____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 41 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/05/2011 17:33:53
- Purtroppo la causa delle mie acidità sono i pianeti di traverso ..
i transiti in quadratura,opposizione
anche le cene abbondanti ...
perchè non leggi il libro di Thomas ? tu con 3 anni di anticipo ti preoccupi di Nettuno quadrato alla venere ,Lui ti dà consigli per "Un domani senza paura" anche con tutti gli altri pianeti di transito negativissimi ..
dice che dobbiamo servirci della "frustrazione per alimentare l'immaginazione e riconsiderare noi stessi" (pagina 174 terzultimo capoverso) insomma sembra che per questo tipo pure la spazzatura dei transiti negativi possono farci vincere al superenalotto
|
tommaso nphomas |
|
|
inserita il 09/05/2011 18:00:06
- Aery ,scusa se intervengo ma
Tu pensi che mettere il nome ,firmarsi con un nome serva a nascondere noi stessi?a darci una pervenza di angelica purezza? Nel tuo caso non c'era bisogno di mettere il nome ,sei leggibile lo stesso anche senza il nome...,ti sei firmata con i termini che hai usato nel tuo post ...
- acida ,panico,fobia ,paura ,
frustrazioni ,tormenti ..
Hai espresso con i tuoi termini quello che sei davvero e non solo - hai accusato gli altri di essere acidi e deviati..
Più che condannare e fermare il mondo dovresti darti una aggiustata altrimenti il mondo ti sarà sempre peggio !!
Naturalmente scaricherai i tuoi guai sul Nettuno poveraccio che quadra alla tua venere ..ma non ti servirà a niente
|
per aery |
|
|
inserita il 09/05/2011 18:12:27
- Credo che Aery userà anche Urano in opposizione al suo sole e tutti i pianeti contro che gli verrano a tiro.
Se Nettuno non basta ci saranno anche gli altri pianeti da accusare come promotori delle proprie disgrazie e sventure ..
Bella questa astrologia dove basta trovare un pianeta dissonante e voilà come per magia si trova il facile capro espiatorio dei propri drammi .Tanto più pianeti,trasiti negativi abbiamo tanto meno saremo responsabili della nostre disgrazie infelice.Quello di allontanarci da noi stessi ,dalle nostre responsabilità è una strada facile e comoda.
Facile dire la colpa è del mondo ..Fermate il Mondo!!
|
Stef |
|
|
inserita il 09/05/2011 18:29:19
- Bella questa astrologia che ci pemette di scaricare i propri malanni sui pianeti?
Direi anche economa .
C'è gente che ama l'astrologia solo perchè puoò essere usata per scaricare le proprie responsabilità , si sà che possiamo proiettare le nostre digrazie anche sui pianeti e quando non bastano i pianeti ci sono anche asteroidi,planetoidi ..comete,Stelle impazzite ..tutte vu cumprà economiche ..
Io non centro .
La colpa è di NETTUNO !
Voglio scendere dal Mondo
|
? |
|
|
inserita il 09/05/2011 19:33:04
- dai su fate la pace.i pianeti ci sono ma noi siamo persone,siamo uomini ,siamo donne.ognuno ha la sua storia,tutti facciamo errori,facciamo cavolate però facciamo anche cose belle.lo dico perchè personalmente sto attraversando giorni di tempesta vera,però i miei piccoli lavori teatrali vanno benissimo.La vita non ragiona per positivo e negativo la vita semplicemnte è..voi cosa ne pensate?
|
emma19 |
|
|
inserita il 09/05/2011 20:20:31
- Noi pensiamo che i tuoi lavori teatrali andranno ancora meglio alla grande come ti ha spiegato arabello ancora di più dopo il 5 giugno ..aspettati anche delle variabilità ,imprevisti vantaggiosi nelle forme di pagamento dei tuoi lavori dovute più che altro al tipo di contratti stipulati.
Naturalmente non siamo daccordo con Aery che vuole fermare il mondo e scendere ma che come ha scritto Lidia in risposta a Kitty " Non possiamo cambiare il mondo ..ma possiamo iniziare da noi stessi " a cambiarlo "!
|
per emma19 |
|
|
inserita il 09/05/2011 20:30:40
- Aggiungiamo che a noi non interessa il nome...  ma chi c'è dietro un nome ...
dietro ogni Ombra si nasconde una Luce - diceva Jung - cosi' come dietro ogni Luce si nasconde l'Ombra ...
Aery si pone come tutta Luce ...
Io sono L'ombra assassina ...
io sono il tormentato..
il fobico...
Il Panico...
il Frustrato..
il sono la Paura,il Mondo ,l'Acido ..
|
per il Mondo ! |
|
|
inserita il 09/05/2011 20:36:51
- siete veramente preoccupanti!! non capisco questo accanimento assurdo! siamo in un paese dove si può esprimere liberamente il proprio parere mi pare.. io la vedo così.. voi nel frattempo chiedetevi se quello che scrivete con tanta enfasi (e anche cafonaggine) possa uscire da persone equilibrate e serene!! giudicare il vissuto degli altri credo non sia giusto specialmente se i fatti non si conoscono. Inoltre il mio post iniziale non mi sembra così drastico!!! è l'innominato che ha cominciato con un'ironia irrispettosa. va beh.. inutile sprecare fiato! felice di avervi fatto scaricare la rabbia della giornata..
|
aery |
|
|
inserita il 09/05/2011 21:00:37
- Io sono il Mondo
..lo squilibrato
Baci..
|
per aery |
|
|
inserita il 10/05/2011 00:00:44
- Ciao Aery,scusami non era mia intenzione giudicarti ma solo dirti che la vita può essere molto bella nonostante le difficoltà.non ho la pretesa di giudicare le persone anche se appartengo al segno della Bilancia .credo però che se l'astrologia diventa fonte di ansia anzichè di aiuto può darsi e dico può darsi che si debba cambiare approccio.
ciao a "chi non si firma"al "mondo" al "folle"
|
emma19 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|