupratore scritturato per mettere in scena un conflitto passato - era stata violentata da ragazzina!! - e poter rivivere qualcosa di simile somigliante quanto più possibile alla sua primissima,rimossa e mai risolta vicenda d'amore d'infanzia che l'ha segnata ..
|
per miriam |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: