____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 41 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/05/2011 20:42:20
- ciao Sonia nn ho tempo ...ma la storia del supermercato era riferita al fatto che chi ha scritto voleva nutrirsi di Bruna Scattaglini..... era una battuta magari nn propio divertente, infatti nn mi riesciono mai
e come dice mio figlio
LA MIA IRONIA E PER ME E POCHI INTIMI!!!!!CIAOO Bruna
ciao Bruna
|
kikòb |
|
|
inserita il 10/05/2011 20:50:18
-
alexander.dolphin@hotmail.it
|
per kikob |
|
|
inserita il 10/05/2011 20:51:49
- Ti aspetto
Sonia
|
per kikob |
|
|
inserita il 11/05/2011 00:48:18
- allora allora...
mio caro alessandro(senza polemica )
se leggi il post ti accorgi che nn ho nominato nessuno tanto meno arabello( che sbuca fuori sempre come il prezzemolo)
l hai nominato tu--nn io--
questo mi fa pensare??
A nome mio kikòb e tutte le altre... nn siamo mitomani ne ci divertiamo a perseguitarlo
forse forse ..di lui ci importa poco.. quando scrive stupidaggini!
ps sono stata veramente gentile !! ciaoo
|
kikòb |
|
|
inserita il 11/05/2011 03:46:14
- ho nominato io arabello,mea culpa dunque
|
emma19 |
|
|
inserita il 11/05/2011 10:02:11
- Il problema principale è che purtroppo il forum viene spesso scambiato ,usato per scaricare i propri problemi ,le proprie ansie e turbamenti piuttosto come mezzo di scambio sulle tematiche astrologiche .
l'Astrologia - quella seria - non è per tutti .
|
Carlos |
|
|
inserita il 11/05/2011 10:18:28
- E quindi per rispondere a Emma19 non farti problemi ,non è questione di arabello ma di quello che ognuno di noi ci vede in arabello che è altra cosa .
Una specie di macchia di rorschach dove ognuno ci vede quello nasconde interiormente .
|
Carlos |
|
|
inserita il 11/05/2011 10:28:32
- Infatti qui leggo cose assurde...
un Nettuno di transito che quadra ad una venere deve essere per forza negativo ..
e chi si pemette di farlo diventare positivo diventa un mostro poco serio che dice idiozie e scemenze.. !
:-)
|
per Carlos |
|
|
inserita il 11/05/2011 10:40:55
- qui leggo "a nome mio e di tutte le altre" .
A me dà l'impressione di un gruppetto che vuole evirare ogni "marte" che incontra
Lidia hai capito adesso da dove partono gli attacchi??
e del perchè i maschi qui spariscono?
|
Gio' |
|
|
inserita il 11/05/2011 13:38:19
- esatto.
In realtà arabello è solo una scusa una macchia di rorschatch in prestito che serve per nascondere le proprie problematiche personali ...si proietta su di lui il marte personale che diventa ..
...
il fobico
il tormentato
il panico
il frustrato
l'acido
il Mondo
l'appestato
il deviato
lo squilibrato
Pan depravato sempre pronto a sedurre le Dee ,
assetato