sabato 20 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER IL DOTTOR FRANCESCO,ANCHE SE NON E' DOTTORE
discussione inserita da Lucia
 
Pensavo che quello di ieri fosse il Mio ultimo post ma ... ahime' ... oggi pomeriggio NON hai risposto alla MIA ultimissima domanda,percui sono caparbiamente qui a romperti. WOW!

QUAL E' IL MIO NUMERO DEL DESTINO? Che significato ha? Il mio numero di ciclo vitale e' 1 e ho capito il suo scopo.
Ti ricordo che sono nata il 26.03.1977.

Un'abbracciatona!

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 51 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 30/09/2011 21:06:23

- Scusami Tesoro,ma non l ho notato ,il numero del destino é quello della somma della tua data di nascita.2+6+3+1+7+7=8 bella quadrata,rompi maroni,ma quel 11 ti dà quel insicurezza che ti fa una bimba che ha un certo non so ché. Poi ci sarebbe la verifica nome cognome + data di nascita. Lo sai che se non mi avresti cercato ti avrei cercato io per sapere se avevi capito. See you again.

francesco
 
inserita il 30/09/2011 22:27:09

- Perfetto Doc ... Sono un 8 nella vita (coi piedi per terra) ma anche 11 ( bimba capricciosa che batte i piedi per terra se non ottiene quel che vuole). Tutto chiaro e veritiero.... Chissa' dove e' il Mio Principe Azzurro in questo momento, avrei un gran bisogno di Lui. Sara' sicuramente in compagnia di qualche racchia piagnucolosa e si annoiera' a morte! Ne sono strasicura!Amoreeeeeeeeeee arrivo io a "dare pepe" alla Tua vita! NON VEDO L'ORA!
See you later e grazie per il "SOPPORTO" e il "SUPPORTO" ! Besito guapo !

Lucia
 
inserita il 30/09/2011 22:29:04

- ALT ! Ma nella somma della mia data di nascita HAI OMESSO IL 9 DEL MIO ANNO DI NASCITA? What ?

Lucia
 
inserita il 30/09/2011 22:32:41

- Noooooooooooooooo. Ho capito. 2+6+3+1 (1+9=10/ 1+0=1)+7+7= 8. Vedi la mia solita impulsivita' ..... sorry! Sono uno Tsunami.

Lucia
 
inserita il 30/09/2011 22:59:50

- Tesoro,il 9 non si somma mai. Io lo so dove é il tuo principe azzurro,ma voglio che ci arrivi da te. Non ho figli,ma se li avessi avuti mi sarebbe piaciuto avere una femmina ,bionda alta con gli occhi Verdi bottiglia. E completamente pazza come il papa. Scorpione asc scorpione luna in scorpione e venere in scorpione. La mattina,ti alzi dal letto,cosa vedi e cosa pensi????? Ciao e sogni d argento.

francesco
 
inserita il 30/09/2011 23:18:16

- 26.3.1977,Lucia NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!.
tu sei 8 quadrata lo dico io ma non ne sono poi tanto convinto. Il tuo 11 é dato da 8+3 e ciò vuol dire che il tuo carattere PARTICOLARE ti porta a creare delle fratture non ossee,ma sentimentali. Ma il 1+6 ti dice che puoi avere una vittoria sulla famiglia quindi da tutte le problematiche che ti hanno investito e purtroppo segnato il carattere,ma devi fare un lungo cammino introspettivo serio e non segate,altrimenti fai come le molle su e giù ti gonfi e sgonfi, poi sei in ciclo vitale 1 e devi impegnarti perché tu cerchi il principe,ma tu ne sei convinta o fai le bizze ?!!. Sei una monella ma sono convinto che alla fine vincerai.!! Good night.

francesco
 
inserita il 01/10/2011 11:46:28

- Io sono castana-rossiccia, con le lentiggini (da bimba ne avevo di piu') mi vengono fuori soprattutto in estate col sole... la mia pelle e' delicata,ahime', devo stare attenta alle bruciature. I miei occhi sono verdi scuro, io li definisco verde-sottobosco... mi sa piu' da fiabesco.
Veramente sai dove si trova il mio Principe Azzurro? O mi fai gli scherzetti come Tuo solito?

Lucia
 
inserita il 01/10/2011 14:27:17

- Eh no pure rossa!!!!! Ora capisco la tua irruenza ,però devo riconoscere che sei munita di discrete palle!!!!. E ti aiutero',lo devi visualizzare il rosso,nei momenti di stress ti da la carica. Il tuo colore e l arancione. Certo che so dove é il tuo principe azzurro/bluette. Ma se te lo dico tu col tuo carattere sbricioli Tutto. Devi educare il tuo carattere,devi incominciare a vivere di percezioni e non di reazioni da cavalla. Te capi bellezza!!?. Ho una amica rossa uguale alla De Sio che.é streghetta gli piacio da matti ed é pure ricca ma legge nel pensiero perché é molto sentiva e mi spaventa molto . Ciao e percepisci ciò che vedi intorno a te lui e li e ti aspetta.

francesco
 
inserita il 01/10/2011 14:42:11

- La De Sio e' la mia attrice preferita! L'adoro,sai? Riesce ad essere comica,cinica,inkazzata,drammatica.... E' un'artista completa.
Mi piace molto l'arancione, lo indosso pure in inverno. Il rosso lo adoro, quando ho qualcosa di importante al lavoro, cerco sempre di portare addosso qualcosa di rosso, perche' mi fa stare bene.
Mmmm... mi sembri proprio un fratello maggiore protettivo e dolce, quando mi dici che sai dove e' il mio Principe Bluette.... grazie.

Lucia
 
inserita il 01/10/2011 14:51:01

- Più che un fratello un padre,se avessi una sorella.come te ......hi hi hi. Non dormirebbe la notte,a proposito hai paura del buio? a dormire sola.?

francesco
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010