____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 57 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/09/2011 12:49:00
- Si è Saturno che ci limita ma non è assolutamente da intendere come negativo ..;senza la percezione del nostro limite avremmo un sacco di problemi e percepiremmo la realtà in maniera distorta a causa della rivalità tra Apollo e Dionisio
Ho conosciuto una tipa con la stessa tua combinazione della tua domanda di partenza cioè venere in sagittario e luna in scorpione che trovava normale essere agganciata dai maschietti mentre passeggiava sul lungomare della sua cittadina ..
Ho fatto fatica a spiegarle che se tutte le donne andassero a passeggio sul lungomare per farsi agganciare dagli uomini ..non ci sarebbero nè esisterebbero più Principi Azzurri da trovare
arabi'
|
per Mia |
|
|
inserita il 21/09/2011 13:45:58
- AHAHAHAHAH! io personalmente non ho mai avuto questo onore!!!! Non sono così tanto civetta però se mi piace qualcuno faccio di tutto per tenermelo stretto! anyway questo Saturno in prima casa cosa determina?
|
MIA |
|
|
inserita il 21/09/2011 14:49:07
- Non è civetteria ,aveva due bambini e le ho spiegato che era meglio rimanere a casa per accudirli ,di dedicare più tempo e spazio ai bambini (la luna in scorpione è quella che trascura più delle altre il rapporto con i figli fino nel peggiore dei casi ad usarli..)e di non cercare sul lungomare dolci evasioni perchè avrebbe trovato solo spazzatura e scarti di uomini lasciati da altre donne
:-)
Saturno in prima è vero che ti fà sentire limitata e pesante ma dona un profondo senso del dovere ,pazienza,costanza ,volontà ...
aiuta ad affrontare le difficoltà ,in scoprione dona disciplina ,rigore,autocontrollo,ordine,metodo ..preferisce la ricerca spirituale alle passeggiate sul lungomare
|
arabello |
|
|
inserita il 21/09/2011 15:55:59
- hai fatto bene a ricordarglielo! quindi la venere in sagittario è un pò farfallona?
|
MIA |
|
|
inserita il 21/09/2011 16:10:19
- ma no!!:-)
mica era una venere in sagittario qualsiasi..
era un mostro :- (
ciao
|
per mia |
|
|
inserita il 21/09/2011 16:25:46
- Adesso non ti fare pippe mentali solo perchè aveva come te una venere in sagittario e una luna in scorpione ,aveva altro..un Mostro nascosto ..
L'unica maniera era cercare di ammazzarlo ma per farlo dovevo farlo uscire fuori dal Sacco dove si nascondeva - il Regno delle Ombre - ma quello se ne accorto che volevo farlo uscire dal Sacco con l'arma della consapevolezza e quando ha capito le mie intenzioni mi si è rivoltato contro )C'è stata una guerra e mi è venuta una nevrosi da trasfert..
(il resto te lo dico nella prossima puntata)
|
arabi' |
|
|
inserita il 21/09/2011 16:41:18
- no che pippe mentali se lei stava bene così son contenta per lei ma non per i suoi bambini! però...arrivando al punto..sta benedetta venere in sagittario.....con luna in scorpione e urano in prima casa.....tutto questo mix a cosa porta caratterialmente?
|
MIA |
|
|
inserita il 21/09/2011 16:44:23
- In sintesi ,il segnale che ti voglio dare è di accettare questa limitazione e pesantezza che senti di Saturno ,di considerare il dolore e gli ostacoli di vita come una sfida ,come una spinta a superarsi ,di amare le tue ferite e i tuoi limiti perchè possono essere la tua salvezza ..
Senza questi limiti ci sentiremmo come si sentiva il mostro :un Angelo a passeggio sul lungomare in cerca di Lucifero
:-)
|
per Mia |
|
|
inserita il 21/09/2011 16:59:05
- Il mix non è sufficiente
Nel coktail shaker ci devi mettere altri sapori,almeno 10 gusti diversi (i pianeti) poi dobbiamo agitare ,mettere ghiaccio e ..assaggiare !Tieni presente che come ho spiegato prima anche la stessa combinazione come la tua (venere saggittario e Luna in scorpione )puo' portare ad un aroma di fondo diverso ed opposto .
Un po' di aroma amaro (saturno) aggiunto agli altri ingredienti non è detto fà diventare il coktail tossico anzi a volte corregge l'acidità , ed equilibria il coktail
arabi'
|
per Mia |
|
|
inserita il 21/09/2011 18:44:03
- I tuoi limiti possono essere la tua salvezza!bellissima,mi piace! la aggiungo al mio libro di citazioi preferite!!!! grazie a tutti dei consigli!
|
MIA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: