____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 57 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/09/2011 11:11:38
- Chiesa intesa come luogo in cui fermarsi per cercare la propria spirtualità ..
Io ti vedo molto mobile in tutti i sensi ,una viaggiatrice ,una tipetta sempre in movimento ,una multitasking capace di svolgere più cose contemporaneamente...e quindi sto' cercando di fermarti in qualche posto particolare visto che possiedi questa capacità di vivere più interessi contemporanamente ..
ti imamgino mentre leggi il giornale e friggi le uova e contemporaneamente mentri ascolti la radio e rispondi simultaneamente,contemporaneamente alla mia email qui ad eridano ..mentre prepari le scarpe per uscire da casa .Spesso non sai se privilegiare le tue comunicazioni interiori o quelle esterne con quella mobilità che caratterialmente ti appartiene tra cio' che realmente stai facendo e cio' che vorresti fare ..
Il problema è che mobilità non significa comunicazione e mentre la prima ti è facile la seconda ti è più difficile espriemerla ..divisa tra viaggi interiori e viaggi esteriori..
ciao..
|
arabi' |
|
|
inserita il 26/09/2011 11:30:57
- Sei irrequieta ed hai una schiacciata predisposizione , un bisogno irrefrenabile di dialogo e nutrimento ...
Sto' cercando di fermarti in qualche posto...Chiesa intesa come ritrovare se stessi ..
La mia Chiesa è spesso un osservatorio astronomico vicino a dove abito ..ciao
|
Per Mia |
|
|
inserita il 26/09/2011 12:39:41
- si più o meno è così! la chiesa non mi interessa....sono credente ma ho un idea di fede tutta mia! Sono una persona che tende ad analizzare troppo le persone e le situazioni rendendomi conto che avvolte le cose capitano senza un perchè!
|
mia |
|
|
inserita il 26/09/2011 12:40:43
- ma...dico in amore.....come sono messa????
|
mia |
|
|
inserita il 26/09/2011 13:51:38
-
In amore sei messa benissima...
in splendida forma ..
Una venere fortunata anche se stai vivendo un momento particolare in cui la "pesca" non è tanto fruttuosa ,con Giove di transito in settima che quadra al sole e ai tuoi pianeti maschili in scorpione l'Animus è un tantino troppo stimolato.
Il consiglio è di aspettare qualche mese e di cominciare a indossare gonne al posto dei pantaloni..;insomma di enfatizzare di più l'aspetto femminile
Meno jeans e più gonne ..
|
arabi' |
|
|
inserita il 26/09/2011 15:03:21
- ahhaahahahahha! allora allora non è mai troppo tardi eh! e il lavoro?? via arabello ormai hai fatto 30 puoi fare anche 31!
|
mia |
|
|
inserita il 26/09/2011 15:05:08
- ..i miei dato ce l hai...non puoi scansartela così!
|
mia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: